MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ah...sembrava Julian McMahon!!!
![]() ![]() ![]() |
non confondiamo la cacca con il cioccolato, prego
![]() ![]() ![]() |
Bè a me piace più Julian McMahon...ma in mancanza anche Kevin Spacey non è male ...
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti gente, sono l'autore del topi, mi scuso per il mio periodo di inattività ma ho avuto problemi al collegamento internet......
cmq volevo informarvi che la situazione per ora non è cambiata e che sto ancora provando a resistere, le litigate hanno luogo ad intervalli di temepo leggermente maggiore(quindi meno spesso) anche se però sono leggermente più cruente diciamo.....
![]() ![]() ![]() |
ergo prima o poi ti spari?!!
![]() ![]() ![]() |
sinceramente purtroppo non lo so nemmeno io che cosa farò...
![]() ![]() ![]() |
tu sei ancora indeciso, ritas è tornata dal suo uomo.. io sono riuscita a scoppiare!
"porta itineris dicitur longissima esse" (la porta è la parte più lunga di un viaggio).. il primo passo è il più difficile da compiere. Sto bene ora. Molto.
" Provare a resistere ", Fabio..ognuno ha i suoi tempi di sopportazione,ok, ma con che serenità va avanti una storia così? cosa potete offrirvi con le litigate? pensaci
![]() ![]() ![]() |
mi sono perso qualcosa topina?
ho intuito, sono contento per te. Decisione grossa, ma non potrà venirtene che bene
![]() ![]() ![]() |
avevo accennato qualcosa più su, verso novembre
e cmq non è colpa mia se sei sempre "occupato"
![]() ![]() ![]() |
ecco perchè mi dicono che sono un cesso
![]() ![]() ![]() |
può essere
![]() ![]() ![]() |
Allora dopo l'ennesima litigata che ora vi racconterò mi sono fatto una domanda:
"ma sarò io a sbagliare?"
abbiamo litigato perchè io sono diciamo occupato durante la settimana in varie attività quali ad esempio studiare, andare agli allenamenti e guardare la partita di calcio settimanale;questi impegni mi portano via del tempo che non posso dedicare a lei comuqnue nell'arco della giornata cerco sempre di trovarlo un po di tempo per stare con lei vi faccio un esempio:
se un giorno devo studiare e andare agli allenamenti mi tengo libero dopo cena per stare con lei,se c'è la partita di calcio in tv alle 3 appena finisce verso le 5 sono da lei e anche dopo cena, se ho gli allenamenti la sera ci sono verso le 5 e mezzo sei di pomeriggio subito dopo aver studiato e ovviamente quando non ho da studiare sto con lei.Se faccio la partita di calcetto con i miei amici il sabato verso le 3 appena si è finito faccio la doccia e poi sono con lei e anche dopo cena sono con lei.
Lei invece per il momento ha solo 1 giorno fisso occupato alla settimana per lavoro anche se avvolte viene chiamata e deve andarci qualche volta in pu a lavorare e dice che io me ne frego di lei perchè prendo tutti questi impegni e non mi importa di vedere lei e lei invece non si prende molti impegni per vedere me.
Secondo me ognuno deve avere le proprie attività e ci dovrebbe essere piena libertà nel poterle realizzare; Io sarei contento per lei (lo sarei davvero) se avesse qualche hobby oppure qualcosa da fare nel tempo libero, di certo non penserei mai che prende degli impegni per non stare con me.
Questo è quanto, io gli ho detto che se per te ci si vede poco io posso ridurre un pò i miei impegni, tipo ad esempio non vado il sabato a giocare a calcetto e vado una volta in meno in palestra(ha acconsentito ma mi ha anche fatto capire che non gli basta ancora)
Ultima cosa e non vi rompo più le scatole perchè ho scritto davvero tanto e vi starò rompendo:
Ieri abbiamo litigato per questa cosa, abbiamo chiarito e ad una cer'ota io dovevo andare in palestra l'ho riaccompagnata a casa (perchè io la riaccompagno SEMPRE a casa)e mentre sono in palestra dopo un po mi telefona con la voce debole debole e mi fa:
"a che ora torni a casa? quando torni a casa mi puoi chiamare?"
gli dico va bene
ma dopo 5 minuti che mi sto infilando gli abiti da allenamento negli spogliatoi vengo colpito da un raptus di sensibilità e mi vesto di nuovo e vado a casa sua; suono al citofono:
LEI: "chi è?"
Io: Fabio
salgo le scale tutto contento (meno male ora gli ho fatto una sorpresa l'avro tranquillizzata un pochino)
appena la vedo è incazzata nera lo sapete che cosa mi dice?
