MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Sembra Grisù?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
infatti al posto della carta igienica ha un estintore
![]() ![]() ![]() |
allora pregate che domani sera non mi vengano delle criri improvvise.....
anzi invece di pregare... iniziate a pagarmi... x non farlo....
![]() ![]() ![]() |
prevedo defezioni/defecazioni all'ultimo minuto
![]() ![]() ![]() |
io per esempio
![]() ![]() ![]() |
in quale categoria?
![]() ![]() ![]() |
defezioni causa paura didefecazioni abnormi
![]() ![]() ![]() |
Io non partecipo perche' ho deciso che voglio diventare un grande vecchio di MDN, una specie di Enrico Cuccia telematico... il mio nick deve restare avvolto nel mistero ed utilizzato dalle mamme per spaventare i bambini cattivi
![]() ![]() ![]() |
hai parecchia strada da fare....e alla fine non credo che i risultati aranno quelli da te sperati
Goat,ammorberai pure la toilette del locale ma non mi sembra una buona scusa
![]() ![]() ![]() |
Parli per esperienza personale Milly?
![]() ![]() ![]() |
sì,e dovresti farne tesoro ,anche se dopotutto chissenefrega
![]() ![]() ![]() |
Senza meno. Gia' che ci sei perche' non ci racconti le tattiche di sopravvivenza nella giungla che hai imparato quando eri in Vietnam, oppure di quando hai abbattuto il Barone Rosso in quel duello aereo?
![]() ![]() ![]() |
non fu un vero duello,gli comunicai via radio che la sua donna era incinta di un rottweiler e preferì suicidarsi
![]() ![]() ![]() |
Questo fu prima o dopo che inventasti il vaccino antipolio?
![]() ![]() ![]() |
per quello mi limitai a correggere Sabin mentre davo uno sguardo ai suoi appunti,che vecchio idiota
![]() ![]() ![]() |
Dai racconta di quando poi andasti in Africa e uccidesti dieci leoni con una pallottola sola
![]() ![]() ![]() |
no,sono triste.....ora guardo i miei dieci trofei e piango
![]() ![]() ![]() |
Io verrei sentire la storia di queando hai ucciso un indigeno estirpandogli il cuore con le mani...
Bleah! Mi faccio schifo fa sola, forse leggo troppi Dylan Dog...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.