MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questo post è diretto a tutti quelli che nel forum si piangono addosso e criticano tutto , la società, se stessi, perché non riescono bene a rapportarcisi.
Tante volte, troppe forse, ho letto di gente che ha difficoltà a relazionarsi col prossimo,e soprattutto col sesso opposto, e quasi tutti danno la colpa o al loro stessi(sono troppo timido,sono troppo brutto), o al mondo che li circonda( sono tute troi.e
, sono tutti stronzi).
Era da un po’ che volevo scriverlo, ma non ho mai avuto troppo tempo. Oggi invece, visto che ho saltato la scuola ,sono qui davanti alla tastiera, e col sottofondo di Machine Head (secondo me è l’album più bello dei Deep purple ) cercherò di illuminarvi, o perlomeno di schiarirvi un po’ le idee.
E’ chiaro,non inizierò a sparare sulla croce rossa,non inizierò da darvi consigli stupidi o dirvi cosa fare o no, perché in questo forum cè ne sono già tanti; ma vi racconto un po’ di me.
Ho 18 anni,vado al 5° scientifico e abito a Palermo. Fino agli inizi di quest’anno ero un anonimo timido,insicuro e maledettamente timido. Naturalmente, non avevo molte possibilità di conquistare qualche ragazza (in verità ne avevo pochissime,figuratevi che ho iniziato a frequentare il forum perché mi leggevo i post di “Approcci e corteggiamenti”,con la vana speranza di poter applicare qualcosax10000),e naturalmente andava a finire che reputando me stesso tanto sgradevole non ci provavo nemmeno e mi isolavo da chi mi stava accanto.Più facevo ciò più stavo male, più stavo male più facevo ciò ,e il circolo vizioso continuava.
Devo dire però,che non ero proprio così messo male,alcuni amici fidati li avevo,e poi di natura sono divertente, era la paura di essere giudicato a bloccarmi.
Il mio cambiamento parte grazie ad alcuni miei amici metallari,che mi hanno fatto conoscere la loro musica e la capacità di fregarsene dei giudizi altrui. Allora smetto di tagliarmi i capelli,me li volevo far allungare di brutto,inizio pure a fumare ,anche pesantemente.Non è che di questo ne vada fiero, ma è servito tantissimo per la mia autostima che in estate è arrivata alle stelle e che lo è così fino ad oggi.L’estate è stata uno stato larvale,direi, perché sono cambiato più dentro che fuori (i capelli poi crescevano lentissimamente, ancora oggi non riesco a farmi una coda decente……….); infatti all’inizio della scuola non mi riconosceva nessuno (la prof. di filosofia credeva che ero uno nuovo),comunque, animato da una sorta di menefreghismo,non mi risparmiavo di fare cazzate o dire quel che pensavo, ed è partita una specie di reazione a catena: se un mese fa ero semisconosciuto nella mia scuola, adesso è difficile che non mi conoscano. Anche con le ragazze le cose sono cambiate: avendo vinto la timidezza e avendo perso il rispetto non esito a parlargli in faccia senza troppi peli sulla lingua (al punto che per le cose che faccio e per la camminata semibarccollante molti credono che io sia perennemente ubriaco).Anzi forse ho più problemi di prima visto ora ho troppa carne sul fuoco e non so cosa prendere prima (chi vuol capire capisca).
Comunque traendo una sintesi posso dire che il problema maggiore di un timido è la troppa importanza che si dà al prossimo, e al loro giudizio.
E io ho risposto con un “ECCHISENEFREGA”enorme,un “chi mi ama mi segua” e un “non a tutti piace il pesce,ubriaco per giunta!”.
Infine l’aspetto fisico è quello che conta meno (vabbè che io ho un bel fisico e una faccia accettabile) ,perchè senza un carattere forte anche se sei bello,l’occhio spento e la faccia da cane bastonato rimangono lo stesso.
Timidi di tutto il mondo,unitevi!!!
