MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Juniperia venerdì 20 settembre 2002 - 12:10 |
errata corrige: riga 1 post precedente
cambia "consiglieste" con "consiglieREste"
Tribuno, vai all'indirizzo Bestia Che Figura - Maledetta Fretta e ti spiegherai molte cose...
By Tribuno3 venerdì 20 settembre 2002 - 12:25 |
Doverosa premessa: mi eccita sentirmi dare del bastardo...
In considerazione di ciò mi sento di consigliarti caldamente la seconda soluzione: spiffera tutto alla ignara(??) dama ufficiale e goditi le reazioni (non quelle della poverina perchè credo che non ti darà soddisfazione).
Io aggiungerei anche una nota di ringraziamento del tipo:
vorrei ringraziarti per non averlo sciupato troppo poichè ho potuto godere appieno delle sue notevoli qualità amatorie nonchè delle inesauribili energie spendibili in tal senso.
Pensa se scopri che con lei (cosa assai probabile altrimenti non sarebbe venuto con te) aveva dei problemi di natura sessuale...a quella come minimo gli esplode tutto l'apparato digerente..
Evita di cercare le altre "fortunate" perchè potresti essere tu ad ascoltare da ognuna di loro racconti da mille e una rosicata....meglio se continui a sentirti in una posizione da privilegiata, almeno a letto...
Non manderei l'indirizzo del coniglietto (complimento od offesa? i coniglietti trombano come disgraziati...) a Stealth perchè, nonostante quello che si può pensare in giro, lui invece di annichilirlo lo tempesterebbe di domande su come, perchè e dove....
Detto questo vorrei precisare che finchè queste situazioni capitano ad altri va sempre bene, nel senso che è facile dare di questi consigli...se fosse capitato a me ti avrei consigliato di non intraprendere nessuna iniziativa e di aspettare buona buona eventuali ripensamenti del "fedifrago"..e forse è quello che farai visto che mi sembri piuttosto innamorata...
E' da vigliacchi eh? ecchettedevodi?
By Tribuno3 venerdì 20 settembre 2002 - 12:34 |
Capito tutto Juni, letto il topic e svelato l'equivoco.
Peccato...già pregustavo orge di collant....
By Kilroy venerdì 20 settembre 2002 - 15:17 |
Ma ciao Juni!! Come vedi noi non ti abbiamo dimenticato (ma neanche l'assistente all'uni lo avrà fatto )
Posso capire come ti senti ma ...... lascialo perdere!
Mandagli un SMS con su scritto: "non preoccuparti x me, grazie ala tua fuga ho trovato un uomo che mi ha fatto capire cosa è il sesso......."
By Fuzzy venerdì 20 settembre 2002 - 15:27 |
Ehh sì Juni, ascolta Kil che lui questo sms l'ha già ricevuto tante di quelle volteehehehhehe
*scapp scapp*
By PDF venerdì 20 settembre 2002 - 17:17 |
Benritrovata June...
By Irishzebo venerdì 20 settembre 2002 - 21:19 |
dotto' veda di non postare troppo vicino...ci tengo al mio fondoschiena immacolato!
By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 22:15 |
si certo immacolato come la bocca di Pamela Andreson...
Juni se vuoi posso suggerirti un rituale più efficiente...
God bless the children of the beast
By Irishzebo sabato 21 settembre 2002 - 18:00 |
non pensavo che la bocca della Anderson fosse immacolata!
By Thor sabato 21 settembre 2002 - 23:50 |
immacolata in senso di "bianca" ? in quel caso si...molto spesso
By Metroidx domenica 22 settembre 2002 - 13:13 |
e molto spesso era anche l'attrezzo che soleva usare per la pulizia interna
By Goat lunedì 23 settembre 2002 - 00:05 |
irish, non farti illusioni, la bottiglia non la uso per solleticarti il deretano, me la scolo
By Juniperia lunedì 23 settembre 2002 - 14:55 |
Scuasate la maleducazione ma sto ancora in ebollizione e quando ho ricominciato a postare ero in totale esplosione. Dunque, fatemi recuperare: ciao a tutti e bentrovati! (ad libitum).
