MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Stellina lunedì 09 giugno 2003 - 20:52 |
In gergo regionale i maschi che vengono definiti AZZICCATI sono quelli beccati sul fatto. Io ho beccato il ragazzo con cui stavo uscendo a farsi situazioni con altre due. Alla domanda 'Tesoro ma tu ti vedi con qualcun'altra...puoi dirmelo...tranquillo..basta essere consapevoli delle situazioni...' LUI: no piccola ci sei solo tu in ESCLUSIVA.
Durante una serata troppo romantica io gli faccio sapere che so tutto date,nomi e fattacci (come lo so non lo posso dire...è proprio da donna isterica).
Di fronte all'evidenza si arrende e racconta, mettendo in mezzo tante scuse più o meno tenere. Durante la strada del ritorno SILENZIO TOMBALE.
Si è scusato mille volte di non essere stato sincero..eccetera eccetera.
Non si sta facendo sentire più dicendo che adesso DIPENDE DA ME...io gli ho detto che non sono arrabbiata...ma lui insiste....
che fare adesso?
By Goat lunedì 09 giugno 2003 - 23:13 |
farsene due per mettersi in pari
By Stellina lunedì 09 giugno 2003 - 23:25 |
edddddai...dico davvero...vorrei capire se crede davvero che dipenda da me oppure sta cercando una scusa per mandarmi a f....?
che cosa vi gira nella testa a voi maschi??
By Lolita lunedì 09 giugno 2003 - 23:27 |
ma che siamo ad amici di maria de filipps?
non lo so stellina mica sono federica panicucci
By Dannomax lunedì 09 giugno 2003 - 23:53 |
Vai a casa sua e violentalo. Quando si alza in piedi violentalo di nuovo. Verso la quinta volta non avrà più la forza di trovarsene un altra. Ripetere il trattamento ad bisogna
By Lolita martedì 10 giugno 2003 - 00:03 |
stellina...agli uomini non gira niente x il cervello in quei momenti...ascoltano di più un altro muscolo...
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 09:20 |
Forse si vergogna troppo per la figura barbina che ha fatto
By Dariuzzo martedì 10 giugno 2003 - 10:08 |
secondo me t'ha detto "dipende da te" nel senso: io sono un puttaniere di classe, dipende da te se ti sta bene!
By Iaia martedì 10 giugno 2003 - 13:18 |
io avrei già chiuso la storia, lasciandolo alle sue 2 bambole e con il cofano dell'auto graffiato da un bel " COGLIONE " formato gigante
ma visto che non ti dispiace fare la donna-zerbino, allora chiamalo e digli che vuoi rimanere insieme...
auguri
By Stellina martedì 10 giugno 2003 - 13:31 |
Sicuramente si vergogna della figura assurda che ha fatto, sopratutto perchè si atteggiava a principe azzurro del kaiser...tipo ti porto la rosa, quando scendi da casa ti aspetto davanti al portone perchè non resisto ad abbracciarti ...eccetera eccetera...
Continuerei a frequentarlo...tanto se vedesse altre lo saprei SUBITO.....
Cmq Iaia...l'idea della scritta COGLIONE non è per niente malvagia, considerando che ha preso la macchina nuova 2 settimane fa!!!!!!!!
By Dannomax martedì 10 giugno 2003 - 13:55 |
adoro la sottigliezza femminile.
By Brubkr42 martedì 10 giugno 2003 - 14:11 |
Sempre incisivo, l'Avvocato mica ha torto, però. E' una tattica vecchia quanto il mondo, fare i cerbiatti offesi e addolorati quando ti sei sputtanato e sperare di fare sentire in colpa la parte offesa Poi sta a te crederci o meno: certo che se ti zerbini, poi in futuro non ti lamentare se ci sarà un bis. In alternativa allo zerbinamento, in effetti lo sfregio alla macchina fa gola, all'uomo medio importa più la macchina in perfetto ordine di un paio di corna, temo.
By Supermaz martedì 10 giugno 2003 - 14:14 |
mandalo a fanculo e digli di morire fra atroci sofferenze.
anali, per giunta.