![]() ![]() ![]() |
Bruciato sul tempo!
Stavo x scrivere un'analisi introspettiva su come sono cambiato, su quanto ero timido durante la prima adolescenza, di come in un giorno, cosi' di botto, ho messo le ali e sono diventato uno splendido farfallone... arrivo qui x raccontare la mia storia a lieto fine e... che ti trovo? Che mi hanno bruciato sul tempo! Mi unisco comunque al tuo coro... anch'io sono uno che ce l'ha fatta!
![]() ![]() ![]() |
Ram, daccordo su quasi tutto, ma mi rispieghi il nesso tra il fumare e l'autostima???
Guarda che ti aspetto fuori scuola sai!!!
![]() ![]() ![]() |
you built me up with your wishing hell
I didn't have to sell you
you threw your money in the pissing well
you do just what they tell you
REPENT, that's what I'm talking about
I shed the skin to feed the fake
REPENT, that's what I'm talking about
whose mistake am I anyway?
Cut the head off
Grows back hard
I am the hydra
now you'll see your star
prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has wasted its wings
the time has come for bitter things (chorus)
the time has come to use your fear
your antichrist
is almost here...
![]() ![]() ![]() |
pure io sono un ex complessata. poi un giorno mi sono rotta le balls di compiangermi,mi sono staccata da quel che ero,ho cominciato a conoscere e farmi conoscere, anche se poco,sono abbatsanza sulle mie....... e ho scoperto di valere, di avere qualcosa da dare....... perciò la mia autostima è cresciuta parecchio, e anche se non sono molto fortunata uso tutto il male che mi arriva per rafforzarmi e per nutrire il mio ben proprio, la stima che ho di me stessa,della mia testa e della mia interiorità.
E anche se spesso mi vorrei diversa,non posso fare a meno di amarmi.
Perciò mi danno fastidio i mega complessati sonobruttosonoantipaticonessunomivuolesonotuttistronzi..... cazzolina,reagisci! fatti valere,fatti conoscere! cè sempre qualche raggio di sole nascosto dietro alle nubi!
![]() ![]() ![]() |
il complesso della scarsa bellezza per le femminucce e quello della timidezza per i maschietti, sono tappe obbligate dell'adolescenza, quasi nessuno ne è immune. L'importante è scrollarseli di dosso per tempo.
Il mondo è pieno di bella gente che non ha niente da spartire con le bellone e i fusti patinati dei giornali e della tv, ci sono donne "normali" che esprimono una sensualità incredibile... roba da stendere un toro, così come esistono uomini definiti non belli dotati di una personalità tale da offuscare chiunque.
![]() ![]() ![]() |
Raga, non c'è amore in giro, la gente regala aggratis soltanto odio, non c'è modo di dire che questo sia un mondo vivibile. Personalmente non sono in grado di avere una relazione personale con un'altra persona, ne amavo una che si è fatta scopare da chiunque e mi ha trattato come un minorato, e lasciamo perdere i miei tentativi da idiota di tentare di conoscere qualcuna... ... questo mondo maledetto gira cosi, non c'è niente da fare... ... non importa quel che sei, conta solo come appari. E io appaio come un perdente, sono un debole, le ragazze lo sentono, è questo il loro vero strafottuto sesto senso... ... d'altronde tutto rientra nello strafottuto miglioramento della razza...
![]() ![]() ![]() |
le ragazze lo sentono? cambia dopobarba
![]() ![]() ![]() |
donkey da piccolo e' come supermaz da piccolo...
donkey da grande e' come supermaz da piccolo...
sigh
![]() ![]() ![]() |
uh?
![]() ![]() ![]() |
Non sono tutti cosi' Stealth! Dannaz!
Ma non ci fai caso? Qui sei in un forum, c'e' gente qualsiasi che vive in posti diversi... Non ti sembra che qui ci siano persone un minimo + profonde di come le giudichi tu? Azz... puo' capitare di innamorarsi di una poco di buono, capita a tanta gente, a quelli belli e superdotati e soffrono esattamente come te!
