MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Relazione: Archive through
   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:37

Nessuna forza Rita, dai se scoppi, scoppi. Non ne puoi più di lui? Non lo ami più? Ti senti frustrata? Cos'aspetti ancora? Quali altre prove ti servono? Ricorda: una porta chiusa, 100 aperte!!!

Fabio, te ancora lì sei? Fai un discorso chiaro, spiega le tue ragioni, ascolta cosa ha da dire lei e comincia a non sentirla e non vederla più..poi vedrai che se hai fatto la scelta giusta te ne accorgerai dopo poco.

A suo tempo anch'io vissi una situazione speculare..non di convivenza ma di un rapporto che mi rendevo conto fosse assolutamente campato sul nulla, ma x mesi lo trascinai non trovando il coraggio di troncare la relazione, con la paura di restare sola, o di commettere un errore grave perchè non avrei più trovato uno che mi amava come lui, per paura di quello che le persone che mi circondavano avrebbero potuto dirmi. Eppure stavo malissimo, era una perenne sofferenza anche solo parlargli al telefono. Poi un giorno esplosi. Mi confidai con un'amica che mi fece vedere le cose in maniera forse molto cinica, ma quella botta di cinismo mi fu utile, presi il telefono e spiegai le mie ragioni. Giorni dopo completai il distacco. Non mi sono MAI pentita.

Nb. In relazione a quanto scritto da altri prima, lo lascia e rimasi SOLA x molti, molti mesi..anzi..anni ;)

Non so se sto raccontino possa esservi utile, ma dicono che la gente apprenda ascoltado le storie degli altri..Spero davvero x voi sia così :)

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:50

Grazie Jen, si in effetti sentire le esperienze altrui aiuta molto...non è il primo rapporto serio e duraturo che tronco, ma stavlta ccredo che la sostanziale differenza stia nel fatto che qui c'è in corso una convivenza che implica il rientro a casa dei miei (da sola al momento non mi posso permettere una casa) dove manco da 3 anni e non ho più nemmeno la mia camera.Ciò significa addio alla mia privacy e alla totale indipendenza....però da quest'altra parte ho un rapporto che mi sta logorando dentro, e il peggio è che lui non si scompone rimane indifferente!!!
Ma dov'è Pokoto che con le sue battutine mi fa sorridere????

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:50

speriamo.. comunque per entrambi: vi siete messi da soli in posizione di inferiorità, ed ora ne vedete le conseguenze.. se un rapporto non è paritario finirà sempre così. rispettate voi stessi e gli altri lo faranno :)

By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) mercoledì 08 novembre 2006 - 16:58

Fabio, dammi retta... prima e' meglio e', perche' poi ti roderai per ogni
istante che hai perso dedicandolo a lei - io per la mia ex ho sprecato
risorse fisiche, mentali, materiali e sopratutto tempo prezioso che avrei
potuto dedicare a me stesso o a una persona che tenesse davvero a me.
Me ne sono pentito amaramente e avrei voluto prendermi a schiaffi da
solo per essere stato cosi' pirla da tenere a lei.

Ritas, vattene finche' sei in tempo, non pensare, scappa.
Poi quando sarai tranquilla e al sicuro ci penserai e tirerai un sospiro di
sollievo per aver fatto la scelta giusta.

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:07

Pokoto voglio una battuta!Dai questo è il lato filosofico!...scherzo!sei stato molto carino ad intervenire.In effetti con questo mi sono fatta calpestare io,ti giuro che ho avuto storie importanti ma MAI mi sono fatta mettere i piedi in testa, anzi sono sempre finite perchè io non accettavo il minimo comportamento autoritario o scortese nei miei confronti, ecco perchè questa volta che ho fatto anche il passo della convivenza, mi sono detta "devi essere più dolce e comprensiva, devi avere pazienza" e sono finita a zerbino!
Highrise prezioso consigliio e soprattutto bello quando dici "quando sarai al sicuro";.Hai ragione ho il bisogno fisico di sentirmi protetta e al riparo da lui e dall'ansia che mi sta facendo vivere.L'idea di scappare c'è,in teoria venerdi sera torno dai miei senza nemmeno avvisarlo ... ce la farò????

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:22

Perchè senza avvisarlo? Gli parli, vi chiarite e vai via..dai tuoi trattieniti poco, giusto il tempo di riprendere le fila della TUA vita e avere una nuova, questa volta xò autentica indipendenza.
In bocca al lupo e tienici aggiornati!!! Ma soprattutto credi in te...;)

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:42

Tu dici che devo stare a parlargli ancora?L'altra sera ci ho provato e ho ottenuto solo risposte vaghe tra un "ho sonno" e l'altro ... vabbè comunque sarebbe anche l'ultima penosa discussione, poi sarei libera!
Ma si dai lo faccio!E riguardo ai miei in effetti l'idea sarebbe di starci solo lo stretto necessario per riprendermi un po' sia sentimentalmente che economicamente parlando, e poi alla ricerca di un mini mono locale anche un buco ma mio!Dove so di poter rientrare ogni sera senza la paura di essere maltrattata.

By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) mercoledì 08 novembre 2006 - 17:46

Ritas, nel dubbio non dirgli niente, sparisci e basta... se poi si tratta di
chiarimenti, c'e' il cellulare... so che non e' molto elegante ma certe cose
e' meglio puntualizzarle a distanza per evitare dannosi ostruzionismi
dell'ultimo minuto :(

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 09 novembre 2006 - 12:07

Fabio hai chiuso con la tua donna?
io chiudo domani sera perchè ritorno ufficialmente a vivere dai miei!
Facci sapere come vanno le cose!
Highrise,ho deciso che stasera gli dirò semplicemente che vado via, e poi domani sera si rendarà conto che stavolta era per davvero.

