MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Gli stronzi? le innamorate... tristemente l'ho visto...
   By S_8x lunedì 18 giugno 2001 - 11:17

...per la prima volta.
Ho incontrato una coppia.
Lei e' una ragazza stupenda. Non che mi piaccia. Ma e' una gran persona. Profonda, ricca, altruista, appassionata.
Lei ha un grande affetto per lui. Ed e' molto premurosa. E' anche una ragazza un po' mascolina, ma in fondo e' una persona molto dolce.
Lui e' un tamarrazzo.
Egoista, piuttosto povero e superficiale. Non e' un'infinitesimo di lui. La sfrutta solo per sesso, la chiama fidanzata solo per scop___ela, parandosi il culo moralmente. Non ha un minimo di affetto per lei, non e' per nulla premuroso...e ha anche la scusa che tanto a lei, essendo mascolina, non ha bisogno di "premure", ne' tantomeno affettuose.
Peraltro e' un morto di f_ga, le occasioni per andarsene con le altre non se le lascia scappare.

Non so che dire. Ditemi voi.
Chiaramente spero di evitare risposte e discorsi da bambinotti. Parlo di gente cresciuta.
Ciao a tutti, S_8x

By Auto_Gatto lunedì 18 giugno 2001 - 12:48

e con cio`? chette devo di? rigaie la maghina

By Marvin lunedì 18 giugno 2001 - 13:33

Senti bello..lassa sta la mi regazza!!! :\

By Metroidx lunedì 18 giugno 2001 - 15:24

S_8X,e allora?Vuoi fare il paladino e strappargliela di mano,convincendola che tu sei molto meglio di lui?Provaci,ma guarda che quello a cui hai appena assistito è talmente comune che mi stupisce che ti stupisca...ehm

By Micio lunedì 18 giugno 2001 - 16:08

Bhe che ce voi fà.... se a lei va bene così...

finchè la barca va .... lasciala andare....

By Limick lunedì 18 giugno 2001 - 20:11

non sembra una situazione che faccia fare chissa' quali riflessioni..
a meno che tu (s8x) non abbia 18 anni e posso capire la tua sorpresa...
il mondo e' pieno di teste bacate e ipocriti.. e per fortuna e' cosi!! fidati.. ;)

By Tyler lunedì 18 giugno 2001 - 21:50

Non ho capito + che altro perche' lui dovrebbe piacere a te... se lui - cosi' kom'e' - va bene a lei che problema c'e'??? Contenta lei contenti tutti, no? E poi se lei fosse questa gran persona intelligente e sensibile e lui questo gran demente ...lei stessa per prima se ne sarebbe accorta, no?

By Tads martedì 19 giugno 2001 - 00:28

...infatti...

By Broccoli martedì 19 giugno 2001 - 02:07

il nostro giovincello ha scoperto l'acqua calda,ragazzi...capirà col tempo che questo è il modo giusto di trattare le donne...tante mazzate:)

By Jessika martedì 19 giugno 2001 - 04:21

S_8x.. uhm.. ma sei Maria De Filippi in incognito? Il tuo modo di esprimerti sembra quello suo, quando illustra le storie di Uomini e Donne :|:\

Se osservo la composizione del titolo, che hai dato al tuo topic, noto una certa somiglianza linguistica con Aldo Biscardi :|

Ora cerco.. ehm.. di fare la seria.
Premetto che tre cose in te nn mi convincono molto.

1 - Scrivi "..Non che mi piaccia.." ma secondo me, con le considerazioni che fai, lei nn ti dev'essere indifferente.
2 - Scrivi "..Ho incontrato una coppia.." fatto pressochè impossibile visto che, x l'analisi-coppia che hai dato tu, devi come minimo conoscere entrambi da qualche mese.

3 - L'esame minuzioso che hai esposto e le caratteristiche da te presentate di entrambi gli individui quando sono in intimità, mi fanno supporre che tu sia o l'uomo in questione, oppure la donna in questione. Pubblicità progresso? :|

P.S: Scrivi (quando parli di lui): "..Non e' un'infinitesimo di lui.." ..si, si..Aldo Biscardi o Luca Giurato ;)

By Sally80 martedì 19 giugno 2001 - 10:04

Mi riesce difficile parlare con adolescenti.

Per quanti di voi li in mezzo credano che la stima per una persona, anche se massima, equivalga al desiderio, sappiate che si puo' anche sapere che una persona non e' *adatta* a se'. Sembra comunque che molti maschi non lo capiscano o non lo sappiano, le ragazze questo lo sanno molto meglio.
Preciso che non ho espresso il mio sesso, mi chiedo perche' quasi tutti abbiano scambiato la mia solidarieta' con desiderio.
Preciso anche che per capire le persone non c'e' bisogno di conoscerle da tempo, i tratti delle persone si intuiscono.

Ha ragione chi dice che sono giovincella. I 18 anni li ho passati da un pezzo ma di certe cose me ne rendo conto solo adesso.

La mia domanda riguardava implicitamente le coppie.
Di coppie davvero felici in giro ne ho viste gran poche.
Ho visto molta gente transigere sulle coppie infelici seppur legate, che INVIDIAVA quelle veramente felici.
Hahaha mi chiedo quanti di voi lo siano veramente: fatevi un bell'esame.

