MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
se sei geloso,attaccati anche tu alla carovana che tanto c'è posto
![]() ![]() ![]() |
Sottoscrivo Exos Che faccio, gli rivelo chi e' Jen in realta'?
![]() ![]() ![]() |
Tyler, non dire idiozie
pensa a capire chi sei tu, prima
![]() ![]() ![]() |
IO? Sono una professoressa di psicologia di 56 anni, sposata (e con figli) che sta studiando da anni le reazioni dei giovani-online
![]() ![]() ![]() |
le reazioni come queste?!?!?
![]() ![]() ![]() |
..anche Jen ha un'oscuro passato su MDN?Eccheppalle raga,un pò di fantasia....
![]() ![]() ![]() |
ah,c'è un P.S.
avvertitemi almeno nel caso fosse M,non vorrei sprecare il mio tempo a corteggiare un boscaiolo bergamasco di 118 Kg
![]() ![]() ![]() |
Che cos'hai contro i bergamaschi? Vedi allora che sei più razzista di un leghista? Dubiti forse che un bergamasco possa provare dei sentimenti sinceri per te?
![]() ![]() ![]() |
Per non parlare di quello che ha contro i suoi simili over 100 (kg)
![]() ![]() ![]() |
Pensaci, Milly, anche se fosse... 118 kg di affetto li butteresti via così? Io ci farei un pensierino
![]() ![]() ![]() |
Se fossi in te eh
![]() ![]() ![]() |
ROFL
![]() ![]() ![]() |
Ma siete tutti quanti impazziti?
Ora bastaaaaa! Qui urge immediatamente una mia foto, per evitare che queste dicerie si diffondano
![]() ![]() ![]() |
...dai Jen... posta la foto... dai su... forza... falli sbarellare tutti... anzi mettine due, una in costume e un bel primo piano... avanti falli morire...
mi raccomando raga, una con la destra e una con la sinistra... altrimenti diventate asimmetrici e rischiate di farvi venire il vomito del tennista...
ops, volevo dire gomito
![]() ![]() ![]() |
Jen, come sei superficiale..
io sono orgogliosa invece del fatto che mi pensino (sempre se qualcuno mi pensa ovvio ) come il donnone nel mio profilo, anche se nella foto non si vedono le gambe bianchiccie tempestate di pallini rossi che racchiudono i miei pelazzi incarniti
voglio dire, si può pensare a qualcosa di più erotico di me?!?
![]() ![]() ![]() |
(Metro pensa:eh eh eh eh eh eh )
dai,l'ho capito chi è Jen in realtà.....non si sfugge al mio intuito...."
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno mi spieghi che cazz significa ROFL, please
![]() ![]() ![]() |
rolling on floor laughing,in pratica rotolarsi in terra dal ridere
![]() ![]() ![]() |
ma vattelo a pigliar nel culo va
![]() ![]() ![]() |
hehehe forte questo, anche se ulk era piu' pittoresco
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.