MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
uh?
![]() ![]() ![]() |
cosa??? vabbe' secondo me e' bart che si diverte ha fare il romanaccio!!
![]() ![]() ![]() |
Irishzebo, mi hai tolto le parole di bocca. Anche io credo che sia Bart. Deve aver messo le mani su qualche traduttore italiano/vernacolo romano.
![]() ![]() ![]() |
x Jack Napier: azz se sono originale!!! Non ti permettere + sai... Forza Batman!
![]() ![]() ![]() |
jack napier e' morto, ora c'e' joker che e' anche piu' bello.
Cmq quando mi citano batman io dico sempre che non mi riferisco a quel film, ma a soldato joker di full metal jacket, quindi palla di grasso fammi 20 flessioni e muto o ti stacco la testa e di cago giu per il collo. Tutto chiaro signorine?
![]() ![]() ![]() |
SI SERGENTE ISTRUTTORE!
![]() ![]() ![]() |
Tutto quanto il comando lo sa, quante seghe tua madre mi fa... e canteremo in coro W W TOPOLIN, TOPOLIN TOPOLIN W TOPOLIN!
![]() ![]() ![]() |
o chi min le pipe si faaaa
3 volte al giorno ognuno lo sa.
this is my rifle, this is my gun
this is for fight, this is for fun
Palla di lardo in inglese lo chiamano Gomer Pyle (un personaggio televisivo comico che faceva il soldato stupido)
762 blindatissime, in inglese... 762 millimeter mah
![]() ![]() ![]() |
Ok, siamo entrambi appassionati di cinema e ancor + di citazioni... chessifà, ci si sposa?
![]() ![]() ![]() |
Ciao, anche io sono un metallaro e mi sto facendo crescere i capelli lunghi, solo che io non riesco a battere la mia timidezza, è troppo forte! aiutami se ci riesci!
![]() ![]() ![]() |
Pure io sono metallaro ed ho i capelli lunghi, ma la storia della timidezza è un affare che devi risolvere da solo. L'unico modo è motivarsi appieno e trovare da soli una strada per uscirne, perchè per ogni persona c'è un modo diverso. Io sono tutt'ora timido ma una volta era molto peggio...
![]() ![]() ![]() |
Bisogna PARLARE.Parlare sempre.Non ti preoccupare se dici cazzate o meno,dì SEMPRE quello che pensi.E' un ottimo modo per cominciare e per acquistare stima e personalità.Con il tempo imparerai a limare ben benino anche ciò che dici,e a quel punto la timidezza sarà un ricordo.
![]() ![]() ![]() |
Signore e signori ecco a voi il Sociologo di fama mondiale (forse è meglio "interstellare" ...SOCIOLOIDX!!
![]() ![]() ![]() |
Ah, ecco perche'. Ora si spiegano molte cose
Milly, ma quanto tempo deve passare ancora prima che impari a "limare" ? Lasciace almeno un filo de speranzaa
![]() ![]() ![]() |
mavacaghèr
![]() ![]() ![]() |
? Milly sei diventato lùmbard anche tu che mi fai i complimenti in varesotto stretto?
![]() ![]() ![]() |
di niente,figurati....ho anche la versione cagliaritana,se vuoi..
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Socc'meloidx!
![]() ![]() ![]() |
Baccablap!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.