MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Iaia, è stato Pio Ix che ha promulgato il dogma dell'infallibilità papale?
![]() ![]() ![]() |
esatto!! 30 e lode a Napo!!
pensa che mi hanno proprio fatto questa domanda!!
il dogma dell'infallibilità papale è una delle poche cose che sono riusciti a sancire nell'ambito del Concilio Vaticano I prima che ci fosse l'invasione di Roma con la breccia di porta pia...
![]() ![]() ![]() |
stamattina alle 7.44 mentre ero ancora tra le braccia lussuriose di Morfeo vedo il mio cell che impazzisce: s'illumina, vibra.. gli è preso il matto penso.. invece poi ho realizzato che era un sms..
"buon s.valentino
un bacio
pannocchia"
ma vaff....
![]() ![]() ![]() |
che bella cosa l'ammòre eh Iaia?
ah, aggiungerei anche
![]() ![]() ![]() |
Sarebbe bello che glielo dicessi che al suo amore vuoi replicare con odio, no?
(Rappresentante C.-.F.X.T = comitato meno vaffa per tutti)
![]() ![]() ![]() |
IL nuovo sms di pannocchia mi puzza di gufata riuscita di fuzzy...
Iaia, complimenti per l'esame passato, d'altronde con tutto quello che il tuo babbo-gufo spende per farti avere una cultura....
L'erezione dei vescovi....
![]() ![]() ![]() |
Hai provato con un: 'fanculo sfigato' ?
![]() ![]() ![]() |
Ideona per una soluzione radicale del problema Pannocchia: portatelo a letto una volta e dagliela male, vedrai che non si fara' piu' vedere
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
oppure non lavartela per 1 mese prima
(sperando che la pannocchia non attecchisca nella palude.. )
![]() ![]() ![]() |
Mmmmm Tyler potrebbe essere un'idea basta che non lo manda al mio numero di cell che ne ho avuti già troppi...
![]() ![]() ![]() |
oppure gli dici che vai a farti suora!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
di cosa state parlando?
![]() ![]() ![]() |
Donkey ma sei proprio un volpone... metti il tuo vero nome sul profilo di Pannocchia?
![]() ![]() ![]() |
Chi ti dice che Pannocchia non sia davvero Donkey? Lo stile distaccato e poco interessato verso l'altro sesso mi sembrava infatti familiare
![]() ![]() ![]() |
Ah, ecco cos'era quel rivolo di bava che colava dalla tastiera
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh... ad hapa non scappa niente
un Donkey burlone (ed anche un po' coglione
)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.