MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Tads
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy,per quanto mi riguarda il perchè mi sfugge,per quanto TI riguarda invece solo tu puoi saperlo-o forse non lo sai neanche tu -
![]() ![]() ![]() |
metro ti prego toglimi una curiosità: ma cosa fai tutto il dì per permetterti di scrivere in ogni momento su mdn?
![]() ![]() ![]() |
Pippe
![]() ![]() ![]() |
io non voglio dividere la mia vita ed i miei pensieri, che poi verranno usati contro di me
![]() ![]() ![]() |
io sono colui che sa e se non ci sono è perchè non ci sono...e l'ultimo chiuda la porta
![]() ![]() ![]() |
di fronte a queste cose, rimango putrefatto...
![]() ![]() ![]() |
Peggia, spero che non pensi più a quel problema...almeno dopo l'ovulazione ...io invece sono ancora in fase preciclo
..ehm..inizio a preoccuparmi
![]() ![]() ![]() |
Thep,dici che funziona?Magari cambio il mio abbonamento gratis e scelgo la tua soluzione
Jen,che donna
![]() ![]() ![]() |
p.s. ma perche' non funzia la mia password?
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno ha combinato un BEL ca$ino... sto provando a rimediare ma si rischia di dover ritornare alle pass di luglio (mio ultimo LUNGIMIRANTE backup). Se becco chi e' stato... :/
![]() ![]() ![]() |
irishzebo! è sempre il primo che canta il colpevole
poi sappiamo che (insieme a thep) è uno dei più autorevoli esponenti mdnettiani del lameraggio
![]() ![]() ![]() |
ue'!io non sono un lamer! ekekazz! anzi ekemaz!
![]() ![]() ![]() |
No, stavolta non ho combinato niente, non incolpatemi per cose che non ho fatto
![]() ![]() ![]() |
tutta colpa di irish
![]() ![]() ![]() |
Io non ho capito
![]() ![]() ![]() |
ieri notte non ci funzionavano le password per qualche motivo sconosciuto,ergo non potevamo nè postare nè accedere al profilo,nè niente insomma
![]() ![]() ![]() |
era il sito che sentiva la mia mancanza ed era stufo dei vostri insulsi post
![]() ![]() ![]() |
infatti,solo per tre minuti,poi è tornato tutto a posto però,chissà come mai
![]() ![]() ![]() |
perchè mi ha mandato una mail molto apprensiva il webbo e ho prontamente risposto rassicurandolo sul mio ritorno :d
![]() ![]() ![]() |
Goat, forse il webmaster voleva semplicemente chiederti un consulto sul suo problemino alla prostata!
![]() ![]() ![]() |
tzè che sborone
a me mai gniente dal webmastro,eppure quando posso lo sviolino indecentemente!
Jen,
![]() ![]() ![]() |
trattalo a frustate, si eccita di più....non ha caso ha una simpatia particolare per bartolo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.