MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Si ma tirare fuori le palle?
Ragazzi,capisco che farsi mollare è + comodo...........però,ogni tanto nella vita bisogna tirare fuori gli attributi.
La tecnica Tyler mi sembra anche abbastanza lunghina da mettere in pratica e se mi devo bastonare i maroni per 3 mesi preferisco mollare io la mia ragazza.
Boh,forse sarò strano.......ma da qualche tempo (7 anni circa) ho imparato che prima o poi bisogna cavalcare l'onda anzichè farsi portare in giro.
Credo che questa sia una di quelle occasioni........... e sinceramente ti auguro che questa sia la + pesa di quelle che ti capiteranno in futuro.
Se le hai voluto bene penso che sia la cosa + corretta.
Se invece non ti è mai importato niente di lei ......... beh tanto vale il fanqulomatico.
![]() ![]() ![]() |
Tyler ma che razza di donne hai avuto?
Ragazzi non è così facile, dovete fare i conti con l'innato masochismo delle donne!!
Sopratutto se la fertilità della donna in questione è in parabola discendente, o magari "discesa rapida", questa creatura si farà zerbinare con assoluta nonchalance e sopporterà anche le umiliazioni più atroci, senza mollare la presa.
Tanto vale essere chiari ed evitare certe penose kermesse
![]() ![]() ![]() |
Verissimo, ma io ho sempre chiarito dall'inizio che le mie storie sono tutte a scadenza e che se una vuol fare progetti a lungo termine col sottoscritto sta perdendo tempo. premesso cio', ho sottolineato e rafforzato quel "perdendo tempo" in ogni modo che sono capace di immaginare, quindi..
Fidati che a regola sono le giovani (20-26) quelle che resistono di piu', le mature - quando si rendono conto che il futuro/famiglia e' impossibile vanno a cercare qualcosa di piu' "maneggevole" e "affidabile"
![]() ![]() ![]() |
il mio problema è ke suo padre non vuole farmela vedere,ma nel frattempo la amo tantissimo.Cosa mi conviene fare,lasciarla o no?
![]() ![]() ![]() |
no.
lotta.
se la ami davvero lotta con tutte le forze che hai.
prima o poi il padre se ne farà una ragione.
![]() ![]() ![]() |
si però non fate le furbate tipo ingerire veleno che procura la morte apparente e non affidate la vostra corrispondenza ad un frate.
Auguri !
![]() ![]() ![]() |
fai uccidere il padre da 2 sicari fidati
![]() ![]() ![]() |
Io & Bach ...
![]() ![]() ![]() |
Parla a suo padre e molto serenamente fagli una proposta che non puo rifiutare......
![]() ![]() ![]() |
Un post vecchio di oltre un anno... ormai credo sia un po' tardino per
qualche consiglio
P.S. quando i genitori chiudono la figlia in casa, sapendo che il loro
ragazzo smania per vederla lo fanno di solito per un motivo ben preciso:
"estorcergli" una proposta di matrimonio e liberarsi cosi' del penoso
fardello da mantenere... solo i polli DOC ci cascano.
![]() ![]() ![]() |
però l'idea non è male..me la segno e ne parlo coi miei!!!
![]() ![]() ![]() |
Per Arwen credo sia solo una questione di tener basso il tasso di natalita' in Campania
Allora, altri slamaggi in corso?
![]() ![]() ![]() |
per il tuo archivio tyler..
l'ultimo mi disse: "non sparire"
ed è sparito
![]() ![]() ![]() |
Ahah Minni, secondo me è stata una fortuna
![]() ![]() ![]() |
...per noi
![]() ![]() ![]() |
Basta non ti amo più???????
![]() ![]() ![]() |
In amore e in guerra tutto e' lecito... vedere il capitolo sulla
disinformazione, tattica bellica e amorosa ampiamente utilizzata su tutti
i fronti, specialmente quello della camera da letto
![]() ![]() ![]() |
aggiorniamo:
"ho bisogno di tempo per pensare"
![]() ![]() ![]() |
brrrr
![]() ![]() ![]() |
trad. "mi sto facendo 1 altra, vediamo chi è la migliore"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.