MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Luna giovedì 29 ottobre 2009 - 14:00 |
allora il problema è questo.
sto da un pò di tempo col mio moroso...che è bello, alto, figo, carino, disponibile, gentile, tenero, ha anche un bel appendi abiti...
insieme ci divertiamo.facciamo veramente di tutto, partite allo stadio, gitarelle romantiche, serate con amici, senza amici, io con le sue amiche, lui con suoi amici, noi tutti insieme.
i suoi amici mi adorano, mi mandano email per consigli amorosi...le mie amiche lo adorano perchè lui gli spiega come mettere l'antigelo.insomma tutto perfetto.
una sera, tornavamo a casa mia.all'altezza del casello di agrate brianza mentre come al mio solito facevo karaoke su una canzone di enrico ruggeri, lui mi prende la mano e mi dice
"andiamo a vivere insieme?"
che mi è sembrato come se qualcuno mi avesse detto "giorgio armani è morto e ti ha nominato suo erede universale"
beh all'inizio non ci credevo, poi ci ho creduto, mi sono compiaciuta, mi sono anche emozionata dentro di me...ma poi?
panico totale.mentre lui continuava a guidare con la sua faccia da piacione, io pensavo ad aprire la portella dell'auto e buttarmi in strada come mcgyver.
aiuto...sono entrata in panico, ma lui voleva una risposta.e io gli ho detto
"eh ma come faccio ora?è appena arrivata la nuova coinquilina"
e lui "eh ma mica ora...tra un annetto..."
io "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
lui "vabbè se non ti va puoi dirmelo...io l'ho buttata lì"
cmq siamo arrivati a casa mia...tutto ha proceduto come al solito.
solo che poi tipo la settimana scorsa ha chiamato il suo migliore amico architetto (quello figo, che però poi in croazia mi ha fatto un pò di spavento, perchè non si faceva mai la doccia e la ragazza mangiava cipolla)e sono andata a valutare una casa che il mio moroso ha visto e che vorrebbe comprare.
io ho pauraaaaa.
giuro me la faccio letteralmente addosso, all'idea di andare a vivere con un'altra persona.io sono abituata a non fare il letto anche per tre giorni di fila, a lasciare la mia roba in giro, a rovinare le mie robe in lavatrice...
dite che non lo amo?
By Minni giovedì 29 ottobre 2009 - 14:42 |
chi viveva con me, luna, anche se era amato e con il letto rifatto, il piattino buono in tavola, le vacanze, le risate e tutto il resto ha pensato bene di cercare emozioni altrove (eddai si chiamano corna )quindi le tue abitudini non influenzeranno l'andamento del rapporto. penso ci voglia una voglia reciproca di condivisione. lo amerai anche, ma se non te la senti, diglielo
By Tommy giovedì 29 ottobre 2009 - 16:28 |
Luna, come casalinga sei come me, ma da un ragazzo è normale...
Io sto vedendo ora la convivenza di mia sorella. per 7 anni si son visti solo nl week end, nonostante questo riuscivano a litigare ogni settimana.
Ogni volta diceva di mandarlo a fare in culo, ma il giorno dopo tutto sparito per incanto con lei che riprendeva a parlare di convivenza.
L'impressione è sempre stata che più che voler vivere con lui mia sorella volesse andar via di casa e vedesse lui come mezzo per riuscirci, altrimenti l'avrebbe mollato da anni.
un mesetto fa ce l'han fatta, e ogni settimana ce la troviamo a pranzo almeno un paio di giorni (lui lavora tutto il giorno, lei un cazzo.) che si lamenta per mille cose, nel suo carattere,che tra l'altro già sapeva, solo che prima lo prendeva a piccole dosi, ora il confronto è quotidiano.
Insomma, dopo un mese di convivenza mia sorella sembra già una moglie che dopo 30 anni si è rotta i coglioni.
e lei la convivenza la voleva, anche se per i motivi sbagliati.
Voi due non so se vogliate le stesse cose o no, però mi sembra che andiate a 2 velocità diverse, vedi anche la storia delle fedi. se per queste cose ti serve più tempo è inutile rimandare il discorso sperando che ci arrivi da solo, meglio per tutti e due se glielo dici e vi confrontate seriamente.
By Luna giovedì 29 ottobre 2009 - 23:31 |
grazie per il tuo punto di vista maschile tommy.sei un tesoro
By Tyler venerdì 30 ottobre 2009 - 19:02 |
Beh, in un annetto puo' cambiare molto per cui lascialo fare, mica te la fara' su misura la casa con le fosse apposta per le tette ecc e cc, non e' una bara.. prova no?
Per il resto.. problemi suoi, tu avvisalo e registra tutto
By Tommy giovedì 31 dicembre 2009 - 10:00 |
mia sorella ha cambiato casa.. E' TUTTA ROSA!!!
Luna non potrebbe succederti niente di peggio
intanto le enormi differenze ideologiche tra me e il "cognato" iniziano a venir fuori, la sera della vigilia complice un po' d'alcool in più a momeni lo sbattevo fuori a calci nel culo.
Più che altro il problema non è la differenza di vedute quanto il fatto che lui esponga le sue come fossero il vangelo e ti rida in faccia quando esponi un punto di vista diverso. Mai sopportata la gente così.
Mi piacerebbe dire che mia sorella merita di meglio, ma mi sa di no.
tanto difficilmente arriveranno a Pasqua.
By Luna sabato 02 gennaio 2010 - 15:34 |
beh se ti può consolare mia sorella ha mollato il fidanzato il giorno di santo stefano.
lui (il fidanzato non santo stefano)gli ha chiesto tutti i regali indietro.
io ero nell'appartementod giù mentre guardavo un cuoco che cucinava testicoli di toro e ho sentito urlare mia sorella...preoccupata sono salita e vedo lui piegato in due.che piangeva.
mia sorella gli aveva lanciato l'orologio di dolce e gabbana sull schiena.a prescindere che condanno l violenza.ma sono sollevata che ci siamo levate dalle scatole lui
By Tommy sabato 02 gennaio 2010 - 16:20 |
azz nn è il modo migliore per finire l'anno.
da com ne parli però sembra che non abbia perso molto.
no, il problema è che è uno che vive nutrendosi di disprezzo per chiunque nn sia come lui, e di invidia pr chiunque ottenga qualcosa dalla vita.
basti dire che ha fatto un pistolotto di 40 minuti perchè Bossari ha scritto un libro.
o che ha fatto insinuazioni pesanti su come una persona che i miei contatti msn ormai conoscono abbia ottenuto più visibilità nell'ultimo periodo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.