Non disperare, amico, non disperare mai!
E lascia perdere il miglioramento della razza, che se veramente certe caratteristiche fossero ereditarie saremmo tutti belli e soprattutto pieni di soldi (beh, quelli in effetti si ereditano davvero ). Credimi, da quello che posso evincere leggendo in sto forum non mi sembri stupido, e soprattutto quando non sei in stato depressivo comatoso sembri anche spiritoso e divertente. Mi spieghi x quale ragione dovresti considerarti un "minorato"?
P.S. Non ti faccio complimenti xche' sono un timido omosessuale innamorato, penso solo che se cominciassi a crederti TU per primo intelligente e simpatico, capiresti che di persone intelligenti e simpatiche in giro non ce ne sono molte... e forse non sei tu il minorato!
![]() ![]() ![]() |
persone profonde.. qui???
![]() ![]() ![]() |
perche' Eos hai quanche dubbio??
![]() ![]() ![]() |
Profondo io?
WOW... grazie mille!
Beh, allora, una vaccata x tornare in linea...
Hai mangiato tu la molla?
NOOOOIIIIIIING!!!
(velo pietoso)
![]() ![]() ![]() |
Profondo io?
WOW... grazie mille!
Beh, allora, una vaccata x tornare in linea...
Hai mangiato tu la molla?
NOOOOIIIIIIING!!!
(velo pietoso)
![]() ![]() ![]() |
Ciao, ho letto tutto di questo dibattito (anche perchè è quello con meno messaggi da leggere )...Si parla di brutti anatroccoli e cigni.
Anch'io prima di diventare un"cigno" sono stata male. Mi sono ripresa le mie belle rivincite, ma poi mi sono accorta nel tempo che non provavo assolutamente gusto nell'essere guardata con occhi diversi. Si, perchè chi dopo il mio cambiamento mi ha guardato con simpatia, mi ha dimostrato in pieno che non aveva mai guardato dentro di me chi fossi e quale fosse il mio mondo ma solo il guscio.
E allora che senso aveva rallegrarsi tutte le volte che qualcuno mi faceva un complimento dopo il cambiamento?
Begli idioti!!!
Devo essere sincera, adesso guardandomi indietro non ho vissuto chissà quale mutazione di personalità.
Ero timida...adesso no...ma è normale, viene con la crescita.
Mi ha colpito leggere Stealth_on_fly. Hai fatto un'invettiva contro un mondo maledetto in cui "non importa quel che sei, conta solo come appari" (scusa se ho ripreso le tue testuali parole)...ma quando ho letto nel tuo profilo per poter conoscerti meglio...ho trovato che preferisci "le belle ragazze". (sottolineo "belle"= estetica, apparenza)Mi spieghi?
Per il resto, tante volte ho detto a me stessa che valgo poco e faccio schifo...non è servito a migliorare la realtà...Sai che si fa?
vivere!!!
Ma sono del parere che finchè non vedrai tu che sei bello (e non parlo di estetica), credimi che se anche venisse Pamela Anderson o chicchessia a dirti che sei un Super-faigo....continuerai sempre a non piacerti...
Un sorriso, Alessandra.
![]() ![]() ![]() |
Tutte le ragazze sono belle... ... e coloro che sono dotate di dolcezza, nei modi di fare e nei lineamenti, lo sono ancora di più...
![]() ![]() ![]() |
kreeeeeeeeeeeeeeeoooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
azz piantatela con queste unghie sugli specchi..
![]() ![]() ![]() |
load up your guns and bring your friends
it's fun to lose and to pretend...
![]() ![]() ![]() |
Lacrimadistella (acc... che nome cupo, MI PIACE!): senza voler essere a tutti i costi sessista, credo che in questo caso per un ragazzo la situazione sia diversa... Nell'età dell'adolescenza, essere timido x un ragazzo vuole dire non avere nessun contatto con l'altro sesso e questo rimanere emarginati rende molto, MOLTO difficile conquistare una qualsiasi posizione nella vita...
