MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Qualche giorno fa sono andato con diversi amici ed amiche ad una manifestazione in piazza ad alto tasso alcolico... ovviamente lo scopo generale del mio gruppo era la distruzione totale obiettivo raggiunto in pochissimo tempo...
Ragazzi e ragazze tutti pervasi da un entusiasmo degenere... dopo un po' una delle mie compagne di sbornia preferite , che fino a quel momento era stata nei pressi del ragazzo anche lui presente ed alcolicamente attivo, decide che è arrivato il momento di dare uno dei nostri spettacoli di coppia fatto di canzoni a squarciagola abbracciati e cadute varie...
Momenti eclatanti : sosta per pisciare in una specie di bosco dove ci siamo rotolati fra le foglie dandoci dei baci innocenti come 2 bambini di 6 anni mentre gli altri ci cercavano inutilmente... e una dormita per strada abbracciati come 2 cretini...
In tutto ciò il ragazzo si godeva le scenette senza battere ciglio (o almeno credo...) nell'imbarazzo generale.
Ma il massimo si è raggiunto durante il viaggio di ritorno... posti davanti :un mio amico alla guida il ragazzo della mia amica di fianco. posti dietro :io e la mia amica...
Mezz'ora di viaggio che ho passato con la mano sotto la sua maglietta accarezzandole la schiena e palpando le sue tette mentre lei mi parlava all'orecchio...
Allora...
-Il ragazzo in questione è una persona tranquillissima ma comunque alto almeno 10 centimetri più di me, se decide di mettermi le mani addosso mi rovina...
-Il nostro stato di ebrezza era evidente e non escludo che lei si ricordi solo una parte delle nostre azioni (io non mi ricordo tutto...)
Ora spiegatemi una cosa.. quanto mi devo sentire una me*da mettendomi nei panni del ragazzo e quanto devo giustificare il fatto dando la colpa ad alcol ormoni ma soprattutto alla "generosità" della mia amica?
Non mi sento orgoglioso di quello che ho fatto ma sarebbe bastata una parola del ragazzo o un accenno di rifuto di lei per fermarmi...
Ovviamente nei giorni seguenti ne io ne lei abbiamo parlato della cosa è come se non fosse successo niente...
![]() ![]() ![]() |
e' chiaro che questa cerca te anziche il suo tizio...in alcol veritas
minchia e io che quando mi sbronzo mi vergogno persino a guardarle le tizie degli altri per paura delle manate..
![]() ![]() ![]() |
Ammazza che libertà di costumi.. anche se io e il mio ragazzo beviamo un pò ad alcune cene o serate,non mi sfiora nemmeno l'idea di allontanarmi da lui..anzi se ho qualche voglia in più è solo nei miei confronti...
Magari bevete di meno e vedete se l'attrazione c'è cmq..a quel punto agite di conseguenza
![]() ![]() ![]() |
Forse il povero lui sta organizzando i sicari
E poi le ragazze si lamenano se non vogliamo legami e le "usiamo" e basta..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.