MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
La mia storia comincia circa un anno fa ma cercherò di riassumerla.Ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa fin dal primo momento.Io ero fidanzata e stavamo cercando casa per sposarci.Sono entrata subito in crisi ed ho lasciato il mio ormai ex(ed oggi sono sicurissima di aver preso la decisione giusta).All'inizio della mia storia con l'altro ero ancora confusa ed ho rovinato molto il mio nuovo rapporto perchè gli detto che volevo tornare con il mio ragazzo...poi è subentrata una partenza(per lavoro)e lui aveva deciso di chiudere la ns storia. Non ci siamo mai allontanati veramente ma poi si mette in mezzo la ex di lui... Dopo poco tempo (nemmeno un mese) lui si riavvicina a me e mi chiede tempo per riflettere. probabilmente dovrà ripartire e quindi ha deciso di non volere una storia a distanza perchè aveva già sofferto tanto in passato.Oggi per motivi diversi è ancora qui ma probabilmente ripartirà presto. Ho deciso io di chiudere la nostra storia perchè ho bisogno di un rapporto vero,lui vuole stare da solo anche se eravamo molto legati ultimamente,anche se mi vuole bene e tra di noi c'è moltissima attrazione.Penso che stare lontana da lui sia la decisione giusta da prendere anche se mi manca tanto e poi mi sono detta o adesso o mai più. Spero che chi leggerà queste righe non si sia addormentato prima....
![]() ![]() ![]() |
Cavolo, potevi avvertire prima dell'ultima riga
![]() ![]() ![]() |
ho cercato di riassumere....
Comunque quello che vorrei chiedere è se secondo voi devo credere al fatto che lui voglia stare solo,che non vuole una storia a distanza....faccio bene a lasciarlo andare sperando che torni da me?grazie
![]() ![]() ![]() |
la conosci quell'isoletta a sud della nuova zelanda.. isola stewart credo.. ecco, si dice che lì ci viva uno a cui forse gliene frega qualcosa di questa storia!
![]() ![]() ![]() |
Io sinceramente non ho capito niente
![]() ![]() ![]() |
Ciao Patience, per curiositaà ma perchè hai mollato quello con cui dovevi sposarti per uno che non ti ha dato nulla?
![]() ![]() ![]() |
in short
con la facilità con cui hai mollato il primo, mollerai anche il secondo.
ho detto.
![]() ![]() ![]() |
ciao ho mollato il mio ex perchè comunque di fondo c'erano diversi problemi tra di noi e quest'altro probabilmente mi ha aiutato a capire che stavo commettendo un'errore. Quella con il mio ex è stata una storia importantissima per me che mi ha maturato molto ma che mi ha fatto sentire sempre più piccola di lui....quando è iniziata io avevo vent'anni lui 28. L'altro comunque non è vero che non mi ha dato nulla altrimenti non sarei qui a scrivervi....è una storia un po'complicata ed anch'io a volte ho fatto fatica a capirci un granchè...
![]() ![]() ![]() |
in short ti dico che se anche mi sono allontanata dal secondo non significa che non ci stia male...anzi! Sto cercando di metterlo alla prova e comunque questa situazione dura da un bel po'.
![]() ![]() ![]() |
Tu scrivi:"ho bisogno di un rapporto vero,lui vuole stare da solo..." Che altro c'è da capire Pat? Lui vuole stare solo (quindi NO al rapporto serio) e tu vuoi uno che sia presente (quindi SI al rapporto serio) ergo:NON siete fatti per stare assieme, o almeno questo è ciò che penso io.
Se poi ti va di rischiare di soffrire puoi stargli dietro e sperare che gli passi la voglia di stare solo egli venga voglia di stare con te, però potrebbe non succedere.E se avero ti ha dato molto e eravate così legati, non capisco perchè vuole stare da solo.
![]() ![]() ![]() |
ma no dai, si leggono cose molto più noiose e complicate, è che i cervelli di certi elementi qui su MDN sono ancora in fase di sviluppo-se mai accadrà-
secondo me fai bene. Cominci ad abituarti alla sua mancanza e lo lasci tranquillo..se vuol tornare torna senza interferenze tue no problem
![]() ![]() ![]() |
Quest'anno è stato un anno difficile per entrambi.Il fatto che lui sia partito e dovrà ripartire complica molto le cose tra di noi...Considerate che quando lui è partito per la prima volta noi ci conoscevamo da pochissimo ed io mi ero lasciata da poco. Lui ora vuole restare da solo perchè sapendo che dovrà ripartire non vuole iniziare un rapporto a distanza perchè in passato ha già sofferto.Ora la sua priorità è il lavoro ed io cerco di capirlo anche se non è facile(considerate che abitiamo vicini e lavoriamo nello stesso posto)
![]() ![]() ![]() |
Patience mi stati simpatica..ti chiami come la nuova canzone dei riesumati Take That
dai più tardi scrivo il mio parere..
![]() ![]() ![]() |
Bè non è un nome a caso...I Take That erano i miei idoli e poi la nuova canzone è bella mi piace molto.Grazie.
![]() ![]() ![]() |
Ma sarebbe un rapporto " a distanza" se lavorate assieme,forse si tratta solo di un lavoro che lo costringe a viaggiare?perchè se è così e sarà sempre così ciò vule dire che non vorrà mai impegnarsi?
![]() ![]() ![]() |
Pat abbiamo una cosa in comune!I Take That erano i miei IDOLI!!!!Ho girato l'Italia per seguire ogni concerto!!!Il mio preferito era ed è tutt'ora Robbie, che rimane il mio AMORE!!!!
![]() ![]() ![]() |
Dovrà andare fuori non si sa quando di preciso e per quanto tempo...forse altri due anni forse più oppure per sempre.Il fatto è che non lo sa nemmeno lui...Lo lasciano in bilico.Anche oggi potrebbero dirgli che dovrà partire...sicuramente anche questo complica le cose!!!
![]() ![]() ![]() |
Anche il mio preferito era Robbie...e lo è tuttoggi!!! è il migliore!!!Purtroppo non sono mai andata a nessun loro concerto...
![]() ![]() ![]() |
Brutta cosa, anche perchè vivi nell'angoscia di vederlo partire all'improvviso.Decisamente così non si costriusce molto.Però è anche vero che se è amore è un peccato rinunciarci.Ma tu non puoi prendere delle ferie e seguirlo?così riusciresta a ritagliarvi del tempo da solo e capiresti come va davvero con lui ... o no?
E riguardo a Robbie è l'unico amore della mia vita!!!
![]() ![]() ![]() |
ecco perchè vi va male, cercate nel vostro uomo la impossibile perfezione di robbie williams
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.