MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Quello che sembra normale per altri,per me è impossibile...: Archive through
   By Metroidx mercoledì 26 aprile 2006 - 12:29

dice il gaggio:
l'importante non è se ti scaccoli,ma dove attacchi i capperi,e se ti vedono nel farlo

By Tito mercoledì 26 aprile 2006 - 19:03

By Luna mercoledì 26 aprile 2006 - 09:51

io invece credo che non sia l-ambiente, ma sia proprio lui
ad avere problemi...magari, ripeto, incosciamente hai degli
atteggiamenti che danno fastidio a una donna...
non é che ti scaccoli di nascosto?

...INCONSCIAMENTE!?!Quante pippe mentali!Adesso devo andare dallo psicologo per rimediare una donna...:D
Poi le donne sembrano Terminator dai vostri racconti...ti entrano nell'anima,capiscono tutto di te dal primo sguardo..e che sara mai?Allora non sono umane...
IDENTIFIED "Sfigato" - CLOMP CLOMP CLOMP (camminata da automa!) - ACTION "Kill Sfigato" ...BANG BANG!!(:@)

By Luna mercoledì 26 aprile 2006 - 19:08

no,non hai compreso il concetto caro tito.
io inconsciamente ho il difetto di dimenticarmi tutto dal cellulare alle chiavi di casa:questo atteggiamento non piace a tutti, a molti può dar fastidio.
magari per te è lo stesso...

By Pokoto mercoledì 26 aprile 2006 - 19:23

tito,ogni volta che qualcuno prova a darti un consiglio lo rifiuti esprimendo certezze che hai solo tu.. se hai già tutte le risposte perchè chiedi a noi ?!

vuoi esempi?

"Dove lo vedete questo liberismo sessuale e questa libertinizzazione dei gusti e dei costumi femminili?"
ma che ne sai

"La chat è una boiata colossale:le ragazze ti danno il num di telefono addirittura con maggiore difficoltà "
ma che ne sai

"Diffido da tutti sti "farfalloni" che vantano decine e decine di conquiste(e poi con qualcuna,codesto fenomeno sarebbe andato a letto già al primo incontro..tzè tzè "
ma che ne sai

"vorrei proprio vederli all'opera questi buffoni "telematici"!!! " ma che ne sai

"andate a fare un sondaggio in strada chiedendo a uomini di 30-40-50 anni con quante donne sono andati a letto..sono quasi certo che il numero più frequente si aggira tra il 3 e il 10!!! " ma che ne sai

etc etc etc.. rileggiti un po tutto il topic, dalla tua bocca escono solo assolute verità.. calmati e ascolta anche gli altri, non hai tragione tu.. è tutto qui il problema :)
finchè penserai di avere in bocca la verità assoluta non combinerai mai niente.. poi fai come credi..
sono sicuro che con un po di modestia in più il problema si risolverà..
ps: se rispondi che sei modfestissimo, che ascolti tutti e che il problema non è quello ti mando il virus ebola nel pc (e magari posso farlo.. che ne sai?? mi conosci?? :D )

By Tito mercoledì 26 aprile 2006 - 20:07

Per Luna:
Eh beh!Certo che dimenticarsi il cellulare e le chiavi di casa è un dramma colossale!!!Se arrivasse Aida Yespica e scoprissi che anche lei si dimentica tutto,allora la rifiuterei su due piedi,non sia mai..(:@)(:@)(:@)

Per Pokoto:
ti offro le mie risposte agli esempi che mi hai accennato:

1)"Dove lo vedete questo liberismo sessuale e questa libertinizzazione dei gusti e dei costumi femminili?"
ma che ne sai
LO SO PERCHE'NESSUNA ME L'HA MAI DATA,PERCHE'CONOSCO PERSONE NELLA MIA SITUAZIONE..CON QUALCHE ANNETTO IN PIU':D ,PERCHE'IN DISCO SE CERCHI DI FAR BALLARE UNA RAGAZZA(SENZA ATTEGGIARSI A SUPERSBAVONE!),ESSA SI RITRAE DISGUSTATA..E..TI BASTA???

2)"La chat è una boiata colossale:le ragazze ti danno il num di telefono addirittura con maggiore difficoltà "
ma che ne sai

PERCHE'DELLA GENTE CONOSCIUTA IN CHAT,NON HO MAI INCOTRATO NESSUNA E ANZI HO PERSO I CONTATTI DOPO POCHE SETTIMANE(L'IMPEGNO CE L'HO MESSO,SIA BEN CHIARO :( )E NON HO MAI CONOSCIUTO COPPIE FORMATESI DA UN INCONTRO IN CHAT...

