MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Si che voglio pestarti...
![]() ![]() ![]() |
Sono i film americani che hanno rovinato il maschio moderno...
Lo schema tipico e' questo:
- l'eroe si sta facendo i cazzettini suoi
- ad un certo punto una minaccia incombe e la sua vita viene sconvolta
- si imbatte in modo totalmente casuale nella solita bella-in-carriera che solitamente ha con lui un incontro-scontro che termina con scambio di insulti e frecciatine reciproche
- l'eroe continua a farsi i cazzettini suoi mentre cerca di salvare il mondo o sventare un complotto internazionale per uccidere il presidente
- la donna di cui sopra gli telefona o lo cerca
per motivi connessi alla sua missione e gli si mette alle costole
- l'eroe salva il mondo e come premio si gode la bella che gli e' cascata tra le braccia senza che lui abbia mosso un dito per conquistarla
Poi ci credo che tutti i diciottenni si lamentano perche' nella vita reale le cose non vanno esattamente cosi'...
![]() ![]() ![]() |
Mai sentito dire che il cinema e' finzione?
Hello c'e' nessuno in casa? pensa happa pensa!
![]() ![]() ![]() |
Ho un soggetino per un film: Il protagonista, bellotostoeroefigoebrillante, si palesa al pubblico. Tempo di terminare la sua cavatina e, dopo 5' esatti dall'inizio del film, gli casca una tegola in testa. Si avvicina la protagonista bellatostaeroinafigabrillante, per accertarsi delle condizioni del soggetto, e le casca in testa tutto il resto del tetto. A questo punto, per le successive 2H40' del film, comparse, spalle, camei, figuranti, oltre che i cameramen, i fonici e lo stesso regista, si arrampicano sugli specchi per cercare di dare un senso al resto del film.
![]() ![]() ![]() |
meglio lo schema con l' antieroe col fisico da mazza di scopa che fa l' intellettualoide di sinistra e lo prende infrachiappe regolarmente perchè il mondo non comprende la sua sensibilità? naaaaaaaaaaaaaaaaaa
stealth...passa da bart per le ripetizioni di umorismo va....comincia dal gradino più basso
![]() ![]() ![]() |
goat hai rotto il silenzio radio con me? Pensavo che dopo la laurea eri maturato. L'Ignorare fosse diventata la virtu' dei forti. Mannaggia, siamo alle solite!!!
PS: Dai tanto lo so gia', riscrivimi il post corretto gia' che ci sei!
![]() ![]() ![]() |
Mmmh... sto pensando se vale la pena di spendere parole a tirare su Stealth oppure no... :-|
![]() ![]() ![]() |
Dai, magari arriviamo a 1000 messaggi inutili per tirare su Stealth
![]() ![]() ![]() |
ok! vado a prendere un paranco!
![]() ![]() ![]() |
mah il mio primo bacio mi ha fatto schifo.
boh, forse perche' non mi toccavo il pistolo mentre baciavo, non so.
![]() ![]() ![]() |
porc,non ricordo nemmeno se era il '93 o '94...o era il '92??
la mia mente è più incasinata di quella di Wolverine,che tristezza sarò sempre escluso da certi discorsi intimi
![]() ![]() ![]() |
Il mio primo bacio è stato bellissimo, inaspettato e molto molto emozionante .....
Ero a Cortina per le Vacanze di Natale con i miei e dei loro amici, sarà stato il 1991 o giù di là.
Li ho conosciuto lui, giocatore di basket, alto (forse troppo per me)ed sorriso da vera canaglia
Ricordo che un pomeriggio, mentre fuori c'era quasi 1m di neve, mi ha abbracciato forte, ha avvicinato la sua bocca alla mia e ci siamo dati un bacio lunghissimo, vero, con la lingua, ecc
Poi, siccome mi faceva male il collo a stare con la faccia in su e a lui faceva male la schiena a stare chinato
abbiamo continuato sul divano.