Mi spiego meglio: quante ragazze arrivano a 20 senza avere mai nemmeno baciato un ragazzo? Vuoi sapere quanti sono i maschietti? Tanti, troppi! E dal momento che tra gli uomini, soprattutto in gioventù, il successo con l'altro sesso è il maggior indice di popolarità, x uno così è difficile pure trovare amici... Ed è impossibile ammetterlo, pensa te se Stealth ste cose invece di dirle in un forum le dicesse ai suoi amici... BRRRRRR Rischi di non averne + di amici...
X questo da quando sono arrivato ho raccolto in pieno sta battaglia... vorrei trascinare Stealth nel mondo di quelli che hanno sofferto, si sono sbloccati e ora sono moderatamente soddisfatti. Stealth, tu non ci crederai, ma da quando sono sentimentalmente impegnato le donne mi cascano ai piedi (SEEEEEEEE!)... vabbé, diciamo che un po' di successo lo riscuoto...
Ma ragazze, non è che uno impegnato piace di +? E se è così, xché? Forse lo so ma spero di sbagliarmi...
![]() ![]() ![]() |
Io queste cose le dicevo tranquillamente in faccia a quei pezzenti dei miei compagni di classe, e loro mi rispondevano o prendendomi per i fondelli "Daaai, non essere cosi pessimista..." o rispondendomi in maniera sincera "Aho, che cazz vuoi? La vita è cosi, se sei minorato non è colpa nostra, rassegnati e stai zitto..."
Non ho mai avuto amici, e del non avere amici in fondo non ne ho sofferto... ... ma del non avere una ragazza, quello si, cresciuto con un'educazione che mi ha portato a provare sempre affetto (il perenne romantico imbecille) trovarsi tagliato fuori da ogni contatto sociale mentre gli altri godono, bhe, è dura... ... è decisamente difficile... ... al di là di ogni facile ironia...
"Load up your guns and bring your friends, it's fun to lose and to pretend" mi ripetevo nella testa quando ero al liceo... ... guardando, come ho già detto, gli altri vivere e io sopravvivere...
![]() ![]() ![]() |
Te la devi smettere di dire cagate pazzesche perchè offendi le persone che, invece, da minorato nn ti trattano.
Le palate di cacca che tiri nei tuoi post come minimo devi sottolineare nn sono indirizzate a coloro che ti stanno rispondendo con intenti più che lodevoli, caro il mio piangina.
Ho visto TRASH, per esempio, che fino ad oggi ti ha trattato in guanti gialli e per di più mentre ti affaccendavi a fare la parte del bisbetico indomabile...
Tu sei un altro di qlli convinti che qndo qlcosa nn va, nn è mai per propria colpa ma solo ed esclusivamente per demerito degli altri.
MAH io nn so c o m e sei ma se fossi bello dentro qnto dici di essere brutto fuori l'amore cn te perchè nn si dovrebbe desiderare di farlo?
E poi c o m'è che sai tante cose, sei tanto informato, c'hai la chiacchiera per tante cose ma nn ci arrivi che il mondo è pieno di imbecilli i qli nn si risparmiano dal dire cattiverie e meschinità?
Allora di sta vita sei pratico o no?
C o m'è che sei messo?
Stai su di una sedia a rotelle? Sei deforme?
No perchè lo voglio capire che c@zzo c'hai da lamentarti che nn possa fare io altrettanto!!!
Io a 14 anni persi un sacco di capelli per una disfunzione ormonale.
Tu hai idea di cosa voglia dire per una ragazzina che si affaccia all'adolescenza svegliarsi una mattina e scoprirsi mezza calva?
Nn ti mando affank perchè sono convinta della ragione del tuo malumore e scontentezza.
