MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gustavo martedì 30 dicembre 2003 - 19:42 |
Tutti da Pokoto! (Sempre se si è lavato dopo l'Olanda)
By Pokoto martedì 30 dicembre 2003 - 19:47 |
no, perchè? dovevo?
By Pokoto martedì 30 dicembre 2003 - 19:49 |
ancora un appunto per tutte quelle che diranno che le francesi sono zoccole (succederà..)non è così, sono solo più evolute, considerate che le arabe giudicano zoccole VOI..
By Metroidx martedì 30 dicembre 2003 - 19:58 |
io voglia di finire 30 anni in galera non ne ho.Di finirci 5 o 6 condonati a 3,fuori con arresti domiciliari perchè un maleducato del caz_zo mette le mani addosso alla mia tipa e tre minuti dopo si ritrova in forma liquida me li farei di gran lusso,ci dovrebbe solo provare
in questi casi divento una belva;avete presente quando Kenshiro si incacchia e spacca la maglia?Stessa cosa,ma la maglia non si spacca.Non vedo più niente e non mi curo nemmeno se mi faccio male;non m'importa se il tipo è più grosso o più alto di me(e ce ne vorrebbe in tutti e due i sensi);la sola rabbia che mi saetta dagli occhi è sufficiente a spedire affanqulo lo stronzetto che soltanto ci prova;devo dire che non a tutte le ragazze che ho avuto piaceva questa mia focosità,alcune addirittura si arrabbiavano se mi dimostravo geloso in pubblico,sticazzi sono sicuro che al mio amore non dispiacerebbe affatto,e questo mi fa piacere
per tornare in argomento,spiegatemi solo come accidenti si fa ad essere sinceri e rispettosi al primo approccio.Il p.a. è un gioco convenzionale fatto di balle(come dice Pokoto),per il semplice motivo che in due-tre minuti non è proprio possibile fare di più.
volete il pane e non avete i denti.Avete i denti e non volete il pane.Che stracatzo volete?Che uno mostri la personalità che è riuscito a costruirsi in 20 o più anni di esistenza in 30 secondi,solo per stupirvi?sono sicuro che se anche lo facesse,a voi non andrebbe bene.Volete che vi si parli chiaro ma non volete che vi si parli chiaro.Volete TUTTO.
Ma ricordate che al mondo ci sono quelli come me che se ne sbattono altamente di assecondare gli infantilissimi desideri momentanei di quattro isteriche che non sanno nemmeno loro che cosa vogliono.E sono condannate a stare sole.SEMPRE.Cosa che,di fronte a queste insulsaggini da terza elementare che ho sentito almeno mille volte nella mia pur breve esistenza ,auguro caldamente a queste graziose signorine che non hanno nè pazienza nè intelligenza per pensare "Ma cosa mi aspetto da un primo approccio?" e che fanno dell'indecisione e dell'instabilità sentimentale non solo un modo di vivere,ma un vanto anche.Il flirt,modello di vita.Che vomito.Ma andate a spalare una bella montagnona di merdha.
Io,proseguendo nel mio programma "Sincerità per la vita",oggi sono felice.Se devo chiamare Woody Allen per scrivermi un approccio originale e divertente,allora sono proprio messo male.Sarebbe molto meglio star soli che abbassarsi a fare l'imbecille per compiacere una zoccoletta nell'ipotesi che,chissà,forse,si mormora,può darsi,magari,te la darà.Capirai che risultato.Che tristezza.
Metroidas Eymerich,L'Inquisitore.
(credo di essere andato un pò off topic nel mio stesso post,macchissene )
By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 20:08 |
Pokoto, ma non c'è gusto ad approcciare con una senza doppi sensi...incertezze...insomma..una cosa uno deve sapersela conquistare e invece le francesine ve la forniscono su un piatto d'argento
Cmq non è il caso di prendersela così se qualcuno non la pensa come voi, eh! E poi stare soli sarà pure una condanna( anche se non vedo molto l'assonanza di questa tematica col topic in sè ) ma una condanna senz'altro più grave è quella di NON SAPER stare soli ...meditate...
By Pokoto martedì 30 dicembre 2003 - 20:50 |
jen io posso anche essere d'accordo, sai benissimo che è divertente un flirt quando si sa già o si pensa (si spera? ) di sapere cosa vuole l'altro da te.. ci vuole pero' una persona intelligente e spiritosa, io parlavo di tipe che si scandalizzano non appena uno si mette a parlare chiaro,cosa che prima o poi mi capita non essendo un mentitore professionista..io non ce l' ho con le donne, ci mancherebbe! Un bacione.
ps: Le francesine fanno esattamente quello che fanno gli italianini.