Cmq, un consiglio volante, serio stavolta: sto preparando una lettera... non di insulti... per il coniglietto. Spedirgliela significa giocarsi a bocce l'ultimo brandello di dignità o è un lecito ultimo tentativo di far ragionare chi -secondo me- ha per comodità nascosto la testa sotto la sabbia rimanendo in una storia che a me pare proprio finita?
Devo premettere che non sono una piattola, che ho rispettato il silenzio, che sono stata zittina e buonina per più di un mese ad aspettare che mi passasse... Non mi è passata!!!
By Peggia1 martedì 24 settembre 2002 - 12:39 |
juni le lettere le ho scritte anch'io ma secondo me è una nostra sorta di "mettiamoci la coscienza a posto e bona lé"
,è più una nostra soddisfazione non loro, fallo se questo può farti stare meglio (e ti farà stare meglio) solo che...non aspettarti risposte repentine o "quelle che volevi tu" ..forse sono troppo cinica e perdonami se ti sembro così! ciaooo...
By Nemoon martedì 24 settembre 2002 - 13:13 |
ciao june! ben tornata!
By Juniperia martedì 24 settembre 2002 - 14:47 |
Ciao Nemoon, grazie Peggia... grazie per la speranza "ti fara' stare meglio"
Ora vedo se racimolo il coraggio per spedirla. Casomai faccio sapere gli esiti...
By Gnappi martedì 24 settembre 2002 - 21:41 |
e se va male Juni basta che sali con me e Peggia sulla nuvola speedy
By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 00:28 |
se non la smettete con quella carzo di nuvoletta vi sparo sù un po' di ioduro d'argento, vediamo se piovete giù
*splat splat*
By Peggia1 mercoledì 25 settembre 2002 - 09:20 |
.....ma gnappi!Sentito cosa dice stò super qua?
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 11:51 |
Prepariamo l'ipoclorito di sodio, anzi, l'acido solforico, anzi, una padellata di uranio 139, anzi... una valangata di cavoli lessi con l'aceto... dalla speedy faremo piovere giustizia!!!
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 11:52 |
ciao cari (...meine blonde... meine lieben Lorelei...)
By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 11:54 |
nooo i cavoli lessi no!!!
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 11:59 |
abbi pazienza, costano di meno, sono tempi di crisi questi!
By Gnappi mercoledì 25 settembre 2002 - 12:24 |
...ciò già la scorta
By Peggia1 mercoledì 25 settembre 2002 - 13:54 |
che figata però la nuvola speedy! Super se ti lamenti ancora ti sputacchio tutto ...yeaaaa mi sento già lassuuuuuuu ...forza ragazzeeeeeeee
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 14:25 |
Capo ci sei? No, perché ci servirebbero la faccina nuvoletta Speedy serena, faccina nuvoletta Speedy nera, faccina nuvoletta Speedy radioattiva e faccina di cavolo... sarebbe possibile?
By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 14:37 |
il webbo ha altre cose da fare ben più importanti di queste immonde cazzate!
fuggooo
speedy pizza a me!
*swiss* (yuhm)
By Juniperia mercoledì 25 settembre 2002 - 14:45 |
Ecco, appunto: faccina_di_cavolo!
By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 20:34 |
ma ma anche juni.....
By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 11:26 |
Daaai Miciocavolomax, non fare così!
Sei solo il capro espiatorio capitato nel momento sbagliato perpendicolarmente alla mia traiettoria!
Insomma, niente di personale, ogni essere di sesso maschile ieri l'avrei chiamato perlomeno faccina_di_cavolo!
By Supermaz giovedì 26 settembre 2002 - 12:16 |
sarei quasi convinto della tua "giustificazione"
naturalmente se non fosse per Miciocavolomax
By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 13:22 |
Cucciolomax?
By Supermaz giovedì 26 settembre 2002 - 20:53 |
ecco già megli
By Eos venerdì 27 settembre 2002 - 14:27 |
By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 15:36 |
uh fatto gnente io
By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 17:27 |
By Juniperia venerdì 27 settembre 2002 - 23:16 |
( mi sto esercitando a non scrociare di legnate i maschietti che incontro per la mia via... non è giusto che per le strunzate commesse da un paio di coniglietti paghino 2 miliardi e mezzo di esseri dotati del cromosoma y... )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.