MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Exos_Dax giovedì 11 luglio 2002 - 23:15 |
Ma che è sta invasione di coetanei?? E tutti con storie pazzesche... vabbè...
per il racconto NO COMMENT...
By Stealth_On_Fly venerdì 12 luglio 2002 - 00:38 |
Concordo con Dirk: da una parte uno squallido matrimonio riparatore e dall'altra un fidanzato semi-cornuto usato come appendiabit... ehm come ripiego
By serse cosmi venerdì 12 luglio 2002 - 00:39 |
TYLERRRR FAMMMEEE UN CROSS SULLA FASCIAAA!!!!! TYLEEEERRRRGGRRRR!!!!! NON TE CE PORTO IN INTERTOTTO SE GIOCHI COSI !!!!!!!!
By Tyler venerdì 12 luglio 2002 - 13:41 |
ehh, un attimo mister.. c'e' l'area un po' intasata
By Jey venerdì 12 luglio 2002 - 13:45 |
mmmmh ancora con sto matrimonio riparatore..e con sto fidanzato appendiabiti! seeeeeee ma che dite dai! il mio ragazzo non è semicornuto e non è un ripiego! anzi, questa storia mi ha fatto capire che lo amo! e davvero! perchè si vede come sono andati i fatti: avrei potuto approfittarmene e non l'ho fatto! e se tornassi indietro forse ammetto che farei qualcosa di diverso, ma senza tirare in giro il mio ragazzo! e se proprio ci tenete a saperlo io da lui le corna le ho ricevute, mentre lui da me no! quindi mi reputo davvero santa! ciao!
By Thor giovedì 18 luglio 2002 - 11:31 |
forse per il fatto che hai ricevuto ma non hai dato sei santa anche 2 volte, 1 xke non ti vendichi 2 xke lo accetti,
per il fatto di pararsi il c.ulo con il ragazzo/marito purtroppo è una cosa che capita spesso (o ragazza/moglie)
By Jey giovedì 18 luglio 2002 - 17:14 |
grazie Thor per la comprensione! infatti son santa 2 volte, modestia a parte...perkè io moralmente non lo trovo giusto fare le corna, anke se sn cose ke capitan purtroppo...e cmq non le faccio proprio per questo motivo, ma io ho perdonato perkè in amore si fa questo e altro..voglio dire ke per amore si perdona, ma certo entro certi limiti! perkè la prima ho perdonato, la seconda se accadesse no eh!!! buona sì fessa no! e hai ragione anke tu riguardo il ragazzo/marito..son cose ke capitano..l'importante è volersi bene, poi i problemi di questo tipo si aggiustano! smak smak, buona giornata!
By Dragon venerdì 19 luglio 2002 - 16:24 |
mi sa che a volte se perdoni x eventuali corna è una gran s7ronzata!Xo' allo stesso tempo son convinto che se c'è attrazione tra 2persone e succede qualcosa, c'è poco da fare....al oo===> non si comanda!
Stavo con una tempo fa..stavo bene, forse io, lei un po meno...pero' fingeva che andasse tutto bene...e poi un giorno mi ha detto: mi piace un altro! SBAM
super legnata sui denti (anche + sotto ) ...e da quel giorno mi ha +o- demolito oltre che il cuore, la sicurezza in me stesso...ho passato periodi bruttissimi a pensare a sta BOTTANA.....ma pensa te che perdita di tempo! Ogni tanto mi viene ancora in mente ma appena succede, se penso a quanto è stata BOTTANA con me o penso a quante amiche gnocche ho.... sto decisamente meglio
By Jey sabato 20 luglio 2002 - 14:00 |
Dragon hai ragione, è una BOTTANA, però almeno te l'ha detto in faccia che le piaceva un altro...è stata sincera! Pensa se lo venivi a scoprire da altre persone! era ancora peggio!
cmq tengo a precisare ke le corna ke ho ricevuto non riguardavano il 8====> ..nel senso ke era un bacio. però sempre corna sono, e se io facessi una cosa così al mio ragazzo mi manderebbe subito al diavolo! si giustifica dicendo ke erano i primi tempi, ma non c'entra un 8===> primi o ultimi tempi. sono stata brava a perdonarlo perkè lo amavo, e lo amo ancora! cmq sì, spesso perdonare si rivela un errore...ma fortunatamente nel mio caso son stata felice di averlo perdonato! vabè..ognuno ha la sua idea! PS: sollevati il morali che ce ne sono di pesci nel mare..anzi pescioline! smackkk
PPS: cmq anche se ora son contenta non è detto ke la mia sia una storia infinita..visto ke io ho 20 anni e lui 22 e siam insieme da 4 anni...però lo spero! e cmq se dovesse finire penserei quello ke ho appena detto a te : ce ne son di pesci in mare ehehhe! ciaooooo
By Luna (62.11.217.2 - 62.11.217.2) domenica 06 novembre 2005 - 18:08 |
serse cosmi
By nataleallozenzero mercoledì 21 giugno 2006 - 18:16 |
sto male da morire.
