MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Giusto. Bravo Tyl
![]() ![]() ![]() |
io invece lo riempirei di botte, almeno capisce chi comanda
![]() ![]() ![]() |
adesso anke io ho sto problema-.- uno mi sta pressando x sapere quando mi passerà la voglia di allontanarmi dai ragazzi-.- che palleeeeee!!! va a finire ke rispondo male
![]() ![]() ![]() |
Ecco devi fare sempre la sado maso?
![]() ![]() ![]() |
mmm la sado ogni tanto si la maso fino ad un certo punto.... ma le pressioni non le sopporto!finirà con una bella incazzatura e qualke pianto mi sa...
![]() ![]() ![]() |
a me il mio ragazzo mi sta pressando per fare sto fidanzamento.intanto a casa mia la mia coinquilina ha ricevuto per raccomandata un solitario damiani dal suo ex.altro che secs en de siti
![]() ![]() ![]() |
mmm mi sa che la coinquilina ci sta ripensando...
magari se lo sposa e poi divorzia, tanto per avere il mantenimento...
ma piuttosto io (che son vecchio) pensavo che ragazzo e fidanzato fossero sinonimi. O è solo sesso?
Ker, ad ogni modo finirà in un lago di sangue
![]() ![]() ![]() |
no.lui sta pressando perchè vuole conoscere i miei.e perchè vuole fare ste cazzo di fedine, maledette loro e chi l'ha inventate.
dico io, non possiamo scambiarci un paio di scarpe come promessa di amore eterno?
un bomber?
una auto?
cmq.la mia coinquilina ha ricevuto un solitario.acquistato tra l'altro nel duty free dell'aeroporto di XYTZ il 13 febbraio.solo che lei il 13 febbraio era in casa.solo che io poi sono andata a sciare sull'adamello e nulla toglie che potrebbe essere partita venerdì sera e tornata domenica pomeriggio.solo che lei non solo ha accettato il damiani ma ha anche spedito la comunicazione di avvenuta ricezione del gioiello.solo che il damiani non lo indossa.
cioè insomma se io ricevessi un damiani dal mio moroso e fossi consenziente lo indosserei subito.
il mistero si infittisce
![]() ![]() ![]() |
si ma la differenza fra io ke rispondo male o no è che se rispondo male i miei sensi di colpa si annullano mentre invece se faccio la gentile mi sento anke in colpa che soffronosolo che passerò come sempre per stronza mangiauominiT_T
![]() ![]() ![]() |
Forse l'ex della tua inquilina ha sbajato indirizzo Restituite il maltolto!
![]() ![]() ![]() |
Forse l'ex della tua inquilina ha sbajato indirizzo Restituite il maltolto!
![]() ![]() ![]() |
il mistero si infittisce.
ieri mi è finito il fondotinta.la mia coinquilina mi dice
"vedi nelle mie scatole se c'è qualche campioncino"
sul discorso delle scatole aprirò un'altra parentesi.
insomma vado a vedere nelle scatole
(abbiamo delle scatole prese dall'ikea dove mettiamo i materiali da bagno)
nella sua scatole c'era:
-olio per massaggi della durex
-anello vibrante (è un pò indietro la tipa)
-gel "O" della durex
quando li ha comprati?
quando li userà?
secondo me lei si vede col suo ex in qualche albergo di milano.
intanto il solitario è ancora nel cassetto
![]() ![]() ![]() |
dai dite qualcosa.non riesco a capire la vicenda.
no perchè se lui torna è uno stronzo e lei è scema
![]() ![]() ![]() |
Almeno la tua amica si sdebita D'altronde se uole tenersi l'anello deve far la scena di riprenderselo per un po', quindi già che c'è si diverte pure.
![]() ![]() ![]() |
il problema è che:
-lei sta lavorando
-l'anello è sul ripiano di casa
-l'oggettistica varia è nelle scatole.
cosa fanno, sesso mentale?
![]() ![]() ![]() |
per un damiani vibrante questo e altro
![]() ![]() ![]() |
In che senso "vibrante" ?
![]() ![]() ![]() |
l'anello vibrante della durex.quello che si mette sul pistolo e vibra, vibra, vibra
![]() ![]() ![]() |
la saga continua.
lui è venuto a trovarla, a sorpresa.è l'anello non c'è più, il che vuol dire che l'ha indossato
![]() ![]() ![]() |
o se l'è ripreso
4rj0 documentati:
ht tp://w ww.maidire.n et/public/forum/messages/2/11465.html?1175519943
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.