MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi mi è capitato per caso di imbattermi in sto sito e mi è subito venuta voglia di sfogarmi un po'...è da settembre che sto soffrendo disperatamente per un ragazza...infatti è proprio da settembre che ho dichiarato il mio amore per una ragazza con la quale sono amico da circa 4 anni. Lei appena mi sono dichiarato ha cercato subito di farsi apparire ai miei occhi come una ragazza piena di difetti della quale è meglio non innamorarsi, io non le ho dato retta e le ho provate tutte(e dico tutte, fiori, poesie ecc.) per conquistarla ma lei mi ha sempre ignorato, premetto che lei ha il ragazzo e mi ha detto di esserne innamorata....,lei aveva paura che io poi decidessi di non vederla più dato il suo rifiuto, ma io volendole bene e tenendo alla bella amicizia che avevamo ho voluto continuare a vederla, e fino a circa un mese fa ho continuatamente provato a conquistarla, ci sono stati anche dei momenti in cui avrei voluto morire, stavo proprio male, piangevo a dirotto e sto male ancora adesso, la penso ogni giorno e non riesco avedere altro che lei.....beh dicevo fino ad un mese fa ho cercato di conquistarla o meglio fino a quando ha cercato di allontanarmi da lei perchè si accorgeva che io ci stavo troppo male e lei non voleva essere la causa di questa mia continua sofferenza, ha cercato di allontanarmi da lei facendomi arrabbiare (me lo ha confessato dopo di averlo fatto di proposito), subito me la sono presa ma poi sono di nuovo tornato. Insomma alla fine dato che notavo lei allontanarsi sempre di +, per paura di perdere anche l'amicizia ho deciso di dirle che mi sono rassegnato e che mi farebbe molto piacere che tutto tornasse come prima....ahimè...l'ho dovuto fare, purtroppo prima soffrivo in silenzio ed è quello che sto facendo di nuovo. Ci vediamo spesso, stiamo un po' insieme ed io le faccio sempre vedere il sorriso per non farla stare male(lei stava male a vedermi soffrire) solo che ora è sempre + difficile per me, non so nemmeno io che fare...io in fondo ci spero sempre, ci spero perchè lei mi ha dato una speranza che non riesco a dimenticare o che forse non voglio dimenticare, mi ha detto che le è già successo di rifiutare un ragazzo e innamorsene + tardi(mi ha anche detto che a sua sorella è successo 2 volte) quindi nessuno può sapere se possa accadere di nuovo. Forse sarebbe meglio che io riuscissi a dimenticarla, o meglio vorrei poter "disinnamorarmi" di lei per poter tenere l'amicizia ma mi sa che sia impossibile....boh come mi è già stato detto la soluzione migliore sarebe quella di trovarmi un'altra ragazza, lo penso anche io ma il fatto è che io penso sempre di essere innamorato solo di lei e infatti non riesco a combinare niente con le altre...mi sento frenato...e addirittura(SARO' CRETINO...) mi sembra di farle un torto...lo so, è incredibile....boh probabilmente alla fine continuerò a volerla vedere e di conseguenza a soffrire anche se io ahimè sono convinto di non avere molte possibilità, però tengo all'amicizia spero solo un giorno di poterle dire che aveva ragione quando diceva che non è impossibile che lei si possa innamorare di me in futuro...
Scusate se vi ho annoiato, con lei mi sono rassegnato dal dirle che la amo e non posso + farlo (ehm...spero che lei non trovi questo sito...)anche se la amo ancora da impazzire....da qlche parte o a qlcuno però devo dirlo o scriverlo altrimenti impazzisco...grazie e scusate.
Ciao
Marco
![]() ![]() ![]() |
Eh, beati 19 anni... quanti ricordi. E quanta acqua è passata sotto i ponti.
![]() ![]() ![]() |
Se conto le volte che mi è accaduto e che persiste nell'accadermi, potrei inventare nuovi insiemi numerici.
Io non so quanti anni hai, ma supponiamo suppergiù dai 20 ai 25?
