MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Gufo sei sicuro che paghera'?
Non vorrei gufare proprio Gufo, pero' a volte le donne - data la loro natura ciarliera - vanno assai piu' in la' a parole che a fatti
![]() ![]() ![]() |
Va bene Donkey, comincio io...
"La storia narra che sabato scorso il nostro caro amico DonkeyShot uscì con la sua ex ragazza per fare quattro chiacchere e rimembrare allegramente il passato. Ma il nostro Donkey aveva in mente ben altro per la serata ma si dovette accontentare. Si cominciò con i ricordi dei momenti belli ma anche delle risate al ricordo dei momenti brutti (lei disse anche che era 4 mesi che voleva chiamarlo ma non ne aveva il coraggio)...quando la serata stava per concludersi lei sembrava felice di avere rivisto il nostro EROE ma triste per il fatto che se ne doveva andare...dopo mille parole e altrettanti sguardi pieni d'amore e di promesse infrante i due PICCIONCINI si salutano dolcemente.
La mattina dopo il nostro EROE si sveglia e subito trova messaggi della sua amata..."quando ci rivediamo?", "quando mi richiami?" e allora il DOnkey si sorprese felice, in fondo, di avere dato un altra possibilità a quella ragazza che l'aveva sì fatto tanto soffrire, ma che ora sembrava talmente cambiata...
Da qui il buio. Inizia il giallo: la sua amata sembra scomparire e non si fa più sentire. Per DUE giorni. Il nostro intelligente Donkey allora si domanda che sta succedendo, se l'ha rapita qualcuno...ma, lunedì sera, comincia a delinearsi in lui il pensiero bruttissimo. Quello che non aveva mai pensato tornasse dopoil sabato prima. "MA ALLORA E' DAVVERO STRONZA!" si dice il nostro EROE, cominciando a capire la vera natura della situazione.
Nonostante le promesse profuse durante momenti mielosi, la nostra volubile donna aveva di nuovo cambiato idea. Il suo ragazzo (quello che lei DISSE -e si sa che tra il dire e il fare c' di mezzo...- di aver mollato) in realtà non si erà fatto sentire per un pò, e lei -si presume- voleva vendicarsi. Usando il nostro EROE.
FINE DELLA STORIA.
Porello i Donkey
Se ho dimenticato qualcosa dimmelo Donk...
![]() ![]() ![]() |
i soldi spesi dall' eroe durante la serata e quelli per le telefonate, se non ricordo male poneva abbatsanza attezione a questi particolari
![]() ![]() ![]() |
oddiooo un altro colpo duro al morale del nostro fanta-seduttore... si riprendera'?
Dai coraggio Don Schiscio' ... prima o poi la fortuna girera'
Pero' se rileggo le 3 opzioni.. ehmm .. mpffffffff
![]() ![]() ![]() |
e magari vi aspettate che risponda
![]() ![]() ![]() |
L'avevo detto io che doveva sfruttare la situazione...e poi dite che sono contraddittoria...povero Donkey...ti mando un bacino di consolazione...
![]() ![]() ![]() |
Bacino idrico?
![]() ![]() ![]() |
(per la battuta)
![]() ![]() ![]() |
scemi!
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh... in effetti la storia e' praticamente come il buon Fuzzy... icqompagno di sventura... non si e' piu' fatta sentire ma la prossima volta gliene dico quattro
(seeee
)
per goat: bah... stavolta economicamente mi e' costata circa 3 euro di benzina piu' 5 di pub(10 spesi a mezzi con lei.... mica sono scemo io oppure no?
) mentre lei ne ha spesi circa 30 di telefonate!
per tyler...
![]() ![]() ![]() |
...per jen
...per gigi (tanto non si incaxxa) hai visto che ho risposto
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Consolati, andrà sempre peggio...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.