3)"Diffido da tutti sti "farfalloni" che vantano decine e decine di conquiste(e poi con qualcuna,codesto fenomeno sarebbe andato a letto già al primo incontro..tzè tzè "
ma che ne sai

PERCHE'CONOSCO SOLO PERSONE CHE SCOPANO CON LA PROPRIA FIDANZATA...PER CHI CE L'HA,E'CHIARO..:D
E DI PERSONE NE CONOSCO PARECCHIE,CREDIMI...

4)"vorrei proprio vederli all'opera questi buffoni "telematici"!!! " ma che ne sai

MI VIENE VOGLIA DI APRIRE UN BLOG IN CUI RACCONTO DI COME MI SONO PORTATO A LETTO NINA MORIC E MANUELA ARCURI..DICI CHE AVRA'SUCCESSO???(:@)

5)"andate a fare un sondaggio in strada chiedendo a uomini di 30-40-50 anni con quante donne sono andati a letto..sono quasi certo che il numero più frequente si aggira tra il 3 e il 10!!! " ma che ne sai

NELLA MIA FAMIGLIA E IN QUELLE DEI MIEI AMICI E CONOSCENTI,GLI "ANZIANOTTI" CONTANO UN NUMERO DI CONQUISTE MEDIO INTORNO AL NUMERO 3.SE TUTTO IL MONDO E' PAESE...:)

IN SINTESI: POVERI MASCHI,COSTRETTI ALLA MONOGAMIA PERCHE',COME DICE IL DETTO,SAI QUELLO CHE LASCI MA NON SAI QUELLO CHE TROVI...E SPESSO QUELLO CHE TROVI E' FEDERICA,LA MANO AMICA..:(

By Luna mercoledì 26 aprile 2006 - 20:31

tito.adesso capisco perchè nessuna ti si fila...sei un pochino pedante:|

By Minni mercoledì 26 aprile 2006 - 21:22

Tito, applichi all'intero universo le tue minime esperienze personali e quelle dei tuoi amici/parenti. Spero che per fare ciò tu conosca veramente TANTE ma TANTE persone.. (poi magari viene fuori che abiti in un paesotto :|). Mi sembra che tu abbia bisogno di allargare la mente e i tuoi orizzonti. Perchè io conosco gente completamente diversa da te?

By Bachanale mercoledì 26 aprile 2006 - 23:28

Borgo Tre Case? :D

By Tito mercoledì 26 aprile 2006 - 23:32

Cara Minni,
di persone ne conosco abbastanza da tirar fuori quelle conclusioni,sennò mica sarei cretino da sputare sentenze universale con pochi casi probanti.
Minni,tu sei fortunata,si vede che fai parte dell'Elìte...:D

By Pokoto giovedì 27 aprile 2006 - 02:25

tito, continui a cagare verità assolute..
il fatto che le ragazze in discoteca/chat/ non la diano a te ed ai tuoi amici non vuol dire che non la diano a nessuno.. nemmeno io in discoteca ho mai fatto granchè, ma non vuol dire che tutto il mondo abbia lo stesso problema.. altrimenti nessuno andrebbe in discoteca :D

se tutti quelli che conosci hanno avuto una media di tre ragazze vivi in un posto sfigato e basta, non vuol dire che sia così per TUTTI.

e comunque credo di avere capito il tuo problema..
hai sempre ragione tu ma ti atteggi da perdente e non dai retta. va beh.. buone pippe :D :D

By Tito giovedì 27 aprile 2006 - 10:26

Mi dipingete come un ottuso totale,io sono pronto a conoscere situazioni nuove però dovete farmi esempi concreti(non dire "non è come dici tu";))..voglio i fatti documentati,altrimenti non avrete modo di confutare le mie tesi...
...perchè "ho visto cose che voi umani..."

By Highrise giovedì 27 aprile 2006 - 10:51

Tito, credo che siano le tue "verita' assolute" a far fuggire le tipe quando
parli con loro... probabilmente non te ne accorgi neppure, ma finisci per
proporti come un improbabile latin-sapientino-lover.

In caso di disperazione globale totale, potresti iscriverti a una crociera
per single :D

By Minni giovedì 27 aprile 2006 - 16:38

"dovete farmi esempi concreti(non dire "non è come dici tu" )..voglio i fatti documentati" ...
ammazza, tito! sei anche diffidente! se ti diciamo "non è come dici tu", vuol dire che abbiamo o siamo dei casi concreti!! Che vuoi, nome e cognome?? Ho due amiche che sono andate a convivere con gente conosciuta in chat.. non ti fidi? vuoi verificare?? sei incredibile..dimmi poi che tornaconto avremmo a raccontarti frottole...