"mi hai risposto malissimo al citofono!!! sosteneva che il modo in cui gli ho detto il mio nome fosse da persona scocciata e detto rozzamente dopo una buona mezz'ora di litigata sono riuscito a convincerla del fatto che non ero arrabbiato con lei......
giudicate un po voi e se credete che il tempo che io dedico a lei è effettivamente troppo poco non peritatevi a dirmelo
grazie ancora per l'attenzione
![]() ![]() ![]() |
ehhh ma che palllaaa
ma il sano vecchio discorso di preferire la qualità alla quantità del tempo.. l'argomento sii felice tu per prima come persona che poi si condividono meglio i momenti in comune? si appoggia molto, forse è poco impegnata ma tu con la responsabilità di "doverla far felice" ti sentirai oppresso no? e la deluderai quasi sicuramente
devi cmq vedertela te, da fuori si è lucidi..auguri
![]() ![]() ![]() |
Ciao Fabio,secondo me dovresti lasciarla invece di continuare a vivere male e lamentare continue liti, per cose davvero stupide tra l'altro!
Io e te abbiamo attraversato un periodi di "crisi" nello stesso momento e già allora avevi una mezza idea di mollarla; io l'ho fatto nonostante fosse una convivenza di tre anni, e ho fatto benissimo.
Sottolineo che io e lui non abbiamo problemi a livello caratteriale perchè non litighiamo mai, ma ben più seri di figlie e ex mogli.
Ora siamo tornati assieme da circa tre mesi e da allora tutto file asattamente come voglio io , mai più avuti problemi.
![]() ![]() ![]() |
Sinceramente anche lasciandola non voglio assolutamente passare dalla parte di quello che ha torto(non perchè mi creda chissa chi ma solamente perchè ho cercato veramente di fare di tutto per lei), oppure non voglio sembrare uno stronzo ai suoi occhi.Altresì sono pienamente coscente che se dovesse accadere che io la lasciassi lei mi odierebbe tantissimo......
![]() ![]() ![]() |
guarda che continuando a litigare per tutte le stupidate e soffocarsi l'un l'altra con paranoie varie, vi porterà comunque ad odiarvi; e poi scusa ma si sta assieme per amore non perchè non si vuole fare i "cattivi"!E x come la vedo io è più cattivo restare con una persona solo per essere dalla parte del giusto, terribile!
Decidere di lasciare qualcuno è sempre difficile, ma santo cielo se non va non va!
Io per lasciare il mio uomo ci ho messo quasi 2 mesi e mi facevo le stesse paranoie (non voglio fare la stronza/non voglio passare x la cattiva che lo abbandona ...)in realtà avevo solo paura di chiudere e restare sola.Ma poi ho capito che era meglio sola piuttosto che star male in 2!
![]() ![]() ![]() |
beh se si ama davvero una persona credo si debba essere solamente felici che l'altro abbia degli interessi che lo rendano appagato... non si può pretendere che la persona che "amiamo" ci dia tutto il suo tempo è che elimini tutto il resto annientandosi di conseguenza... tra l'altro da quel che racconti mi pare che nonostanze tutto tu dedichi a lei moltissimo tempo nonostanze gli impegni (che è + ke lecito ci siano...)per come la vedo io questo è possesso (e anche egoismo) e non amore che è ben altra cosa... forse azzardo dovuto proprio a una sua insoddisfazione derivata dal fatto di non avere molti impegni... non dò consigli sul da farsi perchè lo ritengo comunque una cosa estremamente personale... però vorrei porti una domanda se è lecito... che età avete?
![]() ![]() ![]() |
torno a ribadire che la tua tipa è peggio di un gatto nero attaccato ai maròni!!
Adesso la sopporti, tra un paio d'anni la odierai, soprattutto quando ti sarai accorto che mentre tu ti sforzavi di essere diverso da quel che sei lei ti ha abbondantemente cornificato con qualcuno che somigliava a te prima che cambiassi
![]() ![]() ![]() |
per waslotti:
1)in che senso "prima che cambiassi"
2)io lei la conosco, non credo che sarebb e capace di tradirmi,mi fido di lei,se mai un giorno preferisse un altro a me sono sicuro che lei mi lascierebbe, d'altra parte è questo il modo corretto di fare le cose
per makis:riguardo alla tua domanda sulla nostra eta.....abbiamo entrambi 20 anni,questa informazione ti può essere d'aiuto per offrirmi gentilmente qualche altro consiglio?
![]() ![]() ![]() |
"se mai un giorno preferisse un altro a me sono sicuro che lei mi lascerebbe, d'altra parte è questo il modo corretto di fare le cose" Hai centrato il punto da solo;perchè pensi che se vorrebbe un altro te lo direbbe, perchè è giusto?Bene allora credo tu sappia che è giusto anche che tu le dica che ti fa impazzire e non la sopporti e stai con lei SOLO per non essere stronzo.
Per come ti comporti tu allora il filo logico sarebbe che pure lei dovrebbe tradirti e non dirti nulla, altrimenti sarebbe la stronza della situazione.E' questo che vorresti per te?se la risposta è no, allora sii corretto con lei.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.