MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Uh bene, se ti e' passata un po' la scimmia riuscirai sicuramente ad agire piu' freddamente e con piu' probabilita' di vittoria.
Tads, please, ricomincia coi dialoghi della strega con l'amica, mi esaltavano
Come ha detto anche il buon Metro.. le femmine non sono state molto collaborative nello svelarci gli arcani pensieri dietro tutto cio' Peccato
![]() ![]() ![]() |
Adam, consigli non ne ho. Solo parecchia solidarietà
![]() ![]() ![]() |
Forza e caoraggio Adam,io mi son trovato nella stessa situazione circa,poco tempo fa, e ora che non la cago più perchè mi è passato l'interesse,è lei che ha ricominciato a tornare all'attacco!Le darà fastidio che una pecorella sia scappata dal gregge
![]() ![]() ![]() |
Adam, sinceramente penso che tu avessi preso una cotta cosi' grossa che veramente hai perso la ragione
mollara la tua ragazza subito, cosi', senza avere un minimo di conferma che questa fosse interessata, e' stato un errore gravissimo
Lei e' stata parecchio stronz@ ma fortunatamente non siamo tutte cosi'
Comunque, e non la voglio giustificare, penso che lei provasse un certo interesse ma sicuramente non era innamorata quanto te
Era parecchio interessata, magari era solo un'attrazione fisica
Ci sono stronze del genere che vogliono solo sentirsi al centro dell'attenzione, ma di solito si capisce a primo impatto
Il guaio e' che spesso voi ragazzi cadete nella trappola perche' spesso queste sono delle fighe pazzesche e si sa, quando voi vedete un pelino non ragionate piu'!
il tuo gesto di mollare la ragazza e' stato troppo eclatante, li' puo' aver capito che eri troppo innamorato, lei non lo era e allora ha preferito lasciar perdere per non farti soffrire ulteriormente
Forse avrebbe dovuto essere un po' piu' onesta e parlare con te...questo sicuramente le e' mancato
Non ti ha chiesto lei di lasciare la ragazza, e' stata una tua scelta sciagurata
Mi spiace tantissimo
Cerca di recuperare un po' di lucidita' e comunque penso sia meglio lasciarla perdere
![]() ![]() ![]() |
allora ha preferito lasciar perdere per non farti soffrire ulteriormente
ma che str*nza di animo nobile uazz uazz uazz!!
però, l'intervento di keenp aggiunge un elemento: S voleva solo una ciulata. La tua mossa ha reso pericolosa la situazione per lei: si è vista già a dover dividere casa con lei => S scappa.
Keenp, scusa la maleducazione. Non siamo neanche stati ufficialmente presentati: piacere Danno. Scusate scusate, stasera ho la 'stupidera' addosso
![]() ![]() ![]() |
La tua mossa ha reso pericolosa la situazione per lei: si è vista già a dover dividere casa con lei => S scappa.
penso di essermi espressa male
e' questo quello che volevo dire con quella frase che in effetti potrebbe essere fraintesa e potrebbe far ridere parecchio molti
cmq piacere Danno, io sono Keenp
![]() ![]() ![]() |
piacere mio
mi correggo da solo prima che lo faccia qualcun'altro: S voleva una ciulata
Il termine tecnico è 'voleva testare le sue potenzialità erotiche su una persona già impegnata'
![]() ![]() ![]() |
Updates: ho recuperato la ragazza (e qui me ne direte di tutte, lo so) e con questa strega mi sento sporadicamente via sms, lei continua a fare la simpatica ma per ora di rivedersi non ne parla e io di certo non spingo perchè accada, attendo con calma
Keenp, in parte hai ragione, ma i segnali ricevuti mi avevano abbastanza convinto del suo interesse (che in effetti c'era, visto che ogni volta che ci si vedeva mi saltava addosso voracemente come una ninfomane, anche in pubblico)
Sono stato troppo sincero e le ho dato troppe certezze e troppo presto, ma non escludo di darle anche altro in un futuro non troppo lontano
Comunque l'avventura continua, anche se ci sarà da lavorare tanto...
![]() ![]() ![]() |
Gulp.. Beh, almeno la tua ragazza dev'essere una tipa paziente..
Attendiamo nuovi capitoli della saga di Adam..
![]() ![]() ![]() |
Tristi updates: all'ultimo sms per non ha nemmeno risposto. Si è messa ufficialmente con il suo ex. Giurava fossero rimasti solo amici, giudicate voi.
Felici updates: non me ne frega + un cazzo. Passo davanti a casa sua e non giro nemmeno + la testa x vedere se c'e' o no. Ne ho trovata un'altra che e' altrettanto carina ma assai + simpatica e affidabile. Alla facciazza sua...
![]() ![]() ![]() |
bravo bravo bravo
![]() ![]() ![]() |
aggiungo un piccolo ma insidioso PS,non me ne volere:basta che la ragazza carina,simpatica e affidabile non sia un chiodo scaccia chiodo(mi è venuto il sospettino in seguito al fatto che pur stando con un'altra continui a SMSarla).Insomma queste cose è meglio che passino a miglior vita per prima cosa dentro di noi,dopodichè si può REALMENTE voltare pagina..te lo dice uno che c'è riuscito
se così in effetti è,sono contento per te e keep on rolling
![]() ![]() ![]() |
Aggiornamento.
Ieri sera la improvvida mign8na di Natale mi ha mandato un SMS di auguri (quelli in serie, impersonali e sempre divertenti al massimo). Esaltato dall'evento le ho risposto in tono ironico spegandole l'immensa gioia e l'importanza della cosa per me... ma lei non l'ha capito e ha creduto di aver fatto la buona azione di natale
Ho provato a risponderle in tono + serio ma credo di aver peggiorato le cose. Chissenefrega, intendiamoci bene, però mi fa rabbia che mi creda ancora lì pendente da lei, uf
![]() ![]() ![]() |
lo sei
![]() ![]() ![]() |
Ma si ma che azz te ne frega???Tanto fra poco è Capodanno no?Al posto di andare a casa di qualcuno,ti pigli un po' di bottiglie di vino,e ti fai tutti i locali,le piazze e ogni posto dove sia presente vulva.....buttatiiiiiiiiii!!!!
![]() ![]() ![]() |
farai così anche tu Noc?
![]() ![]() ![]() |
Non lo sono Metroidx, non in quel senso. E' però chiaro che l'orgoglio dev'essere riscattato. Non dico che non avrò pace finchè non l'avrò pecorizzata, però è così
Aspetto con calma......
![]() ![]() ![]() |
è roba da raffinati strateghi questa,ragazzo.La pazienza è la prima regola,sappi solo che la vita ripaga SEMPRE e con tutti gli interessi le persone che si comportano così...tu assicurati solo di avere un posto in prima fila quando accadrà
![]() ![]() ![]() |
Cosi' va bene Adam, continua cosi' e il tempo sara' galantuomo
![]() ![]() ![]() |
Speriamo, per ora è scomparsa. Credo riapparirà con l'estate. Vi terrò aggiornati, uscirò dal suolo come Black Mamba e la mia vendetta sarà spietata
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.