MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Lo so che continuerò a soffrire....mi chiedo solo per quanto ancora

By Highrise mercoledì 20 ottobre 2010 - 19:17

4ri0, l'eccessiva emotività femminile è la testa da sbarco dei peggiori soprusi sull'uomo... uomo avvisato, mezzo scoglionato ;)

Lo scolaspaghetti era della Meliconi e lo chiamavano "Grillo" - cerca su Google per immagini le parole "mestolo pasta" , è la prima immagine della lista.

By Luna mercoledì 20 ottobre 2010 - 19:50

4rjo,metallaro di bolzano, batti cinque.
io sono una rompicoglioni di prima categoria.dev'essere tutto come dico io.poi quando ho sistemato tutto mi rompo e devo passare a un altro giocattolo.
forse mi sposerò, se mai mi sposerò quando avrò un figlio e dovrò assicurargli un futuro economico

By Tommy mercoledì 20 ottobre 2010 - 19:52

quello che avevo io si chiamava "Lillo", fatto da Pedrillo :D

By Minni mercoledì 20 ottobre 2010 - 22:02

io ho cercato "servispaghetti", prendete il modello in acciaio inox, levategli il manico e immaginatelo applicato alla moto del vicino (vabbè magari un giorno posto la foto :D)

By Bachanale mercoledì 20 ottobre 2010 - 23:45

tutto vero

By Luna giovedì 21 ottobre 2010 - 09:39

ma scusa minni, un servispaghetti per le ginocchia...minchia se cade fa l'arrotino.

By 4rj0 venerdì 22 ottobre 2010 - 17:04

Serve a fare le scintille quando piega :D

@Highrise: hai ragionissima e pialla oggi, pialla domani, i testicoli non so quanto ancora reggeranno, però...
@Luna: è un vostro classico vizio: trovate un uomo e volete cambiarlo, se non ci riuscite lo mollate perché testone, se ci riuscite lo mollate perché non vi piace più. :D Scherzi a parte quando si è in due è difficile sopportarsi (io già non mi sopporto da solo) e le scocciature ci sono, però a volte può valere la pena sopportare qualche noia se il rapporto è importante. Se non è importante trattalo come amico di letto e buona lì.

PS Se a qualcuna serve un amico di letto mi consideri pure disponibile.

By Pokoto domenica 24 ottobre 2010 - 03:55

mi piace questa discussione mix fra servispaghetti e problemi di cuore, ne farò tesoro. ps: bach puzzone.

By Minni lunedì 25 ottobre 2010 - 22:29

dimmi come usi il servispaghetti e ti dirò chi sei :D

By Luna lunedì 25 ottobre 2010 - 23:18

io ho comprato un servispaghetti ma ce l'ho nel portaposate...

By 4rj0 martedì 26 ottobre 2010 - 11:42

Allora, Luna, secondo me tu sei una che gli spaghetti non li serve. O non li cucini mai o li mangi direttamente dalla pentola.

Io lo uso per servire gli spaghetti.
Quindiimmagino di essere un tipo scontato.

By Luna martedì 26 ottobre 2010 - 17:11

no purtroppo mia madre mi ha riempito la credenza di spaghetti ristorante della divella.
ma li butto nel piatto direttamente dalla pentola..
sarò selvaggia io?

By 4rj0 mercoledì 27 ottobre 2010 - 15:42

Bhe, io farei direttamente nella pentola, così mi risparmio di lavare il piatto.

By Tommy mercoledì 27 ottobre 2010 - 19:36

io il chili lo mangio così, quando mi vedono dicono che sembro un cowboy davanti al falò :D

oppure la pizza nel cartone, soprattutto se si è in tanti.

By Highrise mercoledì 27 ottobre 2010 - 19:42

Ma è ovvio! Il chili e i fagioli alla messicana si mangiano RIGOROSAMENTE dalla padella, sennò ti perdi quell'imperdibile atmosfera da pioniere, da nuova frontiera :D Ancora meglio con una tazza di metallo e una bottiglia di whisky con cui "insaporire" i fagioli :D

By Pokoto venerdì 29 ottobre 2010 - 14:43

aaaaaah il nerdone.. ti ho sgamato :D :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!