MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Beh, i primi giorni si soffre e' normale, poi pero' si inizia a rilassarsi e a
respirare... a me almeno faceva questo effetto, mi sembrava di essermi
sganciato di dosso un carico di piombo
![]() ![]() ![]() |
Spero tantissimo che sarà così!
ma sono quasi certa che non me ne pentirò....che palle sta vita non me ne va mai bene una!
![]() ![]() ![]() |
Forza Rita!!
![]() ![]() ![]() |
ok!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti!venerdi ho fatto il grande passo, sono tornata a vivere dai miei senza voltarmi indietro.
ed è da venerdi che lui mi tempesta di sms sdolcinati e strappalacrime ai quali non ho risposto per un bel po' poi vedendo che insisteva ho pensato che rispondendo avrebbe smesso, invece insiste.Anche stamattina mi ha mandato un sms di buon giorno e tante frasi da innamorato pazzo;il problema è che ora è decisamente troppo tardi!!!!!Un pochino di nostalgia c'è credo sia normale, ma nel complesso sto abbastanza bene.
![]() ![]() ![]() |
Non cedere, non rispondere, ignoralo completamente. E' quello che si merita. Non perdere questa mini-indipendenza così faticosamente riconquistata!!!
![]() ![]() ![]() |
Ti confido che è difficilissimo non cedere perchè dopo 3 anni passati gomito a gomito comunque mi manca e soprattutto perchè sono una "buona" e lui sta giocando sul mio senso di colpa;non solo mi dice che mi ama e che ha capito che non può vivere senza di me (il che in fondo non mi tocca più di tanto) ma mette in mezzo le sue figlie che, a detta sua, mi dicono che mi vogliono bene e che gli manco tanto.Difficile da credere.Però lui sa che adoro mio padre e con lui ha sempre avuto un ottimo rapporto, quindi mi ha scritto che ha comprato una felpa da regalare e mio papà e mi ha chiesto di passare a casa a prenderla, non ho ceduto!Devo continuare così!!!!
![]() ![]() ![]() |
Vedi, iniziano i messaggini e le regalie, come volevasi dimostrare
![]() ![]() ![]() |
avevi ragione, sms d'amore e regali.Ma non ho ceduto!
ogni tanto però mi sento un pochino in colpa, penso che per 3 anni è stato perfetto come fidanzato e sono stata benissimo e che in fondo ha sbagliato solo nell'ultimo mese del nostro rapporto ... anche se gli sbagli sono stati così grandi da cancellare i 3 anni bellissimi...forse sono stata troppo dura?dovrei dargli la possibilità di riscattarsi?oppure no?
![]() ![]() ![]() |
tra i vari messaggini ora mi ha scritto se tornerei con lui .... che si risponde in questi casiun secco no oppure non lo so ... mamma mia che confusione!
Lo amo ancora ma per ora sto bene così.
![]() ![]() ![]() |
Non rispondere.
![]() ![]() ![]() |
Occhio.. "Il guaio è che il mio uomo mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista fino a un mesetto fa, poi la crisi nera!
e ora fa la vittima e mi addossa il suo malumore;forse dovrei dargli il tempo di ritrovare il suo equilibrio ma francamente non ho tutta questa pazienza."
Vado controcorrente ma.. io ci penserei 50 volte prima di lasciare uno che "ha soddisfatto sotto ogni punto di vista fino a un mesetto fa" ..non se ne trovano molti e questo lo scoprirai col tempo dopo dozzine di "prese in giro" ...
e poi mi sembra molto egoista il modo di inquadrare il tutto, scusa la franchezza ma..
Cmq gia' seguire qualsivoglia consiglio di Jen che non riguardi scelte di makeup mi sembra suicida, roba da rovinarsi la vita, ecco..
Cmq complimenti per il coraggio
![]() ![]() ![]() |
tyler ma sei una donna?
![]() ![]() ![]() |
Tipregotipregotiprego Tyler digli di si' a Lillino
![]() ![]() ![]() |
Tyler hai centrato un punto fondamentale: lui è stato perfetto per tre anni, con qualche alto e basso ogni tanto ma ti dico sinceramente che avremo litigato in tutto una decina di volte.Lui è sempre stato carino dolce ha sempre avuto mille attenzioni ed è per questo motivo che nonostante le due figlie e un matrimonio alle spalle, ho deciso di convivere con lui e prima d'ora non me ne ero mai pentita....ci siamo amati davvero tantissimo.Però quando uno di punto in bianco ti dice che vuole andare a vivere vicino a casa delle figlie e che è disposto a mandare tutto a monte e disdice pure il contratto di affitto di casa, bè a quel punto come potevo rimanere?ho pensato che si fosse ammattito!Sono rimasta comunque vicino a lui per un mese ancora ma in questo lasso di tempo lui non ha fatto altro che pensare alle sue figlie e a trascurare me e il momento che stavo attraversando.Più volte l'ho avvisato che se continuava a ignorarmi così avrebbe distrutto tutto e me ne sarei andata via ma non è servito a nulla.Solo ora che non sono più nella sua vita dice di aver capito che senza di me non vive.Non smette di messaggiarmi ed è più presente di prima.Però rimane il fatto che dovrebbe, forse, dirmi cosa a questo punto è disposto a fare per riavermi, non solo quanto sia distrutto o pentito .... non trovi?
![]() ![]() ![]() |
Tyler almeno hai individuato l'argomento in cui posso dire di essere la massima esperta
![]() ![]() ![]() |
Lillino, non lo saprai mai , metti che poi incominci a lumacare pure me
Chiamatemi Liv
Jen, col duro lavoro che sicuramente hai da fare per renderti presentabile mi stupisco che tu non abbia gia' accumulato esperienza per lavorare come Make up artist Se sei davvero brava dovresti farti un portfolio e incominciare a lavorare x qualche session fotografica, magari anche solo nei weekend
![]() ![]() ![]() |
Vero Rita, pero'... o ti rassegni e capisci che per un uomo/&donna i figli sono sempre al primo posto, oppure passerai la vita facendo zapping dal letto di da un single all'altro
![]() ![]() ![]() |
Tyler hai ragione: scelgo lo zapping
![]() ![]() ![]() |
brava rita, ottima scelta
tyl...farei da modella non da truccatrice
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.