Solo che ne stai abusando bello ed io sono una di qlle persone che ha sofferto davvero.
Nn vorrei mai che invece ti rivelassi un bluff che piglia per il sedere, allora si che mi metto a postarti a raffica come fai tu qndo leggi qlcosa che nn ti zuzza.
E stai tranqllo che se t'infango io ti levo di dosso tutta la depressione che ti tieni ben stretta come scudo di protezione dai mali, dai problemi, dalla fatica COMUNE A TUTTI per campà in sto c@zzo di mondo...
Liola, all'inferno e ritorno...
![]() ![]() ![]() |
Pensavo che lasciando il forum avreste sofferto la mancanza di uno che sparasse cazzate. Fiuuu uno c'e'! posso andare via con l'anima in pace.
![]() ![]() ![]() |
Bart tu sei sempre unico ed inimitabile... specie quando fai quelle foto!
![]() ![]() ![]() |
no,Bart,non te ne puoi andare...l'uscita è dall'ALTRA parte
bella foto cmq azz se sei diverso dalla foto sul sito stile Truman show W:-O
![]() ![]() ![]() |
Sono gia' nella hall, mi manca un metro alla porta di uscita.
![]() ![]() ![]() |
Liola, dall'inferno, cioè dalla Sicilia, mi dice diplomaticamente:
"" Te la devi smettere di dire cagate pazzesche perchè offendi le persone che, invece, da minorato nn ti trattano. ""
Veramente nel mio post non ho citato nessuno...
"" Le palate di cacca che tiri nei tuoi post come minimo devi sottolineare nn sono indirizzate a coloro che ti stanno rispondendo con intenti più che lodevoli, caro il mio piangina. ""
Ma si può sapere che cavolo di post hai letto?????? Io non ho tirato palate di niente a nessuno... ... anzi non ne vedo di tiratori di palate di ciò che hai detto te, eccetto... ... eccetto TE...
"" Ho visto TRASH, per esempio, che fino ad oggi ti ha trattato in guanti gialli ""
E che vuoi?
"" e per di più mentre ti affaccendavi a fare la parte del bisbetico indomabile... ""
Per fortuna ci sei tu che mi sostituisci, forse però non hai notato che non stavo scrivendo da un pacco di tempo...
"" Tu sei un altro di qlli convinti che qndo qlcosa nn va, nn è mai per propria colpa ma solo ed esclusivamente per demerito degli altri. ""
Io sono solo convinto che il mondo gira in un modo che fa molto comodo a tanti e che questo modo di girare sia difeso da quelli che godono di questo... ... io avrò le mie colpe ma gli altri se ne fottono di me, e questo, cara la mia piagnina, è innegabile...
"" MAH io nn so c o m e sei ma se fossi bello dentro qnto dici di essere brutto fuori l'amore cn te perchè nn si dovrebbe desiderare di farlo? ""
MMMMmmmmmmmmm... ... penso che dei miei messaggi tu leggi solo le intestazioni, vero?
Abbiamo trovato l'ultima bimba che intende l'amore come "platonico"... ... cmq brava, visto che ne sei convinta scendi qui in sicilia e spiega in giro quel che pensi, vediamo se sopravvivi...
"" E poi c o m'è che sai tante cose, sei tanto informato, c'hai la chiacchiera per tante cose ""
Capperi non stavo postando da circa UNA SETTIMANA MA SE ERA TUA INTENZIONE FARMI INKAZZARE CI SEI RIUSCITA IN PIENO!
"" ma nn ci arrivi che il mondo è pieno di imbecilli i qli nn si risparmiano dal dire cattiverie e meschinità? ""
Cmq sia, credo che sò benissimo come stiano le cose... ... e se permetti mi arrogo il diritto d'inkazzarmici sopra...
"" Allora di sta vita sei pratico o no? ""
Io si. Tu?
"" C o m'è che sei messo? ""
Solo sono messo, azzo!