All'incirca non c'è molta differenza in questo intervallo. Non è semplicemente una questione d'età, premetto, serve a me come coordinate. Non perchè io sia il dottor Spock, anzi, se ti eviti di leggere questo post ti fai un piacere...
Anzi sai che? ti dirigo da Stealth
Bando alle ciance, l'altro ieri ho definitivamente messo la croce sopra l'ennesima storia così, e se 'sto post lo sto sputtanando così gran parte è dovuto a questo: quando ti liberi di una ossessione è la cosa migliore per darti una carica. Dammi retta:
1)lei sa che le interessi
2)che continuerai a interessarle, e se anche non lo ricordasse, al momento opportuno (eventuale divorzio.. te lo auguro) glielo fai presente: speranzosamente (e sottolineo: speranzosamente!)lei si ricorderà quanto sei stato paziente, l'hai attesa, non le hai + fatto le paranoie, l'hai continuata a pensare e a desiderare.
3)se proprio non te la senti di trovartene un'altra (ma in maggioranza queste sono scuse, sai? Non prendertela, io appartengo, anzi detengo lo scettro della categoria ), pensa agli amici che hai, esci con loro, fai qualche cosa di particolare, insomma distraiti (cosa più difficile del mondo, lo so, ma so anche che siete dei ragazzi in gamba su Mdn, qualcosa inventerete
)
se sono stato di aiuto, per favore mettete la vostra firma per la petizione per farmi avere un TrashAward: sapete ci tengo, devo fare colpo sulla mia nuova fiamma che è una cultrice di vincitori!!
![]() ![]() ![]() |
Hapa, la prossima volta che posti, e che posti l'età di un tipo, e questa età fa parte di quanto sto scrivendo, e quanto sto scrivendo è già di per sè un invito a sputarmi in bocca, sei pregato di contattarmi che ti AZZANNO!!
![]() ![]() ![]() |
Nervosetti eh?
![]() ![]() ![]() |
Ehi, io ho postato per primo
gne gne gne
E poi secondo te 19 anni fanno parte del periodo dai 20 ai 25?
![]() ![]() ![]() |
ah cmq io ho vent'anni...! Ah Gufo cosa è che dovrei fare se il tuo post mi fosse stato d'aiuto...?
Ciao
Marco
![]() ![]() ![]() |
Hapa
io e te postavamo contemporaneamente, solo che io ho preso tempo per partorire (nel vero senso della parola: sai come è quando non si ha un c@zzo da fare
) e non ho letto il tuo post prima di inviare il mio.
Cmq, ogni volta che posterai in futuro, rimembra le mie zanne che si serrano sul tuo capo
Caro Marco: il mio aiuto NON può esserti stato d'aiuto!
Ma forse è bene, per le tue speranze, che non ti spieghi perchè...
Ciao
Mi sa che il TrashAward non lo becco neppure quest'anno (pollice verso. Mai 'na volta che mi ricordi come si fa )
![]() ![]() ![]() |
Hapa
io e te postavamo contemporaneamente, solo che io ho preso tempo per partorire (nel vero senso della parola: sai come è quando non si ha un c@zzo da fare
) e non ho letto il tuo post prima di inviare il mio.
Cmq, ogni volta che posterai in futuro, rimembra le mie zanne che si serrano sul tuo capo
Caro Marco: il mio aiuto NON può esserti stato d'aiuto!
Ma forse è bene, per le tue speranze, che non ti spieghi perchè...
Ciao
Mi sa che il TrashAward non lo becco neppure quest'anno (pollice verso. Mai 'na volta che mi ricordi come si fa )
![]() ![]() ![]() |
Sorry, double
![]() ![]() ![]() |
Amore
sono inkazzato da morire
ma con l'amore non con te
perchè ti odio
cosi teneramemente
che anche un cieco lo vede
t'amo
disperatamente
si può essere più cojoni
piango come un deficiente
mentre ascolto le canzoni
e tutto questo quel bastardo
lui non me lo aveva detto
che si soffre come un cane
quando termina l'effetto
ma lui l'amore
fa sempre quello che gli pare
e noi paghiamo amore mio
tu sei un foglio
sotto un'altra matita
e io scrivo su un'altra vita
disperatamente
più maturo e più coerente
mi è caduto addosso un muro
e non mi sono fatto niente
ma cosa vuoi più da un amore
che fa piangere e inkazzare
ma che in fondo riesce a fare
il suo bellissimo mestiere
cioè l'amore...