Dopo ci siamo infilati la tuta da sci e siamo andati fuori a correre, rotolarci e baciarci sulla neve fresca
E mi disse "ma davvero è la prima volta che baci un ragazzo? caspita, baci veramente bene"
eh già già
![]() ![]() ![]() |
Poi ce ne sono stati tanti altri poco significativi, e poi c'è stato quello pazzesco, atteso a lungo, veramente mind blowing, che mi ha provocato uno sconvolgimento fisico notevole, oltre ad un lunghissimo brivido dal 1° al 7° chakra
![]() ![]() ![]() |
anche a me è capitato,quando ho baciato la ventola del PC nuovo che aspettavo da tempo
cmq imho si impara a baciare quasi subito...non capisco quelli che si mettono problemi
![]() ![]() ![]() |
wow!
Molto timida io, e non avendo mai baciato lasciavo l'iniziativa al mio lui...
Il mio primo bacio me lo ha dato un ragazzino per salutarmi al termine delle vacanze al mare ... aveva le labbra serrate ... e io pensavo "ma come ci dovrebbe passare la lingua qua in mezzo?" infatti il tutto è terminato lì.
Il secondo me lo ha dato un ragazzo al cinema ( squallore)
mi sembrava di essere baciata da alien, momenti mi mangia via le gengive e in più mi ha fatto una visita gastrointestinale con la lingua
meno male che in seguito è andata molto meglio... gli esordi sono stati catastrofici!
![]() ![]() ![]() |
Oddio.. il primo bacio..
14 anni, quasi 15. Dopo quasi 1 mese che io e il mio ragazzo stavamo insieme senza nemmeno darci un bacetto a fior di labbra.. DECIDO CHE IL MOMENTO è ARRIVATO!
Durata: 1 miliardesimo di secondo..
![]() ![]() ![]() |
azz,quasi subliminale...e te lo ricordi anche?
![]() ![]() ![]() |
Certo.. il primo bacio non si scorda mai!
![]() ![]() ![]() |
il mio primo bacio:estate del 96.avevo 14 anni e lui era il mio primo ex.ricordo solo che stavamo parlando della sorella che si era lasciata con mio cugino e mi baciò
![]() ![]() ![]() |
era già il tuo ex e ancora non lo avevi baciato
?
![]() ![]() ![]() |
era colui che sarebbe diventato il mio ex
![]() ![]() ![]() |
ma esiste una donna che baci lei per prima?
come si vede nei film?
![]() ![]() ![]() |
si, ma all'uomo italiano ci piace fare il macho, e quando l'ho fatto uno mi ha apostrofato con un "eh, quanta fretta!"
mavafff..... ma chi ti credi di essere, Marzullo???
![]() ![]() ![]() |
Joker io bacio SEMPRE per prima, l'unica volta che non l'ho fatto, io credo sia stato perchè era diversa da tutte le altre...lui era ed è tuttora il mio VERO amore...
![]() ![]() ![]() |
was,come si dice,chi ha la lingua non ha il leccalecca e chi ha il leccalecca non ha la lingua(variazione by Metro del noto detto "chi ha i denti.." modificata in versione hot visto il contesto)
![]() ![]() ![]() |
ah gia, pure mandy mi ha baciato lei per prima, m'ero dimenticato. Si ma era ubriachissima, non vale cosi.
![]() ![]() ![]() |
In effetti è vero..da lucidi potrebbe essere diverso...ma non ricordarmelo
![]() ![]() ![]() |
Ok, vediamo il mio, anche se tempo ne e' passato lo
ricordo ancora.
Per entrambi era la prima volta quindi immaginatevi la
scena: io aspettavo un assenso da lei e lei che aspettava
che una mossa da me.
Alla fine, coraggio alla mano, mi sono lanciato. Un bacio
lunghissimo, in cui non sono mancate le classiche frasi
tipo: "no, gira la testa cosi'" o "no mettiti cosa' che mi
fa male il collo"
Dopo 30 minuti di bacio la riaccompagno a casa, un ultimo
bacetto rubato e vado via. Mentre aspettavo il pulman che
mi avrebbe riportato a casa mi massaggiavo la mandibola (e
provate voi a tenere la bocca spalancata per 30 minuti) e
il bubbone sul labbro inferiore (dovuto a dei morsi che a
momenti arrivavano)...
PS. Il bubbone spari' solo il pomeriggio successivo, ma il
ricordo e' ancora indelebile nella mia mente.
![]() ![]() ![]() |
asieme a una paresi mandibolare immagino
beh meglio lì che da un'altra parte
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.