MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
coosa? ed io l'ho presa in giro fino ad oggi?
puuucci hapa vieni qua che ti faccio le fusa purr
![]() ![]() ![]() |
Eh sì già, sono arrivati freschi questi... c'è un solo Manolesta qui dentro! Qualcuno vuole sfidarmi a duello?
![]() ![]() ![]() |
Maschietto e con un master in arti marziali Tallarico
Vuoi rischiare?
![]() ![]() ![]() |
SANGUE! SANGUE SANGUE!!
![]() ![]() ![]() |
scusa iaia ma quelli sono problemi tuoi..
![]() ![]() ![]() |
Ue' Iaia i tuoi numeri di flamenco puoi farli anche se prima non c'e' una corrida ekkekkazz
![]() ![]() ![]() |
spu strepitosooooooo
![]() ![]() ![]() |
Hapa, mi spiace, ma il direttore del teatro e il mio agente hanno già deciso.
la mia prossima rappresentazione di balletto e flamenco muy caliente y pasional si aprirà:
1)con la castrazione in diretta del micioMaz,
2)nell'intermezzo tra un balletto e l'altro ci sarà la castrazione di Fruzzy
3) balletto finale a suon di nacchere Mazziane e Fuzziane
![]() ![]() ![]() |
olè
![]() ![]() ![]() |
Azz Iaia guardando la foto del tuo profilo speravo che fossi quella carina sdraiata sulle ginocchia della virago, ma ora comincio a pensare che sei la sculacciatrice
![]() ![]() ![]() |
Azzo Hapa, come hai fatto a vedere che quella sculacciata è carina?? Si, quella che sculaccia è Iaia, adesso ha solo un pò più di pallini rossi in giro per il corpo!!
Iaia +
+
![]() ![]() ![]() |
+
![]() ![]() ![]() |
Iaia, servono i Forbicioni?
![]() ![]() ![]() |
Beh dai Fuzzy ha un bel... visetto
![]() ![]() ![]() |
Mi ha osato paragonare Steven Tyler a Marylin Manson...
![]() ![]() ![]() |
Tyler, ma che emozione..ho ritrovato il mio primo post su MDN..e un nostro meraviglioso scambio di battute!!
Sono quasi commossa...tra l'altro mi sto rileggendo un pò di vecchi topic..era troppo figo mdn..lo facciamo un pò risorgere??
Ah..a distanza di 8 anni mi sento di rispondere a Exos che la somiglianza la intendevo solo fisica...
![]() ![]() ![]() |
no vabbè non c'ho tempo..l'attacco di nostalgia è già passato
![]() ![]() ![]() |
4 minuti
![]() ![]() ![]() |
4 minuti
![]() ![]() ![]() |
eh si come la canzone di Madonna....dai provo ad impegnarmi un pò per
rinverdire il forum..ma non garantisco
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.