MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che la faccina con la linguetta di fuori e' uscita per errore...
Se e' cosi':
![]() ![]() ![]() |
Si eccitano con niente ste new entry
![]() ![]() ![]() |
secondo me no!!!!
![]() ![]() ![]() |
violenza carnale a "prima vista" significa che ti spogliano e spolpano con gli occhi...
delusa????
![]() ![]() ![]() |
azzzz jen....ne hai bagnate tre inutilmente
![]() ![]() ![]() |
arf arf... sniff sniff.... TOPA founded....
![]() ![]() ![]() |
founded? Ahiahiahi, cappello a cono con orecchie lunghe per Donkey
![]() ![]() ![]() |
A proposito, e LumaKil dov'e'? Sara' mica ammalato!?
![]() ![]() ![]() |
tyler, sei odioso...non mi sono eccitata ma preoccupata...però che forum di tacchinatori...non sapete nemmeno come sono fatta e già vi lanciate?...
per Hapablap: si è uscita per errore...io le faccine non le so fare...ma so fare tante altre cose...
![]() ![]() ![]() |
Uff scherzavooo, mai una donna che capisca una battuta eh?
D'accordissimo sul forum di takkinatori invece, ho provato a lungo a contrastare questa brutta abitudine ma mi sono arreso: l'homo italicus standard e' fatto cosi', ottimista e poco selettivo
![]() ![]() ![]() |
Vediamo se indovino cos'altro sai fare Jen... i tortellini?
![]() ![]() ![]() |
sai fare le capriole?
![]() ![]() ![]() |
Siete fuori strada, per me riesce a baciarsi i gomiti.
![]() ![]() ![]() |
Per me fa il numero delle palline da ping pong
![]() ![]() ![]() |
allora, rispondo nell'ordine:
i tortellini si
le capriole si
baciare i gomiti no
non so cosa sia il numero della pallina da ping pong
la battuta, tyler,l'avevo capita...e scherzavo anche io...non 6 il solo a possedere il senso dell'umorismo...
![]() ![]() ![]() |
Che bella cosa Jen, sai fare i tortellini. Allora forse sei di origine romagnola?
![]() ![]() ![]() |
peccato
Emiliana Spu, non facciamo confusione
![]() ![]() ![]() |
fai lo squirting?
![]() ![]() ![]() |
jen....ora hai capito a che mi riferivo?
![]() ![]() ![]() |
Hapa, ERETICO! Le romagnole fanno i CAPPELLETTI. Se Jen fa i TORTELLINI, è palesemente EMILIANA!!! (faccina da romagnolo DOC imbufalito)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.