MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
diciamo che al posto delle palline autostimolanti metteva quelle da ping pong....ponzava e le sparava via
jen, vuoi anche un disegnino?
![]() ![]() ![]() |
Nooo, al momento non metteva nulla, sparava e basta! Dove e come 'ricaricasse' non si sa, pero' non durante lo show
Inquietante eh?
![]() ![]() ![]() |
che storia...bhè...non ho idea se sono in grado di eseguire questo numero quasi circense...facciamo così, ci proverò e vi farò sapere...ma non assicuro niente..per prepararmi chiderò aiuto al mio istruttore della palestra...cmq è davvero inquietante...
![]() ![]() ![]() |
devi fare lo stesso lavoro di quando si travasa il vino da una damigiana, è importante che ci sia lo sfiato compensativo... non so se mi spiego, una volta presa la mano (si fa per dire) puoi anche stabilirne la direzione e la potenza, alzando la gamba destra o sinistra, ti consiglio di cominciare in posizione... si... ecco... mettiti in ginocchio e abbassa le spalle, dovrebbe essere più facile.
Quando riesci a centrare una bacinella posta a due metri comincia a fare i tiri svirgoli.
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahahahahahahahahahahahaah stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! d'ora in poi chiedero' a tutte le ragazze che conosco se sono in grado di farlo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
facciamo un corso accelerato al forumdinner?
![]() ![]() ![]() |
ah..e io che credevo chissà che cosa... chissà quale acrobazia... +
![]() ![]() ![]() |
ehm, e le dimostrazioni le fai tu? CON COSA??
![]() ![]() ![]() |
(ovviamente rispondevo a Goat..)
![]() ![]() ![]() |
No, Eos...noi facciamo solo il disegnino. Ahem, ottima idea Goat!
![]() ![]() ![]() |
ecco cara, mettiti pure in posizione...
bene..così...
un momento che vado in pedana....
.
.
ok, cara...POOL!!
BANG!! pufff!
centro!
![]() ![]() ![]() |
Visto che il genere vi appassiona tanto, consiglio di fare una bella vacanzina in Thailandia.
Pare che in un locale ci sia una signorina in grado di fare lo stesso numero delle palline da ping pong.. utilizzando però delle banane nane!
E' così brava e professionale che, addirittura, prima sceglie fra il pubblico un tizio, dice "LUI" indicandolo.. e con una precisione straordinaria recapita la bananina in mano all'avventore.
Su richiesta la banana ve la tira anche già sbucciata!
Buon viaggio!
![]() ![]() ![]() |
fa anche i frullati?
eos....pemsavo di prendere te come manichino, che ne dici?
![]() ![]() ![]() |
0sssssssstia Dov'e' sto locale che parto?
![]() ![]() ![]() |
credo che dovrò esercitarmi molto...mi sembra un pò difficile...cercherò di essere pronta in occasione del forum dinner...
![]() ![]() ![]() |
+
+
+
+ (faccina che fa la ola)
![]() ![]() ![]() |
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio anch'io l'indirizzo di quel posto!!!!!
![]() ![]() ![]() |
io intanto mi alleno a colpire le palline con La mazza..
![]() ![]() ![]() |
io le prendo direttamente in bocca!!!
![]() ![]() ![]() |
buongustaio
![]() ![]() ![]() |
ma guarda! mi son ricordata che il 13 aprile ho un impegno..
![]() ![]() ![]() |
non fare scherzi Eos...
![]() ![]() ![]() |
massì.. deve venire al mio compleanno!
![]() ![]() ![]() |
il 20 aprile, data del Forum Dinner, e' EQUIDISTANTE dai compleanni di Donkey e Spu... anzi, e' di un giorno piu' vicina al compleanno di spu...
quindi...
...se qualcuno deve offrire qualcosa questo sei tu!!!
... fino a mezzanotte, poi tocca a me x pi greco mezzi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.