MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una è mora, superficiale, tettona, magra, simpatica, fasulla e gentile.
Una è bionda, scema, sensibile, ciccottella e dolce.
Una è castana, troietta, belle orecchie, antipatica, bellissima.
Una è rossa, svampita, profonda, putigliosa arrogante e tenera.
E ce ne sono altre dieci almeno, tutte diverse per ogni gusto e momento della giornata, ma per nessuna, quando mi trovo di fronte a loro, riesco a provare qulacosa che almeno lontanamente si avvicini all'affetto, all'intimità vera, alla voglia di condividere, a tentadue anni, la vera voglia di godere a fondo di un "ti amo" sincero. Anzi, una c'è...ma il suo cuore è una gabbia.
![]() ![]() ![]() |
Se il suo cuore e' una gabbia, prova ad aprirlo con la grande chiave di cui
madre natura ha dotato tutti noi uomini per conquistare le donne...
malandrine, a cosa state pensando? Io parlavo della pazienza
![]() ![]() ![]() |
Ivisto che è una gabbia, in verità ho sempre pensato di metterci l'uccello!
![]() ![]() ![]() |
Attento che la gabbia sia tenuta regolarmente pulita pero', che senno'
l'uccello ti si muore
![]() ![]() ![]() |
il mio è come un gabbiano, è abituato alle discariche
![]() ![]() ![]() |
avevo perso queste perle di saggezza
![]() ![]() ![]() |
In goni caso a 1 anno e mezzo da questo post, sonon stato con almeno una decina di ragazze, ma nemmeno una era quella per me. Sono destinato, non sono uno da sposare, sono Carry di Sex And The City al maschile.
![]() ![]() ![]() |
e va va che sei un plei boi , mi han detto che sei un figaccione
![]() ![]() ![]() |
Ho un discreto successo con le donne, sì, ma non sono un playboy, non sono uno dal motto "ogni lasciata è persa o basta che respirino" ; è quasi una normalità per me che una ragazza sia incuriosita dal mio aspetto fisico e dal mio modo di fare, ma spesso non vado oltre il semplice flirt.
Non sono uno scopatore, come molti che non mi conoscono abbastanza pensano, anzi, spesso mi hanno detto: "ma tu sei un deficiente!Perchè non te la scopi che quella con te ci sta?"
Ecco, il punto è proprio questo: se è troppo facile, lascio perdere, non mi piace essere la preda, preferisco cacciare e soffrire un po'!
![]() ![]() ![]() |
Ma non parliamo sempre del mio uccello libertino, aprirò un topic apposito per le donne di MDN!
Con questo topic che avevo aperto volevo sapere se, a parte Pokoto, qualcuno qua pensa di aver trovato "quella giusta" Ebbene?
![]() ![]() ![]() |
mmmpffffff... scront
![]() ![]() ![]() |
QUella giusta non esiste, esiste solo quella che nasconde bene le magagne.. e quando saltano fuori in genere e' troppo tardi
![]() ![]() ![]() |
Tyler ci hai raggione !!
Comunque se sei indeciso tra piu' donne Skoddy meglio puntare a quella tra le varie che e' accoppiata, perche' se la gente e' single dopo i 25 in genere un motivo c'e'.. anche se magari all'inizio non lo vedi
![]() ![]() ![]() |
piuttosto direi, Wren, se una DONNA è single dopo i 25 c'è un motivo...per un uomo è anche normale, non è che ci teniamo tanto a sposarci,noi maschietti!! Anche perchè se noi riusciamo a superare una certa età senza farci incastrare, per noi inizia il vero divertimento, mentre se una donna non trova l'uomo prima di una certa età, con l'avanzare del tempo, si riducono sempre di più le possibilità che uno se la prenda. E' per questo che mi piace rivedere certe mie ex di quando avevo 20 anni, che facevano le fighe a 20 anni, e adesso che ne sono passati 15 di anni, io sono più maturo e anche un po'più bello,loro invece si mangiano le mani, mentre alcune di loro sono invecchiate, sciupate, e si attaccano a chiunque pur di non rimanere sole. Ma chi ti sposa a 35 anni, dopo che ti sei scopata mezza città??? Per un uomo invece, almeno per me, è l'esatto contrario: più "invecchio" e più scopo e più femmine mi ritrovo...e anche giovani. Tuttavia, io cerco una donna con cui stare per tutta la vita. Tyl, sei troppo cinico nei confronti delle donne!
![]() ![]() ![]() |
scody parla per te
come donna mi sento molto più bella, attraente e senza paranoie di 15 anni fa (e se ne accorgono pure i maschietti)
![]() ![]() ![]() |
Confermo e sottoscrivo, e difatti quasi sempre finisco per trovarmi benissimo con donne che hanno in media 10 anni più di me (ne ho una trentina) - per la maggior parte non rompono le gonadi con capricci e paranoie tipiche delle ventenni ed è piacevole stare con loro.
![]() ![]() ![]() |
ah, ne ho una trentina -di anni, non di donne... magari
![]() ![]() ![]() |
Veramente, Minni, io parlavo di donne che a 35 anni non si sono ancora sposate e non hanno mai avuto un uomo fisso e nessuno ha parlato di te o fatto nomi, quindi non sentirti chiamata in causa!! E non ho detto assolutamente che una donna a 35 anni è vecchia, io ne ho 34 che dovrei dire???! In quanto a te Highrise quello che dici non è assolutamente vero, non ragionare a compartimenti stagni e per modi di dire, le 40enni, le 30enni, le donne se vogliono ti rompono le palle sia a 40 anni che a 50 che a 20. Chi dice che più una donna è matura e più non ti rompe le palle, lo ha sentito dire al Bar, anzi, comincia a uscirci di più con le 40 enni e vedi che scassa-maroni che sono, caro High !!!