"" Stai su di una sedia a rotelle? Sei deforme? ""
Fatti miei, non vengo certo a precisartelo, non voglio pietismo o sfottò...
"" No perchè lo voglio capire che c@zzo c'hai da lamentarti che nn possa fare io altrettanto!!! ""
Scusa se passerò per maschilista o per idiota ma sai credo che ci sia una piccola differenza fra uomo e donna, l'ho scoperta quando ho visto una ragazza che amavo decidere tranquillamente chi scoparsi sfogliando l'elenco... ... penso che voi donne abbiate alcuni vantaggi, in tal caso... ... poi certo se ti vuoi lamentare per qualcosa in particolare hai il pieno diritto di farlo...
"" Io a 14 anni persi un sacco di capelli per una disfunzione ormonale. ""
Vuoi gli applausi?
"" Tu hai idea di cosa voglia dire per una ragazzina che si affaccia all'adolescenza svegliarsi una mattina e scoprirsi mezza calva? ""
" Invece di lamentarti con me, scarica le colpe sul niente che preghi, se preghi... ... è più facile che stare a scocciare la gente... "
Questa me l'ha detta un prof al liceo... ... tieni, fanne buon uso...
"" Nn ti mando affank perchè sono convinta della ragione del tuo malumore e scontentezza. ""
Grazie, o somma... ... ora riprendi il vibratore e fuori dalla mia vista, grazie...
"" Solo che ne stai abusando bello ed io sono una di qlle persone che ha sofferto davvero. ""
Se solo soffrissi un minimo di quel che soffro io ti ammazzeresti... ... te lo assicuro...
"" Nn vorrei mai che invece ti rivelassi un bluff che piglia per il sedere, allora si che mi metto a postarti a raffica come fai tu qndo leggi qlcosa che nn ti zuzza. ""
Ma che ti sei presa troppo caffe???
" E stai tranqllo che se t'infango io ti levo di dosso tutta la depressione che ti tieni ben stretta come scudo di protezione dai mali, dai problemi, dalla fatica COMUNE A TUTTI per campà in sto c@zzo di mondo... "
E' una minaccia o una proposta osè?
Pensi davvero che la fatica di stare al mondo sia COMUNE A TUTTI??? Mai pensato che questo è solo quello che ti hanno fatto credere???
![]() ![]() ![]() |
""Tu sei un altro di qlli convinti che qndo qlcosa nn va""
Avevi fretta Liola?
Stealth, scherzi a parte, non penso che Liola si riferisse solo al tuo ultimo post, ma più in generale agli ultimi mesi in cui hai postato. Comunque meglio non entrare in discussione. Liola sa rispondere anche da sola. Anche troppo.
Bart, vuoi una spintarella?
![]() ![]() ![]() |
Molto tempo fa, su di un foglio di papiro Nick Manolesta scrisse tali arcane parole... ... dato il nick non si può certo dire che le scrisse lentamente...:
"" Non sono tutti cosi' Stealth! Dannaz! ""
Dannaz!!! Dove diamine sei??? Effettivamente mi manca. Dannaz era un grande in questo forum...
"" Ma non ci fai caso? Qui sei in un forum, c'e' gente qualsiasi che vive in posti diversi... Non ti sembra che qui ci siano persone un minimo + profonde di come le giudichi tu? Azz... ""
A raga' ma che diamine vi è preso a tutti? Pare che ho insultato tutti quelli del forum! Non è che quando parlo e giudico "in generale" significa che giudico quelli del forum??? Avete mai visto un oratore che insulta la platea?
"" puo' capitare di innamorarsi di una poco di buono, capita a tanta gente, ""
Chissà perchè capita a me... ... fortuna mi è capitato poche volte o sarei all'altro mondo...
"" a quelli belli e superdotati e soffrono esattamente come te! ""
Davvero? Straordinario!!! Me ne dovevo ricordare quando vedevo Paolina fottersi l'ennesimo superdotato alto il doppio di me... ... in realtà quelli stavano ""soffffreeendo""...
