MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
tranquillo.. quasi allegro.. non t'incazzi mai???!!!!
![]() ![]() ![]() |
Come avrebbe detto Frengo... la fredda crònaca
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Azzo stealth sei proprio ridotto male!!! limick se ti riferisci a me non , non mi incazzo mai!!!
![]() ![]() ![]() |
Irish, vedrai come sarai ridotto tu da quella, se ce l'hai ancora in testa...
Wait and bleed
![]() ![]() ![]() |
IRIS era palese che mi riferivo a stealth.. ho preso spunto da un pezzo del suo post precedente!
Vabbhe' che sei innamorato....
![]() ![]() ![]() |
Ciao Irishzebo...beh, che risposta ti aspetti...i sentimenti non sono a comando...non ci puoi far nulla...se sei veramente innamorato (non credo), piuttosto che veramente coinvolto (credo cosi'), aspetti :-)
Vuoi un consiglio? Dormi con 10 ragazze e poi vedrai se ti piace veramente...solitamente, e' una mera questione di ormoni! Corollario: trova un amico che ci sappia fare, e vai in giro a beccare ragazze. Ti servira' a molte cose.
Lascia stare tutto il resto delle chiacchiere, questo sito e' pieno di fessacchiotti che si passano il tempo a scrivere idiozie...e lo vedi tu stesso...ciao...
![]() ![]() ![]() |
Stealth i tuoi post sono troppo i migliori...(radio DJ docet,e non mi importa se la odi come odi MTV!)
Questo topic è uno spasso!
Cmq penso che abbia ragione fsx...te lo dice una che non ha nessuna esperienza
Sciao!
Ale
![]() ![]() ![]() |
hehehehe, bella Inno
![]() ![]() ![]() |
irishebo risolto tutto, poi?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.