Non dico altro perchè ci soffro ancora come un cane...
![]() ![]() ![]() |
Ho capito, Gufo-Zanna Bianca . Non avendo ambizioni da donna Letizia ti cedo volentieri il campo, essendo tra l'altro una delle persone meno qualificate a dare consigli in materia.
E pensare che stavo per mettere una buona parolina per te con la mia carissima amica Trash... ma dopo questa tua sceneggiata mi sa che ci dovrò ripensare
![]() ![]() ![]() |
....boh come mi è già stato detto la soluzione migliore sarebe quella di trovarmi un'altra
- gia'
lo penso anche io ma il fatto è che io penso sempre di essere innamorato solo di lei e infatti non riesco a combinare niente con le altre...
Infatti lo pensi. E' tutto nel tuo cervello. The matrix has you. O prendi la pillola rossa o ti rendi conto che se gliene fregasse di te stareste gia' insieme da un pezzo. Lasciala perdere, fidati, la stai semplicemente sopravvalutando, e' un errore che si fa spesso.
mi sento frenato...e addirittura(SARO' CRETINO...) mi sembra di farle un torto...
Se lei si fa ripetutamente ravanare dal suo attuale lui di sicuro non pensa di farti un torto, mettiti nei suoi panni e datti da fare
Scusa la brutalita' ma ti vedo assai perso
Addenda finale di uno che ha parecchi anni piu' di te:
- Una donna, se ti vuole, non ti rifiutera' mai perche' ne hai avute altre;
- La femmina e' stranamente attratta da chi ha successo con le altre donne: il loro ragionamento e' all'incirca "Se tutte quelle sono cosi' interessate a lui ci sara' un motivo" e se non lo capisce vuole capirlo, se lo capisce vuole provarlo
In bocca al lupo e dammi retta, non puoi perdere il tuo tempo cosi'
![]() ![]() ![]() |
Ho un deja_vù!
E' il bug di sincronizzazione nel Matrix?
![]() ![]() ![]() |
Posso sapere come una persona può speare di ricevere una risposta seria postando in "ATETICI problemi d'amore" ?
Tyler, l'Argentina non ti ha cambiato,eh?
![]() ![]() ![]() |
Almeno e' in topic
![]() ![]() ![]() |
Tyler 6 il migliore!
Se solo smettessi di sopravvalutare così le donne....
<il loro ragionamento e' all'incirca "Se tutte quelle... >
Ma quando lo capirai che la ragione inizia dove finiscono le donne!!
Hapaboss, daaiii, ti preeego, una parolina, solo una. Ecco, dille... dille che è bella, no-no-no, ehmmm...bellissima, sì sì, bellissima, bellissima, cheeee, che è la migliore giudice e cheeee, eeehmmm... che non può non concedere questo premio, peraltro insignificante per lei.... NO-NO-NOnoNOno, questo non dirglielo, ecco, dille, che è bellissima, che la stimo molto, come amica, come confidente, ecco punta su queste baggianate, sai attaccano, a volte, e che le sarei profondamente grato.... ecco, sì insomma tu che la conosci vedi un pò di metterci 'na buona parola, ecco. Daaaiiii, dai, ti pregooo, solo una volta, una sola, un unico favore, daiiii!!!
![]() ![]() ![]() |
Avete tutti ragione,proverò a lasciarla perdere, spero di riuscirci una volta per tutte...ehm però non vi assicuro niente..:-(
ciao
Marco
![]() ![]() ![]() |
già... le donne preferiscono "l'usato sicuro"
![]() ![]() ![]() |
Giusto Gufo, tendo a sopravvalutarle anche io purtroppo
Marco, non hai nulla da perdere
Egregio Tads, e' un vero piacere ritrovarLa in trincea, la guerra (a parole, l'altra e' gia' vinta, ovviamente) e' ancora lunga
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.