MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Vale sei grande: Archive through
   By Vale sabato 14 ottobre 2006 - 19:16

Lillino dove hai aperto l'argomento su me bisogna essere membri per poter scrivere e io non ho voglia di registrarmi. Lo apro quindi qui. Ciao e baci.

By Lillino sabato 14 ottobre 2006 - 22:14

fa lo stesso vale,io volevo essere carino con te dando il nome "Vale sei grande"ma tu neanche grazie vero?pensavo di farti una sorpresa!! ma come mai hai questa reticenza nel registrarti credi ti possano infastidire?Se devo essere sincero a me piacerebbe scriverti anche in privato senza infastidirti,anche perchè non sono il tipo peccato che non mi vedi altrimenti ti fideresti subito.Spero che impari a fidarti piano piano.Io sono molto paziente,vorrei conoscerti di più ma non posso farti delle domande che possono leggere tutti,non credi??O posso lo stesso???tanti tanti baci e buon sabato sera.ASPETTO TUE RISPOSTE.

By Vale domenica 15 ottobre 2006 - 10:38

Ma perchè sei così permaloso? Si, è vero che avrei potuto ringraziarti, ma sinceramente non mi sembra una cosa così importante anche perchè l'ho già fatto più volte. E comunque lo sai che mi fanno piacere i complimenti. Ieri ero appena tornata da un matrimonio e avevo un mal di testa pazzesco, quindi magari sono stata un pò sintetica perchè volevo andare a riposarmi.
Io non so quando dici che vorresti conoscermi di più che livello di conoscenza consideri, ma se vuoi chiedermi qualcosa fallo pure senza problemi in questo forum; se poi sono domande alle quali non mi va di dare risposte che possano leggere tutti faremo in qualche altro modo. Ma cos'è che ti piace di me? ps Guarda che mi piace, mi diverte e sto bene a fare questa specie di chat con te, quindi stai tranquillo. Ti mando tanti baci. Ciao.

By impiccione domenica 15 ottobre 2006 - 13:54

lascialo perdere, Vale, sto kakacazzo, che ti verrà il sonno a chattare con lui! 8o 8o 8o

By Lillino domenica 15 ottobre 2006 - 14:27

Ciao Vale quando dico conoscerti meglio intendo magari sapere qualcosa in più di te.Inizio a farmi conoscere io:sono alto 1.72 ho 32anni sono moro occhi neri, capelli neri(no marocchino ne africano eh eh).Ho fatto studi musicali e suono il basso in una band e tra un po vado a provare.Oltre ad essere il bassista sono anche autore di molte nostre canzoni,quindi amo molto scrivere,e ti posso dire che dal modo di scrivere si intuisce il carattere di una persona,sei daccordo?Dal tuo modo di scrivere ho capito che oltre ad essere una persona dolce sei anche aperta,socievole, simpatica e senza quei tabù che hanno i finti borghesi del cazzo.Sei secondo me la persona con la quale è piacevole scambiare due chiacchiere senza rischio di annoiarsi (e credo che non manchino neanche le risate).Ecco con la descrizione di una persona hai quasi la percezione di conoscerla e quindi si può palare con piena tranquillità come se parlassi ad un amico, e anche il motivo di discussione si allarga.Ps mi piace tanto anche a me comunicare con te e devo dire che è la prima volta che uso il pc per questo.Spero di non essere invadente.Verso le 21 rientro se sei in rete magari ci scriviamo in diretta se ti và .Ciao Grande Vale un bacio grande.

By Vale domenica 15 ottobre 2006 - 16:05

MI spiace ma non credo di poter esserci alle 21. Comunque mi faccio conoscere un pò anch'io. 23 anni, alta 1.69, occhi scuri, capelli lisci e scuri, molto fine nei lineamenti (a volte lo sono meno nei comportamenti come sai....); lavoro in banca ma sto anche studiando Economia e Commercio e adoro praticare gli sport (gioco a pallavolo adesso a livello amatoriale ma mi piace anche sciare e il nuoto). Ho una specie di adorazione per gli animali e in particolare per i cani. Ho suonato pianoforte e poca chitarra. Che tipo di musica fa la tua band? Hai un pò indovinato il carattere, ma ho anche parecchi difetti, credimi....

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 18:32

Certo che se sei come ti sei descritta sei una gran bella ragazza.Ma dai che sei sempre fine anche nei comportamenti( a proposito: perche la scelta "storie di culo"per rimanere in tema di sc......ah ah ah)anche a me piacciono i cani ho un pastore tedesco che amo tantissimo.la chitarra e il pianoforte li studiavo al conservatorio.Con la mia band facciamo pop,rock,fanki,jazz ecc..Mi fa piacere che ho indovinato alcune parti del tuo carattere.Tranquilla i difetti li abbiamo tutti l'importante è farli diventare pregi per gli altri.Un bacione alla più simpaticona della rete.

By Vale lunedì 16 ottobre 2006 - 20:35

In effetti sono considerata un pò da tutti una bella ragazza, ma io non mi vedo così bella. Certo, che non faccio proprio schifo lo so, ma forse sono una che tende a vedere troppo i propri difetti.
In effetti ripensandoci la scelta "storie di culo" è stata divertente, ma non l'ho fatto per quello; l'ho scelto perchè era uno degli argomenti meno frequentato. Magari se ci sarà occasione racconterò qualche vera "storia di culo";.
Io ho un cane "leggermente" più piccolo del tuo: un bassotto di 2 mesi di razza nana (anche da grande peserà max 3 Kg 1/2...).
E tu che mi dici poi di te? Sposato? Fidanzato?
Sei troppo buono con me!!! Bacio anche a te.

