MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
io ne ho due
![]() ![]() ![]() |
si ma voi siete esentate,a meno che non utilizziate gli ortaggi in modo originale
![]() ![]() ![]() |
E la mia videocamera
![]() ![]() ![]() |
siete malatiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
io sono fidanzata da quasi due annicon mio cugino(siamo cugini di primo grado),ci ho messo9anni x dirgli che ero innamorata di lui...è scoppiato a piangere xè anche lui nutriva dei sentimenti x me...siamo consapevoli di ciò che facciamo,io ho 25anni e lui 29,lo sanni tutti anche i nostri genitori...siamo felici e stiamo pensando di andare a convivere...trovo giusto che anche i cugini se si piacciono debbano mettersi insieme...anche noi abbiamo dei sentimenti...
![]() ![]() ![]() |
E poi al matrimonio non vi tocca invitare doppio parentado
![]() ![]() ![]() |
a me fate schifo,ma de gustibus
![]() ![]() ![]() |
<a me fate schifo,ma de gustibus<
come sei diplomatico,kofi ti fa una pippa
![]() ![]() ![]() |
pensa che bel Papa sarei
![]() ![]() ![]() |
Io non vorrei mai un papa che si masturba con le foto dei piedi
![]() ![]() ![]() |
meglio di uno che lo fa con la foto del Berlusca
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ti vedo di ottimo umore Bach stasera...
come mai?
![]() ![]() ![]() |
ve ne andate a cagherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() |
tanto x cominciare, il Papa non si masturba affatto
![]() ![]() ![]() |
questo non si sa
![]() ![]() ![]() |
è vero,e se sbagliasse bastone una volta tanto?
e poi l'Imperatore Palpinger ha due occhiaie mica male
![]() ![]() ![]() |
ceeeeeeeerto
mah, magari li castrano chimicamente...
allora sì
![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti. Ho letto per la prima volta questo forum un bel po� di anni fa, quando con un misero 56K mi affacciavo su internet. Per� non mi sono mai iscritto e poi � diciamo � vi ho un po� perso di vista. Ieri casualmente sono ricapitato qui grazie a una ricerca di google e ora mi sono deciso a scrivere per rendervi partecipi della mia idiozia e perch� mi risulta pi� facile confidarmi con degli estranei che con degli amici. Approfitto di questo topic perch� purtroppo � calzante anche per la mia situazione. Racimolo un po' le idee intanto.
![]() ![]() ![]() |
Gli accenti non sono riuscitissimi vedo...
Perche'? Anzi... come mai? Riproviamo:
Salve a tutti. Ho letto per la prima volta questo forum un bel po' di anni fa, quando con un misero 56K mi affacciavo su internet. Però non mi sono mai iscritto e poi – diciamo – vi ho un po' perso di vista. Ieri casualmente sono ricapitato qui grazie a una ricerca di google e ora mi sono deciso a scrivere per rendervi partecipi della mia idiozia e perché mi risulta più facile confidarmi con degli estranei che con degli amici. Approfitto di questo topic perché purtroppo è calzante anche per la mia situazione. Racimolo un po' le idee intanto.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.