MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
e vabbè dai.....se la fai incazzà, lei se
inacidisce..........ao a Marvin...je piace
Totti....ma come se fa....
![]() ![]() ![]() |
Ma lo vedi che è pure strana??????
M'ha spiegato che ha gusti tutti particolari ma non pensavo arrivasse a un tale livello di perversione...
E allora mi sa che non c'è trippa per gatti...a questa gli piacciono coatti, ignoranti e...bleahhhh (conato) romanisti...
![]() ![]() ![]() |
spero che gli piaccia solo Totti sul quel
genere....sai come vanno le cose......un errore
nella vita si può anche perdonare......
![]() ![]() ![]() |
mpfffff... mi tappo la boccaccia che e' mejo :-D
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ciao trash....ho letto ora il topic di
Skews.....azz.....certo che di malizia ne avete
tanta qui dentro....hai collegato "l'indifferenza
da me notata nelle persone, etc etc...."....al
fatto che "a Skews non se lo fila
nessuna"....poi
il "ciao alla prox".....beh, effettivamente ci
sarei cascato anche io
![]() ![]() ![]() |
By Raggio_Di_Luna (151.26.36.156) venerdì 22 giugno 2001 - 09:35 "Non mi dire cara Jessy che uno dei takkinatori virtuali sta concretizzando qualcosa con te!!!" stavolta non c'e' che dire.. brava!
![]() ![]() ![]() |
Raggio.. riporto qui una tua citazione che, guarda caso, calza a pennello:
"..siamo nel 21nesimo secolo e ancora ci sono questi preconcetti..".
La mia risposta è breve e concisa ma al tempo stesso esauriente, come voleva Marvin.
Non proseguo oltre
Per quanto riguarda "Er Pupone", specifico che mi piace solo lui del genere coatti-ignoranti-romanisti.. Poveraccio, come lo apostrofate
Ammazza quanto vi rode, in questo periodo, a voi laziali
![]() ![]() ![]() |
Boh...io ho il ragazzo da quasi 4 anni. all'inizio rifiutavo senza scrupoli i commenti altrui, più che altro per rispetto, ed è una cosa giusta, senz'altro! poi però mi sono accorta che il rispetto non significa solo non accettare complimenti dagli altri! dai a chi non fa piacere ricevere complimenti??? ovviamente non do corda a chi me li fa. ma non rimango indifferente, e se è un complimento gentile almeno un sorriso o un grazie lo sfodero! ma subito faccio capire che sono fidanzata seriamente! quindi io credo che l'importante è dire la verità e non illudere chi ti fa un complimento! tutto qua. e poi siate sinceri, gli occhi son fatti per guardare, e se qualcuno ci guarda è normale! lo fanno tutti! anche io mi guardo in giro! e anche il mio ragazzo! entrambi siam ferrei sui principi, ma se all'inizio proprio non cagavamo gli altri/e ora uno sguardo verso nuova gente è una cosa normale...e sempre nel rispetto! non so se mi date ragione, ma x me è così! bacioni! cmq bello sto forum! ciaoooooo :p
![]() ![]() ![]() |
hum... dì la verità... vieni da girlpaua
![]() ![]() ![]() |
eheheh girlpaua?? al massimo da WorldGirlPower! ehhehe bè cmq dai un po' in fondo ho ragione...Exos_Dax, non so se tu intenda che sono femminista, ma sappi che (anche se lo sono) ritengo che sia io che il maschietto possano avere queste libertà di guardarsi intorno! non è che io posso e lui no! parità dei sessi dai! :p
![]() ![]() ![]() |
hai fatto tutto da sola, te la sei domandata e pure risposta
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.