By impiccione lunedì 16 ottobre 2006 - 22:29

ma vaaaa è un ricchione! =x)

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 22:31

Vale non sai che piacere mi fa tornare a casa accendere il pc e trovare le tue risposte.A proposito dei difetti guarda che anche le modelle più affermate pensano di averne quindi consolati.Magari hai un corpo da favola e però vai a cercare i piccoli difettucci invisibili.Poi ascolta meglio che siano gli altri a dirti che sei bella non puoi essere critica su te stessa,per quanto riguarda il lato estetico,per quello caratteriale si.Ma dimmi come ti è venuto in mente di aprire un forum con l'argomento sc.....all'università, e le storie che raccontavi e che mi hanno fatto morire da ridere sono vere? Le mie si.Quando vuoi mi racconti una vera "STORIA DI CULO" che non so se intendi storie di fortuna o altrrroooooooooott Eh!Eh!Attualmente sono single non mi sono mai sposato ho avuto una convivenza durata tre anni ma è finita qualche anno fa.E tu?Dimmi c'è un fortunato che sta con te?A dimenticavo: che tipo di musica ascolti?? Ti mando un bacione ciao Vale a presto.

By Vale lunedì 16 ottobre 2006 - 22:36

Ciao Lillino mio, un bacione anche a te! Sì io sono felicemante fidanzata, ma dimmi, come mai la tua convivenza è finita (se non sono indiscreta)? E'stata la storia più importante della tua vita?

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 22:39

CIAO CHE PIACERE ORA TI RACCONTO.

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 22:42

nel mentre scrivi pure tu OK??

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 22:53

La mia ex era:gelosa,permalosa,nervosa,tanti di quei difettucci che hanno fatto si che dall'amore che sembrava grande ed eterno ne è nato un odio che non ti dico.Anche adesso non l'ho perdonata.Sai chi e'???La ragazza straniera di cui parlavo nell'altro forum.L'unica cosa positiva che aveva era la sua indiscutibile bellezza.Pero' devo dire che è stata la storia più importante,forse perche la più duratura.E tu è da tanto che stai con il tuo fidanzato??E sa che scrivi qui e con quale argomento ti sei presentata?? mi accendo una sigaretta faccio una telefonata e poi continuo a scrivere ok?

By Lillino lunedì 16 ottobre 2006 - 23:05

Ma sei andata via??

By Vale martedì 17 ottobre 2006 - 13:13

Ciao Lillino, scusa se ieri sono andata via ma avevo sonno 8o ! Io con il mio fidanzato ci sto da un pò e ogni tanto gli faccio assaporare le mie scorregge! Ciao :ciao:

By Lillino martedì 17 ottobre 2006 - 14:25

Ciao VALE non ti preoccupare!sicuramente stai pranzando AH!(mi raccomando mangia leggero se vai al lavoro)Sei dotata di un ironia meravigliosa.Spero che stasera mi fai trovare di più da leggere.Ti mando un bacio.Ciao zuccherino.

By Ragazzo di Vale martedì 17 ottobre 2006 - 17:25

Zuccherino lo dici a tua sorella se ti prendo ti sfilo il midollo dalla
colonna vertebrale e mi appendo il teschio al retrovisore della Uno tipo
Predator

By Vale martedì 17 ottobre 2006 - 19:59

Ciao Lillino, mi dispiace tanto ma il messaggio "Ciao Lillino mio, un bacione anche a te! Sì io sono felicemante fidanzata....." del 16/10/06 alle 22:36 e tutti quelli successivi non li ho scritti io (la vera Vale). Purtroppo la persona che usa il mio nome (la Vale falsa) è tornata a rompere i c......i.
Non sai quanto mi dispiace ma questa volta la nostra chat è davvero finita perchè io queste cose non le sopporto più. Per educazione ed affetto ti rispondo al tuo ultimo messaggio prima che si intromettesse la Vale falsa, dicendoti che sono fidanzata da 4 anni ma siamo in crisi da tempo e non credo durerà ancora per molto. Non sa che scrivo qui. Le storie che ti ho raccontato erano comunque vere. Ho aperto con quell'argomento perchè è la prima avventura che mi è venuta in mente che fosse attinente con "Bestia che figura";.
A Impiccione dico che ricchione sarai te e alla Vale falsa dico che si diverte proprio male...
A Lillino dico invece che mi ha fatto tantissimo piacere e mi sono divertita un sacco a parlare con lui, ma gli dico anche che per un pò non scriverò più e anche quando ricomincerò non userò davvero più questo nome utente. Ti prego, diffida da quelli che scriveranno da ora col nome Vale (ti giuro che non sarò io).
Un bacione e un abbraccio grande grande. Valeria (mio vero nome).

By The Judge martedì 17 ottobre 2006 - 21:08

Vale ma se ci tieni tanto a farti riconoscere allora registrati! Altrimenti, non ti lamentare se la Vale falsa torna a rompere i c......i, come dici tu.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!