By Dariuzzo martedì 10 giugno 2003 - 14:15 |
lo vedi che è un puttaniere di classe?!
By Dannomax martedì 10 giugno 2003 - 14:22 |
Allora, parlando seriamente (più o meno): non sappiamo niente di quello che c'è tra voi, di quanto siate presi. Se stai qui a scrivere, al posto di averlo già mandato a prender rane vuol dire che ti interessa, e qui son cavoli tuoi. Infatti uno che si comporta così tende a ripetere gli stessi comportamenti (come dice Dariuzzo), e se te lo riprendi vuol dire giustificarlo. Ora probabilmente si nega perché non ha il coraggio neanche di guardarti in faccia.
Per quanto riguarda atti vandalici etc., io sono da sempre contrario. Aborro l'uso della violenza nel rapporto di coppia, perché in media peso 25-30 kg più della tipa, e poi la gente se la prende con me
By Iaia martedì 10 giugno 2003 - 15:26 |
ma va beh se fai male al partner vai sul pesante e non va bene
se invece sfregi la macchina al max ti tocca risarcire la spesa dal carrozziere e in ogni caso dovessi pagare anche svariati euro, vuoi mettere rispetto alla soddisfazione di vedere la faccia dell'oramai ex fare il tragitto parcheggio-carrozziere, rosso come un peperone (dalla rabbia e dalla vergogna) ?!?
By Dannomax martedì 10 giugno 2003 - 15:58 |
"non è la gravità della pena, ma la certezza della sua applicazione a dissuadère dal crimine"
Ogni tanto vorrei che non foste così sicure che il vostro bel faccino vi salverà sempre la situazione. Per esempio che qualcuno alla bisogna vi desse la vostra giusta dose di calci in qulo
è chiaro che questo è un off-topic e non centra con la situazione di Stellina.
By Hapablap martedì 10 giugno 2003 - 17:27 |
Beh intanto facciamo dei doverosi complimenti anche al tipo perchè soddisfare tre donne in contemporanea non è facile, quel poveretto rischia il ricovero per sfinimento sessuale.
Poi dipende da cosa vuoi tu, certo se avesse messo le cose in chiaro fin da subito (="finchè si tromba bene ma niente esclusiva" ) il suo comportamento sarebbe stato più corretto, sei tu a dover valutare se il gioco vale la candela e se è meglio un George Clooney in condivisione o un Alvaro Vitali tutto per te.
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 17:56 |
Istigazione a delinquere.. andiamo bene QuasiDott
E Mazzini che prende la parte delle donne poi...
Una volta (su 1000) che e' una donna a essere lievemente incornata per prima (probabilmente perche' il tipo ne ha le possibilità.. son bravi tutti a fare i fedeli quando non hanno le possibilità di trovarsene di migliori ) arriva tutta questa solidarietà bipartisan.. io non capisco ne' approvo, massa di gueyz
Stellina, ascolta me.. se il tuo maschietto esce con delle altre lascialo fare e non colpevolizzarlo troppo perche' e' nella sua natura, e' giovane e vivace e si deve dar da fare.. tanto se ritorna da te e' perche' sei tu che gli interessi davvero. E se un giorno vi sposerete magari ti sarà piu' fedele di quel marito che non ha avuto esperienze e appena gli capita un'occasione perde la testa e manda all'aria la famiglia.
E se il tipo e' apprezzato anche dalle altre significa che vale.. o preferisci uno scarso ma tutto tuo (per forza)?
Concludo con la celebre frase di Nietzsche (un omonimo mio cuggino di Bozen): meglio una torta in tante che una merd@ da sole (nel senso di "tuttapertè", non "da indossare in spiaggia" )
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 17:56 |
Blap mi hai anticipato sulla conclusione
By Stellina martedì 10 giugno 2003 - 19:42 |
il problema fondamentale è che noi due non stavamo insieme..uscivamo solamente..e con le altre strombazzava ma con me no...(meglio non fare commenti).
Sicuramente merita...ma se lo azzicco un'altra volta?faccio bordello smisurato!!!!!!