"" Non disperare, amico, non disperare mai! ""
MA SE NON MI HANNO INSEGNATO ALTRO DA QUANDO SONO NATO???
"" E lascia perdere il miglioramento della razza, che se veramente certe caratteristiche fossero ereditarie saremmo tutti belli ""
Nel giro di poche generazioni avverrà ciò che penso... ... è inevitabile... ... era stato previsto tutto...
"" e soprattutto pieni di soldi (beh, quelli in effetti si ereditano davvero ). ""
Se continua cosi in Italia l'aristocrazia sarà presto legalizzata a commettere ogni crimine... ... faccio esplodere un impianto chimico? WHO CARES??? Raddoppio i prezzi (assicurazioni, ad esempio) fingendo la necessità di passare ad una nuova valuta? ECCHISSENEFREGA! IO DETTO LE REGOLE, VAE VICTIS!
"" Credimi, da quello che posso evincere leggendo in sto forum non mi sembri stupido, e soprattutto quando non sei in stato depressivo comatoso sembri anche spiritoso e divertente. Mi spieghi x quale ragione dovresti considerarti un "minorato"? ""
La gente mi ha insegnato che rispetto a loro ho un leggerissimo stato d'inferiorità, mettiamola cosi...
"" P.S. Non ti faccio complimenti xche' sono un timido omosessuale innamorato, penso solo che se cominciassi a crederti TU per primo intelligente e simpatico, capiresti che di persone intelligenti e simpatiche in giro non ce ne sono molte... e forse non sei tu il minorato! ""
Se mi seguissi forse capiresti che alle ragazze se sei intelligente o simpatico non gliene frega una benemerita... ... ti inquadrano, stanno con te analizzando quel che sei e quel che puoi dare, poi scelgono... ... semplice, no?
![]() ![]() ![]() |
Semplice... appunto, troppo semplice. Magari invece non è così semplice...
Io sono intelligente
Io sono simpatico
Io sono modesto (appunto )
ma sono anche un po' nano, ho la pancetta del bevitore di birra da quando avevo 6 mesi (giuro, ho le fotto da piccolo) e non ho né i capelli biondi né gli occhi azzurri... Che ho fatto? Ho puntato sull'intelligenza e sulla simpatia (oh, ha funzionato), e credevo di aver cominciato a riscuotere successo x quello.
Poi ho conosciuto una ragazza straniera che si è presa una cotta x me, e mi sono chiesto "ma io la lingua di sta qui la parlo a stento, come ho fatto a colpirla senza le mie battute sagaci?!?"... beh, magari basta che ci creda io di essere meraviglioso...
Fidati, non sono loro che ci scelgono, è solo la loro illusione.
Ultima cosa: credimi, gli amici sono importanti... non ti sei mai chiesto xché c'è gente che tromba ed è infelice lo stesso? Io a 13 anni magari avrei barattato tutti i miei amici x una ragazza... ora non lo farei + (soprattutto xché adesso la ragazza ce l'ho )
P.S. Dannaz la uso come esclamazione ilare e idiota presa a prestito dai fumetti... beh, quando posso evito di dire una parolaccia, chessò "porca paletta"
![]() ![]() ![]() |
stan taci che st'estate eri sempre li a leccarmi il culo.
![]() ![]() ![]() |
Stealth, purtroppo Liola ha ragione. Mi duole doverti dare contro,ma davvero, tu e la tua rabbia e la tua autommiserazione e i tuoi pregiudizi ... avete davvero rotto i coioni!
![]() ![]() ![]() |
Meglio rompere i coioni dando fastidio con le proprie frasi che uniformarsi ad una massa di cialtroni...
![]() ![]() ![]() |
Nick, sei il migliore!!!
Comincio VERAMENTE a temere che Stealth sia la mia metà oscura che se ne esce la notte (in un altro topic, perso chissà dove, lo dubitavo solo).
