MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 02:51

mi dispiace ho da offrire solo me stesso...
se non è abbastanza pazienza

By Iaia domenica 14 aprile 2002 - 03:49

ma che è 'sta roba?!?!?
sembra il mercato delle pulci autolesioniste
(:@)

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 10:43

eccone un'altra neh...te,femmina,come l'è che sei?Viè qua,fai vedere un pò neh....
:P

By Goat domenica 14 aprile 2002 - 18:08

metroid, controllale acqua e olio, la pressione delle gomme e convergenza ed equilibratura, poi passala al reparto lucidatura da mr eddywolf :D

By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 21:09

in caso di insufficiente pressione sei pregato di darle una spruzzatina, nonchè cambiarle l'olio. Se non converge bene "ri-piegala" :D
Ah, non dimenticare un controllo delle guarnizioni...

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 21:11

vabbe' eddy uno ci prova!!metti che qualcuna abbocchi!:D

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 21:33

;)

(:-(

By Gufo domenica 14 aprile 2002 - 22:50

"Scusa! sì tu! Scusa! Non è che mi indicheresti quale strada devo prendere per Cà Foscari?"
"Ci devo andare anch'io, se vuoi ti accompagno. Devi andare a iscriverti anche tu? "
"sì...." e quà le mie ginocchia facevano già il budino....
Aaaah.... Francuccia mia...... 'ndo menga stai mò?!?!?!

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 00:51

con un altro :D
vabbeh scusa,ubriachiamoci insieme(:-(

By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 10:35

Metro, la battuta della cabina telefonica era fantastica, per palati fini! ;)

Cara Jen, sei la donna di un amico (SuperTyl) e quindi accetto le tue idee ma.............sono dell'idea che le "certezze" uccidono la coppia!!!
Se vuoi, posso "farti credere" di desiderare solo te!! :D

By Eddywolf lunedì 15 aprile 2002 - 11:02

il dr. goat deve aver fatto qualche errore di valutazione
...più che le macchine sono uso lucidare le donne deluse, quindi comincia pure ad organizzare treni speciali per inviarmi le tue ex... sarà un lavoraccio ma ho il dovere di farlo :D

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 12:39

grazie Kilroy,grazie davvero snif (:-(

By Morgana lunedì 15 aprile 2002 - 14:09

ma Tyler non era gay??? E il suo misoginismo mah :D

By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 14:16

Ecco, uno non puo' mai tirarsela un po' senza sentirsi dare del gay :\
E poi si dice misoginia, cribbio! :\

By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 15:57

Metro ;)

"treni speciali per le tue ex...." hahahahha!!! Basta un tandem!!! (:@)

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 16:28

Morgana deve essere andata di nascosto all'Oyster :D
chissà come avrà fatto ad entrare poi :|

By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 16:46

Cosi' imparate a pagare la security "in natura" :|

By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 16:51

PS: Ohhhhhhh Metro, han messo la vostra foto in homepage, visto??? (:@)
PS2: Figo quel body blu-notte, dove l'hai preso? ;)

By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 17:40

Kil, ormai tutti questi discorsi sono inutili, anche se Tyler è misogino, arrogante e da' poche certezze rimane sempre il supereroe dall'occhio affascinante...:D

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 17:58

Tyl: :\ ,comunque i body li trovi da Tamaro,ora fa la barista al Birdcage :D
Jen:aspetta che si tolga la pancera,poi vediamo (:@)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!