MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
comincio a capire, anche se già ne avevo un'idea...
![]() ![]() ![]() |
alcune riescono anche a dare l'effetto alle palline...
...si, insomma... lo zembo!
![]() ![]() ![]() |
... le palline da ping pong...
![]() ![]() ![]() |
..l'effetto..
Tyl, la mia risposta è già nel precedente post, ma se vuoi ti chiarisco ancor di più le idee: quando affermo che in privato il buon gusto mi impedisce di approfondire il discorso delle palline da pingpong, mi riferisco ai MIEI gusti: non lo approfondirei con TE!
..saluti ai tuoi!
![]() ![]() ![]() |
confesso la mia ignoranza.. non so qual è il numero con le palline da ping pong..
ma sono giustificata xchè fino a ieri ho studiato diritto canonico e non potevo distrarmi con pensieri turpi e dare spazio alle debolezze della carne
cmq adesso andrò subito a noleggiare la videocassetta!!!
![]() ![]() ![]() |
Noleggialo Iaia, e' un gran film
Eos, non mi fraintendere e non ti inquietare, per carita', si tratta infatti di un numero che non prevede alcuna partecipazione attiva maschile. Diciamo che si tratta si un utile & spassoso esercizio per i momenti di noia
Anche il top spin Eddy
![]() ![]() ![]() |
cmq insomma se fai quella roba puoi fare qualsiasi cosa! credo sia questo che suscita l'ammirazione da parte dei maschietti.. e quindi tutto il resto.
o ne facevamo un discorso agonistico??
...
wow, si fa a gara a chi le tira più lontano?
![]() ![]() ![]() |
AAAAAAaahahahahah PALLINE DA PING PONG!!!
... L'EFFETTO!!!
(post scriptum: ma che kazz...? )
![]() ![]() ![]() |
Gira voce che la madre di Priscilla facesse una variante dello stesso numero che prevedeva l'utilizzo di un pallone da basket
![]() ![]() ![]() |
...vuoi vedere che quei macigni - scolpiti a forma di
sfera o testa umana - ritrovati in mezzo alla jungla in
America Centrale... no, è anatomicamente impossibile
(o forse si?)!!!
![]() ![]() ![]() |
per non parlare di Stonehenge o dell'isola di Pasqua... Gipal dovrebbe rivedere tutte le sue teorie...
![]() ![]() ![]() |
EUREKA! Tyler, molto probabilmente abbiamo svelato
il mistero delle piramidi!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Considerato che Priscilla è un autobus.. sto cercando di immaginare la madre che.. Ah già.. userà il tubo di scappamento..
![]() ![]() ![]() |
Gia', ma con le patate
![]() ![]() ![]() |
ma siete tutti impazziti?...non so se sono io tarda ad arrivarci o voi che fate di tutto per non farmi capire...insomma...nessuno sa darmi una spiegazione esplicita?...
![]() ![]() ![]() |
Eos dice che e' poco elegante...
![]() ![]() ![]() |
ma che sono quei numeri vicino ilmio nicK...boh...e dai! ora mi avete incuriosita!
![]() ![]() ![]() |
Uhmm ok dai.. un personaggio di questo film era una ragazza che faceva questo numero davanti a un pubblico di omaccioni in un bar: diciamo che veniva inquadrata di schiena, lei - su un palco - era in posizione tipo parto e faceva schizzare palline da ping pong a raffica verso i suddetti signori. Si intuiva che non usava ne' mani, ne' piedi, ne' bocca, ne' ombelico. Sono stato chiarooo?
I numeri a lato sono da giocare al Bingo.
![]() ![]() ![]() |
Alcuni poco sfruttati servono anche a ricaricare il cell
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.