Cmq, Nick scrive cose correttissime: fatti dei nuovi amici, e se non ci riesci a casa tua (vedi me per esempio), accetta di buon grado le migliori opportunità di andartene altrove (come me che per studio-lavoro mi sono trasferito).
Avresti la possibilità di rifarti una vita (bestia che banalità ), e conoscere gente diversa.
Non c'è nulla di meglio di avere amici sinceri, vedi Ramnez, che cmq (ma qui de gustibus..) ha deciso di "mascherarsi" per essere visibile come voleva. E allora la maschera dove sta? Qual'è la vera maschera?
Se rimani dove sei, e peggio ancora a compiangerti, non risolverai nulla. Per esmpio, prendi me (adesso capite x' temo che Stealth sia la mia metà oscura?!): da quello che ho letto dei suoi post, una ragazza come L. (forse non è il caso che scriva chi è: posta qui) mi prenderebbe molto, ma se abitasse qua a Ve, non ci farei neppure un pensiero.
Ma ora smetto qua perchè se c'hai la sfiga o peggio la salute che dici di avere, le mie risulterebbero essere kazzate inopportune. Solo, ti voglio chiedere: non è che sei un depresso cronico? Guarda che è sì una malattia dello spirito, ma ben fisicamente piantata, e come ogni "buona" malattia va curata, sennò, x quanto tu ti ci possa mettere non riuscirai mai a venirne fuori.
Quanto al resto... NIck sei il migliore!!!
![]() ![]() ![]() |
stealth esci nel profilo una tua foto, dai facci passare una serata divertente anche a noi che non ci divertiamo mai, esci na foto del mostr'. Ad un certo punto pensavamo che lavorassi al circo togno.
![]() ![]() ![]() |
Tu sei americano tanto quanto io sono giapponese, non è vero? Avanti, dì da dove chiami veramente, da Monopoli?
![]() ![]() ![]() |
e chi ha detto che sono americano?
![]() ![]() ![]() |
Joker, non offendere, NE AMMAZZA + LA PENNA CHE LA SPADA (o qualcosa del genere, dovresti sapere di chi è )
Thanks Gufo... anche se, vista l'ora in cui posto di solito, mi sa che son + gufo di te ...
Comunque grazie davvero, concordo totalmente con quello che hai scritto, anzi esagero: talvolta non c'è nemmeno bisogno di cambiare città, basta guardarsi un po' meglio attorno, magari con un bel stampato in faccia!
Infine x Stealth: ci ho ripensato, qualche amico ce l'hai già. Sai dove? Qui dentro... almeno, x quanto mi riguarda puoi considerarmi tale... good luck, my friend!
![]() ![]() ![]() |
ehh bravo il nostro nick, ma che bel nick, la fantasia e' una tua prerogativa suppongo.
![]() ![]() ![]() |
storie dordinaria froceria aa coprteve
![]() ![]() ![]() |
...sarà mica tornato Manlio? :0
![]() ![]() ![]() |
non credo trash.....a parte che manlio è quasi ufficialmente stato rinchiuso in un sotterraneo del viminale dopo essere stato catturato ai tempi dei disordini di genova....la sintassi è troppo regolare
![]() ![]() ![]() |
azz,l'avevo quasi rimosso
![]() ![]() ![]() |
i dentoni ve rimovo a zocole
![]() ![]() ![]() |
ma che rimovi a ulke?? che c' hai na sfiga tanto grande che se te cade er c@zzo te rimbalza 'nculo
![]() ![]() ![]() |
robba mia...
c'ho FRANTOI invece che mani che te rompo a strunzo
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
scusate ma non capisco.. magari incrementando l uso della punteggiatura e usando più spesso il libro " grammatica italiana- per migliorare la vostra vita sociale " il nostro caro ulk sarebbe più chiaro, se non anche più felice.
![]() ![]() ![]() |
vieqqua` che te mijoro a vita sociale cocco de mamma
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.