MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
..ed io adesso che faccio?sicuramente mi molla.. e tutto quello che provo x lui dove cax.xo lo metto adesso? mi sento così male....
![]() ![]() ![]() |
Perchè dovrebbe mollarti?
Cos è successo?
Raccontaci
![]() ![]() ![]() |
siamo distanti..circa 5 ore di treno...non possiamo vederci molto ma prima di metterci assieme fu lui a farmi la paternale,a dire che era una cosa seria e che sarebbe stato difficile ma che se eravamo assieme sarebbe andato tutto bene..adesso dopo 8 mesi le cose non mi andavano bene xè abbiano iniziato anche a sentirci poco xè lui doveva continuamete studiare...gliene ho parlato ieri.......e lui ha detto che in effetti se ne era reso conto anche lui,che sentiva di essere cambiato,che non sa più cosa vuole,che non gli va di non vedermi spesso,che la distanza gli pesa....come se a me tutto questo piace....solo che io lo amo!..vorrei scomparire per altri otto mesi.....è certo che mi mollarà!ed io come farò a farmela passare?ok...mi direte che passa tutto.. e sicuramente avete ragione...ma che faccio adesso?
![]() ![]() ![]() |
Nel momento in cui hai deciso di stare con lui credo svessi messo in preventivo tutto ciò, la distanza può unire e può anche dividere tutto dipende da quanto forte è il sentimento che vi tiene assieme.
Non capisco perchè non gli vada di vederti spesso!
In otto mesi credo che qualcosa sia successo credo che se qualcosa è cambiato non sia stato come un fulmine a ciel sereno.
Se lo ami parlane con lui, cerca di arrivare a capire cosa lo turba e se è solo la distanza il motivo di questo cambiamento, io ho i mie dubbi in proposito.
Tutto passa , questo è vero ma ci vuole tempo e non sarà facile.
Tu, prima di autodemolirti come stai facendo cerca di recuperare qualcosa, questi otto mesi avranno portato anche delle cose belle e sono proprio quelle che rappresentano i punti di forza sui qualid evi giocare.
Parlane con lui, è questo quello che io ritengo utile per entrambi.
Un abbraccio
![]() ![]() ![]() |
Esatto, concordo con Kicca. Evita l'autolesionismo, che fa solo male e non porta a nessun risultato. Cerca di riscoprire le cose belle che vi hanno unito ed accomunato in questi mesi e fanne la tua leva.
Questo comunque è una ricerca che deve essere fatta da ambedue. Fatta da uno solo della coppia funziona da zavorra per chi sta cercando di recuperare la magia persa.
Comunque è singolare che te lo abbia detto lui. Solitamente sono le donne che escono con frasi del tipo "Ci devo pensare", "Mi faccio sentire io", "Non ti capisco più", e via discorrendo.
Cordialmente
![]() ![]() ![]() |
......ci siamo lasciati....
![]() ![]() ![]() |
Cara insonne.
Per ora non posso dirti altro che il peso sul cuore ti durerà per un po'. Ti potrei dire che ne troverai di migliori, di non abbatterti e via via così. Ma mi apparirebbe di prenderti in giro.
Così va la vita. Tutto passa. Anche se si ricorda.
Fatalisticamente,
![]() ![]() ![]() |
Ti sono vicina se ti può servire...
![]() ![]() ![]() |
vi ringrazio tutti....passerà purtroppo...
![]() ![]() ![]() |
...il prossimo trovatelo a due isolati...
![]() ![]() ![]() |
uff...è così dura!!
![]() ![]() ![]() |
ti siamo tutti vicino...
io sono sempre stato scettico riguardo ai rapporti a distanza,credo che la lontananza sia dura da vivere... non saprei stare cosi' lontano dalla
persona che amo...anche io sto passando momenti difficili,se vuoi conoscere i miei problemi e darmi consigli vedi la sezione "come fare a dimenticare una ragazza"
per il resto non so proprio cosa dirti,le parole piu' sincere che riesco a trovare sono : ti capisco,tutti soffriamo per amore...
sei proprio sicura che non ci sia piu' nulla da fare? se lo ami , lotta finche' puoi ! abbandona solo quando capisci che per lui non sei piu' importante...
![]() ![]() ![]() |
kristo è un topic drammatico questo...un climax di dolore e patetismo......
![]() ![]() ![]() |
si vede che non sei mai stato/a assieme a nessuno allora!!Cmq io sto male e lui mi manda sms in cui chiede scusa se mi sta facendo soffrire e cerca di consolarmi dicendo che con me è stato benissimo e che sono stata molto importante x lui! :-----------------------| magra consolazione!anche se di odio nei suoi confronti non ne provo neppure lontanamente...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.