MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma come ti permetti, piccolo vermiciattoloidx! Ora stai esagerando ...stai gettando fango sul buon nome del mio matrimonio...chiamerò subito i miei avvocati
![]() ![]() ![]() |
azzzz nnamo bene, l' unico disponibile su questo forum è femmina e per di più alcolizzata.....vabbè, non è che a dottori stiamo messi meglio
![]() ![]() ![]() |
MaAaAaAaAarrrviIiIiIiNn!!
![]() ![]() ![]() |
Goat, parlavi per caso di me?!?!?
no, sai, mi fischiavano le orecchie
Io sono (aehm.. sarò) un ottimo avvocato: per perorare la causa dei miei clienti sono perfino disposta a intortami il giudice.. non lamentatevi però se i compensi saranno alti
![]() ![]() ![]() |
goat,so di ripetertI ma:'nnamo bene...
Jen,quale buon nome?
![]() ![]() ![]() |
Intortarmi??? hahahahahah questa mi mancava!!!
![]() ![]() ![]() |
Iaia, di quant'è la tua parcella?
Bisogna vedere se Tyler se la può permettere...
![]() ![]() ![]() |
puoi sempre pagarla in natura,vecchio boscaiolo
anche se la iaialcolizzata preferisce i lucani.....
![]() ![]() ![]() |
Metro, un giorno ti pentirai di tutto questo, ovvero quando rientrando a casa mi troverai nuda sulla tua scrivania, vorrai...ma io rifiuterò e tu come al soito dovrai correre in bagno
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ad asciugarsi!!!
La prima volta è già venuto sognando la scena!!
![]() ![]() ![]() |
Jen,infatti vedere un uomo nudo mi ha sempre fatto venire i conati
Kilroy,e tu che ne sai?Ah ecco cos'era quel moscone sul vetro...una microcamera dalla Sicilia!!
![]() ![]() ![]() |
wow mi aspettavo vagonata di mierda ed invece nulla...
Coraggio gnappy un po' più impulsiva su
Perchè pedofilo Gufo?? Mi par di aver capito che la signorina ha 19 anni... più che sufficienti direi no??
*fischietta*
![]() ![]() ![]() |
hahahahahah kil complimenti!!!
azzo jen che bastarda!!cmq complimenti!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie grazie
![]() ![]() ![]() |
Ma in questi giorni ero un pò fuori dai discorsi...Exos dici a me???mumble mumble mi diverto a leggere, Jen ha sempre la risposta pronta grande Jen!
mmm fischietti Exos...cosa fai sfotti per caso per la mia giovane età si può dire che ne ho 20 ormai di anni uffa!Sono già in menopausa...muhahahhahahahaaha meglio che evito...
![]() ![]() ![]() |
è che Exos è un pò giù di allenamento,perdonalo
![]() ![]() ![]() |
Grazie anche a te Rasto
![]() ![]() ![]() |
No non sfotto perchè hai 19 anni... figurati... è che non capisco i problemi di Gufo visto che vedo tipe di 20 anni stare insieme a gente di 27... vabbè la freno qui che sennò si flamma sul solito argomento
x Metro: eh? Guarda che mi alleno cmq
![]() ![]() ![]() |
ehehehehehe ()
![]() ![]() ![]() |
eheh ok!Exos scusa se ho pensato male!
![]() ![]() ![]() |
eheh... d'oh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.