E tu Minni come al solito, non hai lketto quello che ho scritto, ma forse mi esprimo male io, anche perchè abbiamo parlato più volte e conosci il mio pensiero a riguardo, non è la prima volta che capita in questi ultimi tempi e ti dirò che mi dispiace molto.
![]() ![]() ![]() |
trovo punti in comune sia con Erik che con Skody... in effetti il ragionamentio di wren è più applicabile a una donna che non a un uomo in quanto noi non abbiamo la sindrome da zitella.
Anch'io mi sono sempre trovato meglio con ragazze più grandi, ovviamente ora che ne ho quasi 30 è meno evidente che non a 16-20: se all'epoca non avevo niente in comune con le coetanee, ovviamente crescendo il gap è diminuito, ma ancora adesso mi capita di trovarmi con donne più grandi di me; il discorso è che se a 20 rimorchi 30enni, quindi ancora molto attraenti, a 30 agganci le 40 enni che di solito iniziano a perder punti, anche se mi sono accorto che le 40enni di oggi sono molto meglio conservate che quelle di 10 anni fa. oggi una donna è facile che dimostri 10 anni di meno dell'età anagrafica, quindi ancora mi va bene. Io poi dicono sempre che ne dimostro qualcuno in più, quindi non faccio fatica. Chi di voi mi ha visto può confermare o smentire.
![]() ![]() ![]() |
Io ti dico solo quello che ho constatato di persona, Skod.
Non so se mi si possa accusare di ragionare "a sentito dire" quando tu stesso sentenzi -non si capisce bene da quale pulpito- su questo e su quello. Ad esempio, chi l'ha detto se una donna dopo i 25 è single, c'è un motivo? Provalo concretamente.
Oltre ad essere uscito con donne in media più grandi di me, ho anche amiche 40enni e 45enni - con le quali guarda caso si può intrattenere una sincera amicizia, quasi impossibile con le mie coetanee che disgraziatamente viaggiano a un palmo da terra
![]() ![]() ![]() |
ma è chiaro che non hai fatto nomi scod. hai semplicemente generalizzato molto. donne invecchiate, sciupate.. con meno possibilità..mentre per un uomo (e qui almeno hai precisato che parlavi per te) le cose sono diverse.
se ho precisato, era per me e per quelli che non ascoltano quello che ci diciamo in privato
![]() ![]() ![]() |
Se una donna dopo i 25 è single c'è un motivo, High, lo ha detto Wren nel post sopra il mio, non è una mia senytnza, ed era a quello che mi riferivo. Io non sentenzio niente, anzi...stavo appunto rispodendo a Wren, specificando dei casi e tentando di non generalizare. Ho anche detto che le donne spaccano i maroni e basta, a tutte le età! non me ne vogliano, ma è così. Ma li leggete i post o no? O leggete solo l'ultimo e vi interessa solo quello che scrivete voi?
Poi, High, appunto, non genralizziamo, dipende molto anche da come siamo fatti noi, io e te sicuramente siamo diversi: è molto probabile che tu tendi ad instaurare rapporti di amicizia con le donne, lo dici sopra, e avrai sicuramente un comportamento diverso dal mio. Io tendo ad instaurare altri tipi di rapporto di solito, e ti dico che se una donna si attacca a te, che abbia 20 anni o che ne abbia 40, ti farà sempre le scenate. E' ovvio che se il rapporto che instauri è basato sull'amicizia, allora è facile riscontrare una differenza intellettuale tra una 20 enne ed una 40 enne, ma guarda, High, è raro. Se tu ti comporti in un certo modo con una donna, nonn fai il bravo, e la fai ioncazzare come faccio io che sono immaturo, ti giuro che anche e soprattutto una 40 enne diventa una belva!
![]() ![]() ![]() |
Insomma se una donna è una rompi-maroni, lo è a 18 e lo sarà fino alla morte, spesso peggiorando questo difetto con l'età, non c'entra nulla le 20enni. Io sonon ststo con 20 enni che gli fanno un baffo a tantissime donne "mature" che sonon delle esimie teste di cazzo.
![]() ![]() ![]() |
ho lo stesso problema pure io
Minni - rossa, mercedes, un po' nana
Luna - Bionda, tettona, ma simpa
Wasabi - Mora, magra, coi brufoli
Pokoto - Bionda, simpa, ma monofelpa
non so chi scegliereeeee
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
fa riflettere la definizione di Luna: "Bionda, tettona MA simpa" Cos'è, Jok, di solito le bionde tettone ti stanno sulle palle?
di Minni noti la Mercedes...sono sempre state le donne a notare la macchina nell'uomo, è bello notare un'inversione di tendenza.
Pok è già sposata, ma magari come amante ti prende
![]() ![]() ![]() |
un po' nana
non sei il primo che me lo dice, ultimamente..
(vedi profilo)
![]() ![]() ![]() |
bella qualla sdraioooooo, anchio voglio andarci sopraaaa
donna nana tutta tana
come diceva eistein
![]() ![]() ![]() |
sto bene eh.un pò malandata.però sto bene
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.