MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
io voglio una ragazza come serena del grandefratello,
apparte il fatto che le piace i giochi con le corde e sicuro il sadomaso, poi ha anche iniziative sue.
Serena ti realizzo io la favolaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahh
mi piace Serena!!
e' spontanea, anche se a volte un po' troppo animale e quindi puo' perdere di fascino!
pero' quando era nel tugurio con Patrick mi ha fatto morire!!!
pover'uomo, gli ha messo paura!!!
![]() ![]() ![]() |
anche patrick mi piace, e' molto simpa.
katia mi sta sulle palle, pure se sadamasa.
![]() ![]() ![]() |
ma ci pensate,solo 50 anni fa a questa domanda avremmo potuto rispondere:
una compagna dolce e remissiva,
un angelo del focolare domestico!
rewind!
![]() ![]() ![]() |
che sia capace a contare le balle
che abbia le palle
che non pianga
che sappia godersi la vita
![]() ![]() ![]() |
hehehe, sottoscrivo anche questa
![]() ![]() ![]() |
sarebbe una donna fantastica,basta che lo sia di qualcun altro
![]() ![]() ![]() |
una donna che non piange non è una donna. se ha le palle, dice balle e se la gode al massimo può essere un viados
![]() ![]() ![]() |
Questa la sottoscrivo io!!
![]() ![]() ![]() |
vedi alla fine basta cercare nella categoria giusta
![]() ![]() ![]() |
a me non piace una persona che sa raccontare le balle..perchè a voi si'!?!? bah...
per gli altri 3 punti...non piangere è difficile..
una persona che frigna sempre da' noia anche a me..
ma delle volte si piange...di dolore, di gioia, di rabbia...c'est la vie!!
![]() ![]() ![]() |
a nessuno piace una persona che conta balle!
però azz se proprio lo devi fà fallo bene!!!
ma si sfoghiamoci col pianto, è un sacco bello, ma c'è occasione e occasione
le palle, eh si le palle... una volta mi è successo raga, non ve lo racconto se no vado O.T. lo scrivo nella sezione dedicata
![]() ![]() ![]() |
Infatti O qualcuno non ha capito bene il senso del tuo primo intervento (sulle balle) o crede davvero ancora alla sincerita' assoluta delle persone
Qualche balla la raccontiamo tutti, chi lo nega e' un ipocrita.
Soprattutto nel rapporto di coppia, qualche bugia benevola puo' salvare molte litigate da gelosia e prolungare-rasserenare il rapporto.
![]() ![]() ![]() |
Q&A . Tipiche domande da donna alle quali conviene rispondere con prudenza:
- ma alla tua ex.. ci pensi mai? Ma proprio mai?
[Assolutamente, mi son reso conto che non vale un c@220 per questo e quello (andarci pesanti), una nullita', un errore di gioventu', credevo fosse amore invece era un calesse, l'amore vero sei tu]
- chi e' stato il piu' grande amore della tua vita
[se tutto continua cosi' sarai sicruamente tu]
- Con lei/lui ti piaceva di piu'?
[Ma noooooooooo, che dici? Lo facvo per far piacere a lui/lui, con te e' il massimo, non c'e' niente di piu' bello, credimi]
- Faresti questo per me? E questo?
[Certo! per te ucciderei anche i draghi e attraverserei le montagne a carponi! Se non l'ho ancora fatto e' perche' ci sono problemi "superiori" che me lo impediscono materialmente ma non dipendono da me, lo sai. vedrai che pian piano sistemero' tutto.. ]
E cosi' a seguire..
Avrei anche una bella serie di "boutades" che fanno infallibilmente fanno venire i cuoricini negli occhi alla piu' diffdente delle signorine.. ma e' meglio che me le tenga, non vorrei avvntaggiare troppo (e gratis) la concorrenza
![]() ![]() ![]() |
Grande Tyler...questo vale per quelli che dicono le stesse identiche cose a tutte le ragazze che hanno..una cosa insopportabile, come se fossero tutti immensi amori da film e non semplici storie in cui essenzialmente hai piacere a frequentare e passare del tempo con una persona
![]() ![]() ![]() |
stupido è ... chi la domanda stupida fa!
![]() ![]() ![]() |
già se si facessero meno domande sceme si riceverebbero meno pietose bugie in risposta
![]() ![]() ![]() |
Vabbè cè anche chi non li chiede e gli viene detto spontaneamente
![]() ![]() ![]() |
Raga guardate che non solo le ragazze dicono le balle o fanno domande sceme.... io generalizzerei dicendo che è quando si è innamorati che si fanno tante di quelle cagate
![]() ![]() ![]() |
Gia' Fortuna che - prima o poi - passa
![]() ![]() ![]() |
Sono al lavoro e non mi passa più... non c'è nessuno all'ascolto?
![]() ![]() ![]() |
ti ascolto figliola, apri il tuo cuore e confessa i tuoi peccati
![]() ![]() ![]() |
Ueeee!!! iniziavo a perdere le speranze... ca77o è sei un prete?? bhe allora ti confesso che oggi qui è una noia mortale..meno male che domani è festa e stasera si sbaracca ... non vedo l'ora di tuffarmi nella folla e ballare senza pensieri... come mai ti firmi come un prete???
![]() ![]() ![]() |
OOOHHHhh Figliola, perdizione!!! perdizione e peccato!!! sii redenta, sii redenta e fuggi le tentazioni del demonio!
la noia è mortale solo se non si ha nulla per cui pregare, diceva sempre il mio prelato.
Ma xchè, pecorin...ehm...pecorella mia, perdi il tuo prezioso tempo in quel tugurio di ingannevole passione: la disco.
vieni nel confessionale, ti insegnerò i valori della carità. sapessi comè bello dare, dare, e ancora dare... tu dai, figlia mia?
![]() ![]() ![]() |
Non preferira' prend.. ehm ricevere?
Don Wasella, meno male che Lei e il suo pelato .. prelato vigilano su questi peccatori, mi sento molto piu' sicuro quando c'e' lei
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.