By Fabio (87.3.203.199 - 87.3.203.199) giovedì 09 novembre 2006 - 13:55

ancora non ho chiuso...non è secondo me una cosa da fare in un attimo, dev'essere una scelta ben ponderata, anche perchè sinceramente non so ancora come giustificarlo il fatto

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 09 novembre 2006 - 14:12

Ma guarda che ti capisco benissimo, sto chiudendo anche io e una convivenza per di più, ma non occorre una "giustificazione" lei sa benissimo perchè la molli.Di certo ti dirà che non capisce iil tuo gesto, che sei solo un egoista o uno stronzo, ma questo solo perchè vuole scaricare ogni responsabilità su di te che non ne hai.
Se poi non sei convinto allora pensaci ancora un po':)

By Fabio (87.3.203.199 - 87.3.203.199) giovedì 09 novembre 2006 - 15:05

si hai ragione, mi direbbe proprio quelle parole....io però sono buono e so che non sono cosi, ma lei mi fa credere di esserlo se mi comporto in modo tale da lasciarla ed è anche per questo che sono indeciso(non voglio lasciarli un brutto ricordo di me)

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 09 novembre 2006 - 15:31

Provo la stessa cosa per il mio compagno:insomma è chiaro che è lui quello che sta sbagliando ma l'idea di mollarlo mi spaventa anche perchè non voglio che mi consideri una stronza che lo molla...però parliamoci chiaro anche se lo pensassero che siamo noi degli stronzi KISSENEFREGA in fondo non dobbiamo più vederli, e sappiamo bene che sanno di essere loro dalla parte del torto solo che mostrandosi "vittime" ci tengono li vicino a loro, ma poi ci usano come tappeti.
Non so tu Fabio ma io seguirò il consiglio di highrise, non devo più pensare ma scappare finchè sono in tempo!

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 10 novembre 2006 - 09:19

Ragazzi è fatta!Ho lasciato il mio uomo,ieri sera l'ho affrontato gli ho detto che con tutto il male che mi ha fatto ha distrutto non solo il nostro rapporto, ma cosa più grave ha distrutto me.Stasera non rientrerò a casa nostra ma a casa dei miei genitori, e da domani si inizia un nuovo capitolo.Lo so che sembro forte e convinta ma non è così.Mi sento assalire dei dubbi e dal dispiacere, ho paura che mi mancherà tantissimo, ma arrivati a questo punto non posso fare altro.Ditemi che h fatto bene!!!!
Fabio tu a che punto stai?

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 10 novembre 2006 - 09:30

hai fatto bene senz'altro..e comunque lo scoprirai da te...lui come l'ha presa? In ogni caso in bocca al lupo!! :)

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 10 novembre 2006 - 09:35

Lui ha fatto il distrutto ieri sera, ripeteva che gli dispiaceva tanto e mi chiedeva cosa potesse fare per dimostrarmelo, alchè mi sono incazzata e gli ho detto che è troppo comodo fare il dispiaciuto adesso che sto andando via, che gli h o lasciato un mese e mezzo per capire che sbagliava e per dimostrarsi almeno un pochino dispiaciuto e non l'ha mai fatto,anzi giusto l'altro ieri ho prvato a parlargli e ho ottenuto solo risposte cattive del tipo che gli ho chiesto perchè non mi telefonava mai durante la giornata e la risposta è stata "per risparmiare i soldi del cellulare";....e io ci ho pure pianto tutta la notte!Stamattina mi ha salutato come se stesse perdendo la sua stessa vita (falso!) e ora mi ha messaggiato dicendo che non mi tratterrà perchè sa che mi farebbe solo soffrire in questo difficle momento della sua vita ... Jen grazie per il tuo appoggio!!!:)

By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) venerdì 10 novembre 2006 - 10:26

Uh, adesso probabilmente inizia la stagione dei tentativi di recupero, sai
che banalita' , si trattera' dei soliti regalinimessagginifiorellini spediti a
casa... non farti intortare Ritas, mi raccomando, sono le solite ipocrite
manovre destinate a ingannare.

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 10 novembre 2006 - 10:34

Hai ragione e lo so.In effetti pensavo di cambiare numero di cellulare per evitare messaggini d'amore...però c'è un problemino:udite udite siamo COLLEGHI di lavoro e quindi destinati a vederci ogni santissimo giorno :suicidio:

By Highrise (84.220.158.214 - 84.220.158.214) venerdì 10 novembre 2006 - 11:45

chissa' che regalie troverai sulla scrivania... da cinico ti consiglio di
aprire un negozio su eBay, sta a vedere che ti fai d'oro :D

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 10 novembre 2006 - 11:57

Se lo conosco bene non ci saranno tentativi di riavvicinamento, è troppo orgoglioso, figurati che anche ora non si abbassa a dirmi di imanere ma mi dice che siccome mi ama ancora non mi trattiene per non farmi più del male, che se fosse egoista mi supplicherebbe di rimanere.Diciamo che io sto soffrendo come un cane te lo giuro, ma da domattina stesso per me inizia una nuova vita e cercherò di cancellarlo dal mio cuore senza pietà.
Siccome sono una signora, gli ho lasciato due righe di addio e un assegno a saldo della mia quota di affitto.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!