By Metroidx giovedì 27 aprile 2006 - 19:05

ecco,ora Tommy si monta la testa e compra un trullo vicino a Lolita nella speranza di conviverci,un giorno

By Tito giovedì 27 aprile 2006 - 23:34

Ok,allora probabilmente avete ragione voi...
e questo non fa che accrescere il mio malcontento.
Vedete,mi sento piuttosto depresso stasera perchè ragiono sul titolo del mio topic "Quello che sembra normale per gli altri,per me è impossibile!!!"e le cose continuano ad andare così..
se mi avvicino ad una ragazza per parlare o cerco di entrarci in confidenza,le amiche mi fermano dicendomi:"Ma!!Ci provi con XXXXX?"guardandomi come un alieno,come se davvero io NON POTESSI,NON NE AVESSI IL DIRITTO...
Se sembro pedante e spaccapalle,è perchè sono logoro e consumato dentro,ogni giorno che passo senza trombare o limonare è una ulteriore coltellata al cuore e un colpo letale per le mie stanche membra.E non ditemi di non pensarci,perchè il desiderio è troppo forte...e probabilmente finirò per placare le mie frustrazioni con la carta di credito(avete capito per cosa..;) )
"It's a hard life"

By Jen venerdì 28 aprile 2006 - 10:30

Vuoi vedere che ora tenti il suicidio pur di limonare?! Non ti sembra di essere un tantinello patetico? :|

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 29 aprile 2006 - 11:48

E tipo, che dire... hai mai pensato all'alternativa Motumbo? :D

By Kimmei lunedì 01 maggio 2006 - 00:07

Tito, te lo ripeto: CAMBIA ATTEGGIAMENTO.

Se tu e i tuoi amichi non riuscite a fare ciò che tutto il mondo fà il problema è vostro.
Un buon analista fà miracoli.

F_E_D_E non ti sembra un alternativa un po' troppo radicale? Cioè forse fà meno male l'alternativa Jokeriana.
Motumbo è troppo!!! :D

By Tito lunedì 29 maggio 2006 - 19:58

Ciao a tutti,
ritorno a scrivere dopo quasi un mese e vi dico subito che la situazione non solo non è migliorata,ma probabilmente è addirittura peggiorata.
Benchè prima il mio problema mi causava qualche scazzo fastidioso ma che si esauriva nel giro di poche ore,adesso lo scazzo non solo è aumentato,ma si è trasformato in un malessere di natura più generale.E questo è ancora più grave...
Il fatto di pensare in continuazione alle donne e sentirmi sempre impotente di fronte alle situazione di rifiuto che mi accadevano mi ha portato in uno stato di frustrazione generale;non so se è depressione,ma vi assicuro che questo sentimento,colto nei suoi picchi più bassi di più profonda disperazione,è addirittura pericoloso per la mia stessa incolumità fisica.
Anche se apprezzo i consigli che mi date,penso che difficilmente potranno servirmi,o meglio andrebbero come minimo ricontestualizzati nella situazione disperata in cui mi trovo.
Probabilmente qualcuno nella mia situazione è in grado di pensare ad altro fuorchè le donne,ma per quanto mi riguarda ciò è impossibile perchè le donne sono tutto,e soprattutto IL SESSO E' TUTTO!
Sono una persona menomata e non riesco neanche a cogliere più un briciolo di energia dalla mia persona,probabilmente dentro sono già morto ed è come se qualcosa dentro mi dicesse di completare l'opera.
Ormai non è più solo questione di FIGA,ma è questione di VITA.La figa(anzi,il concetto e l'immagine della figa,non avendo mai assaggiato la torta)è entrata dentro la vita,devastandola completamente e mettendomi alla mercè degli eventi.
Bene,questo sono io,o almeno quello che sono diventato...ormai sono sull'orlo del baratro e ad un passo dal caderci dentro.Non voglio più agire,semplicemente non ne ho più voglia...
Scusate la lunghezza,ma mi sentivo di dire queste cose...

By Minni lunedì 29 maggio 2006 - 20:25

Tito, ti abbiamo consigliato di tutto: cambiare atteggiamento, una crociera per single, andare a tr0ie.. ma visto quello che racconti oggi forse ha ragione kimmei: va dall'analista. Forse davvero ti può aiutare :)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!