Salutoni, Sally80TTBS

By Sally80TTBS martedì 19 giugno 2001 - 10:05

Per Limick: mi spieghi perche' ritieni che vada bene cosi'?

By Broccoli martedì 19 giugno 2001 - 14:50

io trovo triste il 90% delle coppie,ma non nel senso che loro siano infelici..ma mettono tristezza a me..meno male che non sono come loro:)

By Lasacerdotessa martedì 19 giugno 2001 - 17:33

ma scusa s_8x ma saranno anche fatti loro o no??

By Micio martedì 19 giugno 2001 - 18:26

Guarda io non sono invidioso di nessuno....
Sono contento così come stò meglio di così.....

Uhè Broccoli da quanto tempo non ti sentivo...

By Limick martedì 19 giugno 2001 - 20:19

x sally: qualcuno dei sani (passatemi il termine) prima o poi lo si incontra e vedrai che sara' un piacere vedere apprezzare la differenza... tra chi sopravvive e chi vive.. tra teste bacate e ipocriti e chi ha dignita'..
altrimenti non si capirebbe la differenza! ;)

"ora che sono, ora che sono qui.. in questo stupido stupido forum e non sei qui con me.. tutto mi sembra inutile, tutto mi sembra come e'.. farmi la barba o uccidere.. che differenza c'e'?.. Hai gia' pronto il piano di recupero.. io vado preso vado preso..e.. hai sempre ragione tu.. per il mio limite io non so stare solo.. vivere insieme a me. Basta aspettarmi e uscire.. e prendermi con se.. credi che sia facile? credi che sia semplice? vai a a farti fottere!! credi che sia.. una storia semplice? cielo senza nuvole? un amore utile? sempre alla ricerca.. dov'e'? uhuh... dov'e'? fin la'... dov'e'??? uhuhhh... dov'e'?? questa felicita'!!"

By Tads martedì 19 giugno 2001 - 23:55

...Limick... giornataccia neh ????

...Sally ha ragione, la coppia è infelice per logica comportamentale, molti confondono la felicità con momentanee associazioni di intenti.
...essere felici è come chiavare, attimi di estasi raggiunti con fatica in una posizione ridicola e scomoda, ma il ricordo dell'atto è inevitabilmente enfatizzato all'ennesima potenza.

By Tyler mercoledì 20 giugno 2001 - 02:47

A me secca invece sta pippa degli adolescenti... sia io che Limick, che Tads che altri abbiamo passato i trenta, autogattoBart e broccoli ci sono quasi ;)... mentre tu... tu... sally80.. beh... spero che quell'ottanta sia il numero delle tue primavere senno' son calci in culo e mazzate col ns. bastone da passeggio.. tse', giovinastri :C

By Limick mercoledì 20 giugno 2001 - 04:30

esiste uno felice.. rarissimamente due..
c'e' sempre uno dei due che e' felice solo perche' c'e' l'altro e si crea un rapporto sbagliato... e' un rapporto di bisogno.. di dipendenza..
quella fra virgolette che ho scritto e' oltre che il testo di "stupido hotel" anche la fase critica da superare..
prima di stare bene con gli altri.. bisogna stare bene con se stessi.. accettare la solitudine come costante della nostra vita e partire da li'.. (che non vuol dire isolarsi)
non e' facile.. ma vale la pena.. :)

By Sally80ttbs mercoledì 20 giugno 2001 - 11:08

Per la sacerdotessa: Se tu sei un tipo che non ha un movimento di altruismo verso gli altri, di sensibilita', chiamalo come vuoi. A me piace condividere le emozioni degli altri, sia positive che negative. A me va bene cosi, per te evidentemente no.

Per tyler: adolescenti? ma se leggo idealismi adolescenziali, che ci devo fare? L'adolescenza, non so se piu' le donne, lo si passa sapendo che comunque si e' trascinati da emozioni o da quel che e'. Chi sta con una persona che la tratta di mer_a, stai tranquillo che SA che non ci stara' per tutta la vita (ammesso in chi ci creda...), ma che va bene per il momento. Dire che va bene cosi' e credere che siano felici e' una bella illusione.

Ciao a tutti, s

By Limick mercoledì 20 giugno 2001 - 14:40

Sally perche' pensi che lasacerdotessa di non abbia un movimento di altruismo verso gli altri... una che ti sta dicendo che le felicita' degli altri sono fatti loro..? :|
A te piace condividere i c... degli altri :)
non confonderli con le emozioni.....

By Micio mercoledì 20 giugno 2001 - 14:52

ma x caso siamo ad un programma di Maria De Filippi????

By Tads mercoledì 20 giugno 2001 - 22:51

...Limick ha ragione... per vivere bene è opportuno fare affidamento solo su se stessi... gli altri possono darti emozioni più o meno forti... ma non devono mai spostare l'asse della vita.
...personalmente ho vissuto in coppia e da single, quando il vivere soli è una scelta e non una forzatura, la solitudine diventa una preziosa compagna, ci si conosce meglio, ci si muove meglio nei propri limiti, si vivono meglio i rapporti interpersonali e si acquisisce un'ottica della vita più vicina alla realtà.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!