MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Puppy venerdì 12 aprile 2002 - 12:01

e la sua faccia dopo la tua risposta?!
povera donna.... ;)

By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 12:53

ahahahahhaha D I O anche io avrei voluto vedere la sua faccia dopo questa gag fantasticaahhahhahhahahahha (:@)

By Metroidx venerdì 12 aprile 2002 - 13:17

ma che c@zzo,dite cosa volete chiaramente e basta,non siamo degli uomini oggetto!!:\
volete un uomo oggetto?Ecchime,offro una sana cultura cinematografica nonchè una passione per gli hamburger alle cipolle,quando i miei amici giocano a Risiko mi abbiocco come un somaro e ho giacchette in pelle belline,parlo di tutto ciò che voglio,la barba e i baffi mi sembrano roba da barboni e mi piace Star Trek next generation
ehm,forse dimentico qualcosa....boh
:P :)

By Morgana venerdì 12 aprile 2002 - 13:18

sigh :(

By Hapablap venerdì 12 aprile 2002 - 14:37

Sono convinto che il dettaglio di Star Trek NG sia stato decisivo per scatenare le fantasie erotiche piu' spinte in tutte le frequentatrici del forum ;)

By Kilroy venerdì 12 aprile 2002 - 15:15

Ma come è che m'ero perso sto topic??? 8-O
TYLER !! E tu non corri neanche a chiamarmi??

Cara Jen, eccomi quì!!! Differisco dalla tua descrizione solamente per un insignificante particolare......... "che desideri solo me" azzzz!! questa è dura!! :D

Pon, fratello mio, io ti avevo detto di mandare una mail a tutto il forum per aggiornare il tuo stato civile!!! ;-)

By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 16:09

Beh, per notare il nuovo stato civile di Poncho (8-))basta semplicemente guardare la frequenza dei post :D

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 00:36

(:@)

By Hapablap sabato 13 aprile 2002 - 02:06

Viene subito dopo di te :D

By Supermaz sabato 13 aprile 2002 - 02:29

(:@) x 47283342

By Donkeyshot sabato 13 aprile 2002 - 11:48

buonaseeeeera.....

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 12:47

si va tutti a capinere? :D

By Supermaz sabato 13 aprile 2002 - 14:01

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali

32 posts

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 12:47 Vota MDN!
si va tutti a capinere?

è proprio destino... (:@) (:-(

By Jen sabato 13 aprile 2002 - 15:50

Kil, ma quella è la parte più importante...e poi ormai ho trovato l'uomo che fa per me...il super eroe dei super eroi, l'uomo che di giorno nasconde la sua vera identità sotto le spoglie dell'innocuo Tyler, ma che di notte diventa l'affascinante Clint!!:D
Anzichè trasformarsi in una cabina telefonoca si trasforma all'interno del famoso MDN FORUM:D

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 16:26

Jen,beh credo chetrasformarsi in una cabina telefonoca sia alquanto difficile...(:@)
lol Maz,dai se vuoi oggi offro io che è la tua festa :D

By Jen sabato 13 aprile 2002 - 18:58

Perchè? Superman lo faceva...

By Goat sabato 13 aprile 2002 - 19:25

allora.....per spumazza, ti mando via mail il num di telefono di mafalda la contrabbandiera, mi raccomando trattala bene è una tipa romantica, se alla prima uscita non le riesci a fare tre rutti di tonalità diverse non c' è verso di uscirci ancora :D
metroid, invece per te c' è adalgisa...la venditrice di cd taroccata che prende a paccheri i poveri ragazzi di colore appena le invadono il mercato.....metti su giggi d' alessio e sarà una serata indimenticabbbbbile :D
max solidarietà per tyler......ci sono passato anch'io :D

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 21:06

Goat,poche palle,o è come Natalie Portman o niente :\
Jen,gioco di parole :|

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 01:22

cos'ho da offrire io??poco mi spiace molto poco!
non ho mai dato molto nella vita:
a mia madre, a mio padre, alla mia ragazza:
ma quel poco che ho dato:
DATEMELO SUBITO INDIETRO!!:D

cmq seriamente....(ahaha bella battuta!)ho da offrire tutto il mio amore tutta la mia comprensione e pazienza a patto che pero'di non essere mai tradito ho da offrire il mio tempo libero e la mia simpatia.
irish-l'ultimo dei romantici-zebo

By Eddywolf domenica 14 aprile 2002 - 02:35

driiiiiiiiiiiinnnnnnnn...
sveglia Irish, piantala di fare il romanticone... sputtani la piazza :D
...a chi vorresti darlo tutto sto miele???
forse a una dolce donzella che ti dice "pucci pucci ti amo all'infinito, dammi bacin-bacetto che è tardi... PATROCLO mi aspetta" :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!