MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
trash...sempre cosi' aggressiva...
![]() ![]() ![]() |
se donne vanno con chi le fa divertire! si divertono un po...e poi passano ad altro!! CHE ZOCCOLONE!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Io completamente perso per lei; lei mi da il 2 di pikke, le dico che preferisco non vederla ne sentirla; e se la prende perchè non la cago. Porca Pozzanghera, visto che qui sta piovendo, ma cosa vuole?????
![]() ![]() ![]() |
Una montagna di parole, qualche frase a senso, molte frasi inutili, molte frasi a vanvera...
L'odio è direttamente proporzionale al dolore che si subisce... ... forse è meglio odiare la lei che spiaccica in faccia ciò che è definito "2 di picche", perchè almeno non gli si dà fastidio e non si rischia una denuncia (vedi altro topic)...
E' inutile, molte persone devono violentare il proprio animo e farsi del male per capire che questi sono tempi scellerati ed è meglio avere un certo distacco con ogni altra persona, anche se si è portati per animo o educazione a confondere le cose ed esser socievoli...
L'odio è necessario per sopravvivere...
![]() ![]() ![]() |
Quando sono preso dal sentimento dell'odio alla fine non mi sento affatto bene.
Perciò evito di soffrire inutilmente.
Quando ci riesco....
![]() ![]() ![]() |
Macchè odio e odio ...
le donne sono animali nono capiscono che fanno male ,un po come i piragna, non bisogna osannarle ne smerda.rle il destino lo fara' x te!
![]() ![]() ![]() |
hahaha quella dei piraña e' bellissssima
![]() ![]() ![]() |
Di 2 di picche in 2 di picche si arriva ad una scelta: o continuare a credere nell'amore, sperando di avere qulo, preventivando di continuare a soffrire, oppure pensare solo ad una sorta di reciproco "affetto" condito con una buona dose di zompi, cosa più fattibile.
Ci vorrebbero più fanciulle che abbracciasero il secodo stile di vita
![]() ![]() ![]() |
Come sei materiale
![]() ![]() ![]() |
Sinceramente odiare non serve a un tega anche xchè te stai a romperti e a rderti x chi invece se ne strafrega di te, lo dico xchè da poco mi è sucesso di prenderlo il 2 di picche e devo dire ke all'inizio mi rodevo ma poi pensandoci bene non ne valeva la pena.......
![]() ![]() ![]() |
ci si rimane di mer.da a ricevere un 2 di picche,ma per sentirsi meglio basta scaricare tutta la propria frustrazione ed il proprio odio contro il fesso/a che continua a venirvi dietro dopo mesi e mesi che gli ripetete che non c'è nulla da fare...un po' come una catena di S.Antonio...
![]() ![]() ![]() |
qualcuna che mi viene dietro da mesi e mesi?????
dov'e' dov'e' dov'e'?????????
![]() ![]() ![]() |
Hai presente quella ragazza di scuola tua alta più o meno un metro e una banana, con due gambe che sembrano dei prosciutti, un culo che potrebbe farci parcheggiare gli F-14 Tomcat, con due tette incosistenti, dagli occhi bovini?
Sì, quella che scherzosamente chiami "carteggio" con gli amici per via dei brufoli che ha in faccia.
Ecco, quella passa la notte a piangere per te.
Vai e sii uomo!
IRISH IRISH IRISH !!
Exos "Apritore d'Occhi" Dax, sciamano. Studente universitario a tempo perso.
![]() ![]() ![]() |
"carteggio"
Mi unisco al coro di Exos, IRISH IRISH IRISH!!
l'hai illusa per un sacco di tempo, ora vai e fà il tuo dovere!(In bocca al lupo...anzi, vista la consistenza della ehm donna...IN CULO ALLA BALENA
)
![]() ![]() ![]() |
Mi chiedo solo come hai fatto ad ignorarla,dato che da sola occupa un campo visivo intero... e forse anche di più!!
VAI IRISH!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
aho'!!!!!!!avete finito si prendermi per il culo??????
cmq una cosi' l'ho trovata!!!!e' una quartina del liceo classico privato di Pavia.
Non e' una grassona pero' e' trooooooooooooppo precisina e0 casa e chiesa!!!!!!!ekkekazz!!
![]() ![]() ![]() |
Casa e chiesa? mah sai qualche volta sotto sotto sono delle grandi porcone... la parrocchia nasconde spesso vari maniaci sessuali e pedofili... cmq dai abbi pietà della mezza discarica, avrà dirito pure lei a certe cose o no??
![]() ![]() ![]() |
Exos a te Charles Darwin ti fa una pippa vero?
![]() ![]() ![]() |
si si il diritto lo ha anche lei ma non con me!!!
![]() ![]() ![]() |
Appunto!Fai il tuo dovere!!!
![]() ![]() ![]() |
no no certe cose le faccio solo per piacere!!
![]() ![]() ![]() |
L'evoluzionismo? mah... tesi assai confutata... mi è sempre dispiaciuto dell'estinzione della tigre dai denti a sciabola
![]() ![]() ![]() |
No Exos, Darwin teorizzò non solo l'evoluzionismo storico ma anche quello razziale, cioè la selezione naturale. E quest'ultimo col cavolo che è stata confutata, basta guardare in giro... ... ma non farmi riprendere l'argomento che poi mi date del talebano...
![]() ![]() ![]() |
Stealth scusa la domanda indiscreta ma tu assomigli di piu' al papa' o alla mamma?
![]() ![]() ![]() |
No comment
![]() ![]() ![]() |
Azz... sarai mica una mutazione genetica... un X-men? x 20022002
![]() ![]() ![]() |
No comment
![]() ![]() ![]() |
un xxx-men?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.