MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: COSA CERCHI IN UNA DONNA??

By Joker giovedì 29 aprile 2004 - 15:46

io voglio una ragazza come serena del grandefratello,
apparte il fatto che le piace i giochi con le corde e sicuro il sadomaso, poi ha anche iniziative sue.

Serena ti realizzo io la favolaaaaaaaaaa

By Spank giovedì 29 aprile 2004 - 16:41

ahahahahahh

mi piace Serena!!
e' spontanea, anche se a volte un po' troppo animale e quindi puo' perdere di fascino!

pero' quando era nel tugurio con Patrick mi ha fatto morire!!!
pover'uomo, gli ha messo paura!!! :D

By Joker venerdì 30 aprile 2004 - 15:17

anche patrick mi piace, e' molto simpa.
katia mi sta sulle palle, pure se sadamasa.

By Theboy mercoledì 26 maggio 2004 - 17:54

ma ci pensate,solo 50 anni fa a questa domanda avremmo potuto rispondere:

una compagna dolce e remissiva,
un angelo del focolare domestico!

rewind!

By antos giovedì 27 maggio 2004 - 22:27

che sia capace a contare le balle

che abbia le palle

che non pianga

che sappia godersi la vita

By Tyler venerdì 28 maggio 2004 - 11:22

hehehe, sottoscrivo anche questa ;)

By Metroidx venerdì 28 maggio 2004 - 12:42

sarebbe una donna fantastica,basta che lo sia di qualcun altro ;)

By Weasel venerdì 28 maggio 2004 - 15:06

una donna che non piange non è una donna. se ha le palle, dice balle e se la gode al massimo può essere un viados ;)

By Sarcina venerdì 28 maggio 2004 - 16:06

Questa la sottoscrivo io!!;?

By antos sabato 29 maggio 2004 - 21:48

vedi alla fine basta cercare nella categoria giusta

By Spank domenica 30 maggio 2004 - 01:01

a me non piace una persona che sa raccontare le balle..perchè a voi si'!?!? bah...

per gli altri 3 punti...non piangere è difficile..
una persona che frigna sempre da' noia anche a me..

ma delle volte si piange...di dolore, di gioia, di rabbia...c'est la vie!!

By antos domenica 30 maggio 2004 - 09:46

a nessuno piace una persona che conta balle!
però azz se proprio lo devi fà fallo bene!!!

ma si sfoghiamoci col pianto, è un sacco bello, ma c'è occasione e occasione

le palle, eh si le palle... una volta mi è successo raga, non ve lo racconto se no vado O.T. lo scrivo nella sezione dedicata

By Tyler domenica 30 maggio 2004 - 12:36

Infatti :) O qualcuno non ha capito bene il senso del tuo primo intervento (sulle balle) o crede davvero ancora alla sincerita' assoluta delle persone :|
Qualche balla la raccontiamo tutti, chi lo nega e' un ipocrita.
Soprattutto nel rapporto di coppia, qualche bugia benevola puo' salvare molte litigate da gelosia e prolungare-rasserenare il rapporto. ;)

By Tyler domenica 30 maggio 2004 - 12:46

Q&A . Tipiche domande da donna alle quali conviene rispondere con prudenza:
- ma alla tua ex.. ci pensi mai? Ma proprio mai? ;.
[Assolutamente, mi son reso conto che non vale un c@220 per questo e quello (andarci pesanti), una nullita', un errore di gioventu', credevo fosse amore invece era un calesse, l'amore vero sei tu]
- chi e' stato il piu' grande amore della tua vita
[se tutto continua cosi' sarai sicruamente tu]
- Con lei/lui ti piaceva di piu'?
[Ma noooooooooo, che dici? Lo facvo per far piacere a lui/lui, con te e' il massimo, non c'e' niente di piu' bello, credimi]
- Faresti questo per me? E questo?
[Certo! per te ucciderei anche i draghi e attraverserei le montagne a carponi! Se non l'ho ancora fatto e' perche' ci sono problemi "superiori" che me lo impediscono materialmente ma non dipendono da me, lo sai. vedrai che pian piano sistemero' tutto.. ]
E cosi' a seguire..

Avrei anche una bella serie di "boutades" che fanno infallibilmente fanno venire i cuoricini negli occhi alla piu' diffdente delle signorine.. ma e' meglio che me le tenga, non vorrei avvntaggiare troppo (e gratis) la concorrenza :D

By Jen domenica 30 maggio 2004 - 15:51

Grande Tyler...questo vale per quelli che dicono le stesse identiche cose a tutte le ragazze che hanno..una cosa insopportabile, come se fossero tutti immensi amori da film e non semplici storie in cui essenzialmente hai piacere a frequentare e passare del tempo con una persona :)

By Gump lunedì 31 maggio 2004 - 16:35

stupido è ... chi la domanda stupida fa!

By Cabrón lunedì 31 maggio 2004 - 23:56

già ;) se si facessero meno domande sceme si riceverebbero meno pietose bugie in risposta ;.

By Jen martedì 01 giugno 2004 - 09:17

Vabbè cè anche chi non li chiede e gli viene detto spontaneamente :|

By Rastasa martedì 01 giugno 2004 - 12:19

Raga guardate che non solo le ragazze dicono le balle o fanno domande sceme.... io generalizzerei dicendo che è quando si è innamorati che si fanno tante di quelle cagate :P

By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 12:42

Gia' :| Fortuna che - prima o poi - passa :D

By Rastasa martedì 01 giugno 2004 - 14:07

Sono al lavoro e non mi passa più... non c'è nessuno all'ascolto?

By Padre Weasel martedì 01 giugno 2004 - 14:36

ti ascolto figliola, apri il tuo cuore e confessa i tuoi peccati

By Rastasa martedì 01 giugno 2004 - 16:10

Ueeee!!! iniziavo a perdere le speranze... ca77o è sei un prete?? bhe allora ti confesso che oggi qui è una noia mortale..meno male che domani è festa e stasera si sbaracca ... non vedo l'ora di tuffarmi nella folla e ballare senza pensieri... come mai ti firmi come un prete???

By Padre Weasel martedì 01 giugno 2004 - 17:47

OOOHHHhh Figliola, perdizione!!! perdizione e peccato!!! sii redenta, sii redenta e fuggi le tentazioni del demonio!
la noia è mortale solo se non si ha nulla per cui pregare, diceva sempre il mio prelato.

Ma xchè, pecorin...ehm...pecorella mia, perdi il tuo prezioso tempo in quel tugurio di ingannevole passione: la disco.
vieni nel confessionale, ti insegnerò i valori della carità. sapessi comè bello dare, dare, e ancora dare... tu dai, figlia mia?

By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 18:12

Non preferira' prend.. ehm ricevere? ;.
Don Wasella, meno male che Lei e il suo pelato .. prelato vigilano su questi peccatori, mi sento molto piu' sicuro quando c'e' lei :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!