oggi ho tradito la fiducia di una persona importantissima per me.diciamo la più importante.non chiedetemi chi è, scrivo qui per sfogarmi.non sono mai stata fortunata in amore: per colpa di un personaggio immondo ho paura anche ad essere sfiorata da qualcuno.questo comporta un bel problema.rapporti sociali pari a zero, se non per questioni lavorative.soffro di questa cosa moltissimo, perchè a poco a poco mi sono allontanata da tutti.lui però è paziente.forse anche troppo.e io ne approfitto.niente corna , per carità, ma sfogo la mia solitudine e la mia rabbia in diversi siti, dove faccio amicizia anche con qualche persona.sto bene in quei momenti, so che sono a casa mia e nessuno potrà farmi nulla.con lui ho una crisi.lui si allontana, io mi sento sola, talmente sola che continuo a scrivere in diversi siti.puntualmente lui mi scopre e ci passa sopra.quest'ultima volta però ritiene che io abbia esagerato.non ha più fiducia in me(se l'avesse fatto lui probabilmente anche io me la sarei presa),e non vuole sentire ragioni.
erano solo dei messaggi!nulla al di più di semplici commenti e di battute con altri utenti...l'avevo fatto perchè mi sentivo sola e lui non c'era quando avrei avuto bisogno non per altro. lo so che può sembrare un atteggiamento infantile, questi sono i tipici sotterfugi di una persona insicura:ogni parola è buona per alzare l'autostima.
ma ora lui non vuole più vedermi nè sentirmi.e io mi sento male da morire.lo amo, è l'uomo della mia vita e al solo pensiero di averlo perso sto male.non può finire così, se potessi tornare indietro non lo farei.lo so che sono le solite stronzate che si dicono, ma il perdono non si nega a nessuno, tutti possiamo sbagliare.
cosa posso fare per riconcquistare la sua fiducia?vorrei tanto abbracciargli e chiedergli scusa, ma mi sa che stavolta l'ho fatta grossa.
By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 09:49 |
Se sono stati davvero solo messaggi innocenti, non credo che ci sia nulla di grave. Se però arrivamo già alle battutnte a doppio senso ecc. non so..pure a me darebbe fastidio, e per penso che sotto sotto ci sarebbero segnali di disagio nel rapporto che stai attualmente vivendo. In ogni caso non mi sembra nemmeno una cosa positiva scrivere ulteriormente ancora su un altro sito, cioè questo.A meno che non lo legga anche lui... cmq dagli tempo. Magari sbollita la rabbia accetterà almeno di avere un colloquio chiarificatore con te. Cerca di stare serena.
E in bocca al lupo.
By Wasabi giovedì 22 giugno 2006 - 11:41 |
e ma che palle, solo perché si sto con una persona deve leggere i cavoli miei ovunque io scrivo?
e magari devo registrare i miei discorsi quando parlo con qualcuno che non sia lui?
ma lascialo perdere Zenzi, se è tanto geloso delle tue amicizie soprattutto virtuali vuol dire che lui è il primo a broccolare su internet!
fidati, parlo per esperienza
By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 11:53 |
" non chiedetemi chi è " ma perchè, lo conosciamo??
By Joker giovedì 22 giugno 2006 - 13:27 |
e' sicuro highrise, e' sardo quindi. Ehh!
Allora cara Natalina, sei venuta nel posto giusto al momento giusto perche' si da il caso io sia un psicologo di fama internazione e anche molto dotato.
In parole povere il tuo fidanzato e' un pirla. Gia uno che legge i tuoi messaggi, poi si arrabbia pure su cose virtuali. Come minimo ha trovato questo come scusa perche' voleva spassare con qualcun'altra ma non sapeva come dirtelo.
By Highrise giovedì 22 giugno 2006 - 13:43 |
Uno psicolabile di fama internazionale semmai, visti i viaggi mentali che
ti fai
By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 15:07 |
Cmq se l'intuito non m'inganna, ho capito tutto
By Wasabi giovedì 22 giugno 2006 - 17:02 |
esplica, esplica
By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 17:39 |
Basta fare 2 + 2 Was, è facilissimo
By Luna giovedì 22 giugno 2006 - 20:21 |
cosa dobbiamo fare?
ragazzi finalmente parto, son due viaggi di dovere, ma nel primo incontrerò quella topolona di wren
ah natale allo zenzero, riflettici su sta cosa.se è una persona a cui tieni cerca di modificare questo atteggiamento che può dargli fastidio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.