By Jarni martedì 30 dicembre 2003 - 22:24 |
Vedo che finalmente il topic è entrato in un momento TOPICo...
Innaffiamo ulteriormente l'argomento.
Domanda: perché il primo approccio è supposto che per forza dobbiamo farlo sempre noi uomini?(ammazza quanti avverbi ci ho messo)
By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 22:55 |
Vabbè, Pokoto, sai qual è il discorso, è che se x esempio tu tenti un approccio con me, io lo so che non lo fai certo xchè il tuo scopo finale è quello di discutere con me della globalizzazione, tuttavia se me lo vieni proprio a dire in faccia...non so...si perde un pò il gusto della cosa..ma questo non significa che io non ne sia consapevole...
Jarni, quanto al tuo quesito, ti dico che alla fine se approcciamo noi, subito ci etichettate in un determinato modo, quindi alla fine, parlo per me, in genere cerco di non dare subito a vedere se mi piace un tipo..poi se proprio vedo che lui non si avvicina minimamente, un passettino lo faccio pure io...
By Jarni mercoledì 31 dicembre 2003 - 00:37 |
Ti prometto che non ti etichetto(bella la rima, eh?).
Provaci con me.
By Pokoto mercoledì 31 dicembre 2003 - 05:28 |
jen, ti do ragione nel senso che ho delle amiche (in liguria) che mi hanno raccontato che ogni volta che hanno fatto il primo passo sono state "etichettate", addirittura un tipo ha raccontato a tutti gli amici che una ragazza che conosco (tra l' altro carinissima) gli andava dietro e questi hanno passato settimane a prenderla per i fondelli.. ti rassicuro, succede solo in italia! ma succede.
E comunque a me succede l'opposto, io invito le ragazze a trombare a casa mia ma in realtà sono alla ricerca disperata di qualcuno con cui parlare della globalizzazione.. ma ste stronzille una volta terminato l'amplesso se ne vanno , e io mi devo consolare con rai3..
By Jen mercoledì 31 dicembre 2003 - 09:38 |
Jarni dai...sei così disperato?
Pokoto, non so se ti convenga aprire l'argomento con me, visto che sono no-global
By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 13:12 |
Ce le ha proprio tutte tu, eh?
By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 13:14 |
Jarni, usala per fare qualche esperimento, gia' che ci sei
Pokoto ha abbastanza ragione cmq, anche io amo bullarmi spesso e volentieri delle fans rovinando il mercato degli approcci femminili
Adesso mi lapidano
By Luna mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:16 |
pokoto non sono talebana ma non sono neanche un istituto di beneficenza.
l'ultima volta che un pirla mi ha toccato il qulo,ha ricevuto la mia leggerissima borsetta di pailettes in pieno volto e orecchio
By Jarni mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:45 |
Jen, vieni a casa mia, ti prendo le misure e mi costruisco un replicante stile Metropolis. Ti prometto che mi tromberò esclusivamente quello.
By Pokoto mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:13 |
luna, certo che ti devi difendere, che hai capito? anche perchè certe cose non si fanno.. solo che ricorrere all'omicidio è un po esagerato, e l'ideale comunque è fare come hai fatto tu e non chiedere aiuto agli altri, a me piacciono quelle che si sanno difendere da sole! E'chiaro che se fossi stato lì ti avrei aiutato anch'io, ma mi piace lo spirito d'iniziativa..
By Pokoto mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:17 |
jen leggiti exit di baricco..
By Pokoto mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:17 |
jen leggiti exit di baricco..
By Dolcina mercoledì 31 dicembre 2003 - 16:09 |
Un applauso per Jen, che ha spiegato in 6 righe il concetto..
By Metroidx mercoledì 31 dicembre 2003 - 18:58 |
in parole povere:l'approccio come insieme di balle messe lì malamente giusto per rompere il ghiaccio,tese a celare lo scopo finale che è poi,sempre "mhmh che bono/a,quanto me lo/a farei"
avevo proprio bisogno che qualcuno scoprisse l'acqua calda,qui a calgary si gela
jarni,altro quesito la cui risposta è vecchia come il noto uccello Cucco;le ragazze(basta che siano anche solo CONVINTE di essere carine) amano tirarsela e di conseguenza tacitamente aspettano che sia il maschio a farsi avanti,cosa che puntualmente succede.Quando invece NON succede,cosa che colpisce meglio di una fucilata l'ego di una ragazza,allora si fanno avanti loro,ma solo dopo aver bestemmiato in 318 lingue e aver pensato cosettine tipo "Ma è gay?Ma è impotente?Ma è cieco,non vede che bel bocconcino che sono?" e stronzate varie
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.