Cmq credo che adesso abbia capito che non sono davvero seccata con lui...mi ha mandato degli sms mooooooooolto espliciti...cosa farò adesso io?Chiaramente continuerò a non dargliela...forse peggio di prima ....il problema è resistere a un maschio così...come dire...smaterializza perizoma...
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 19:55 |
Hai capito? Quì gia' tutti a rigar macchine e urlare allo scandalo.. e poi si scopre che non ci stai nemmeno insieme e te la tiri pure senza nemmeno sganciargliela... Ahi ahi ahi Stellina dalperizomasmaterializzato.. vuoi vedere che lui si butta altrove proprio perche' demoralizzato dal tuo esitare? Io gliela darei prima che si stanchi di aspettare.. il treno non passa tutti i giorni e la concorrenza femminile e' spietata
By Stellina martedì 10 giugno 2003 - 20:13 |
Troppppppppppppppppppo facile..almeno sudatela e non farti beccare subito!!al chiave di volta sta nel aftto che in questa situazione lo stare insieme è superfluo...usciamo insieme passeggiamo mano nella mano...e per il pubblico sembriamo fidanzati...avete presente le situazioni pre-fidanzamento? ecco così....Se poi arriva quella che si è scopata il giorno prima e mi guarda dicendomi povera cornuta...la cosa ti dirò mi fa agitare parecchio!!!
Certo il ragazzo merita eccome se merita....ma se il giorno dopo ti fai i cazzi tuoi, dopo una situazione così io lo aspetto davanti casa con una spranga di ferro....e rigo la macchina ma sopratutto lui!!
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 20:35 |
Son scelte, vorra' dire che se lo beccherà un'altra e che tu resterai con un pugno di sgorbi
By Stealth_On_Fly martedì 10 giugno 2003 - 21:16 |
tyler il problema è che sarebbe anche ora che smettessi di fare l'antimoralista supereroe dei palestrati, credo che la vita sia qualcosa che vada oltre la semplice scopata di lusso
stellina dalle tue parole mi sembri la solita cercapalestrati bambina un po' isterica. vuoi i bellocci che 'meritano eccome se meritano'? e allora che ti lamenti! stai zitta e copri le corna che ci becchi pure telepiù...
By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 21:50 |
SOF, ognuno tira l'acqua al suo mulino.. c'est la vie
By Lolita martedì 10 giugno 2003 - 22:19 |
uffa ma dove siamo a uomini e donne?
allora io dico...stellina sputtanalo...dì che ha tre testicoli,o che gli piace truccarsi come renato zero quando è solo...insomma colpiscilo nell'orgoglio e negli affetti più cari...
By Dariuzzo martedì 10 giugno 2003 - 23:34 |
"Ogni tanto vorrei che non foste così sicure che il vostro bel faccino vi salverà sempre la situazione. Per esempio che qualcuno alla bisogna vi desse la vostra giusta dose di calci in qulo"
e se fosse il loro bel qlo a salvare la faccina?
By Dannomax martedì 10 giugno 2003 - 23:46 |
Chiaramente continuerò a non dargliela...forse peggio di prima ....il problema è resistere a un maschio così...come dire...smaterializza perizoma...
almeno sudatela e non farti beccare subito!!
Insomma vorresti tenere il tavolo prenotato e non andare mai al ristorante. Stellina, ce l'avevi venduta così bene, ma descritta meglio fa bene il tipo farsi i cavoli suoi. Ti sei mai chiesta cos'hai TU da offrire a parte la spranga per il lunotto?
By Tads mercoledì 11 giugno 2003 - 00:47 |
stellina, se proprio vuoi sprangare una macchina... spranga la tua
tipo tosto e simpatico il ganzo di stellina (o aspirante tale), cmq ha pienamente ragione a inzuppare il savoiardo negli altrui cappuccini visto che la tua tazza è vuota
anzichè stare a rigirarti nel letto ad aumentarti il tasso di umidità pensando a lui che trivella in altri lidi, concedigli il frutto proibito (direi i frutti proibiti) producendoti in una performance memorabile e poi, dal giorno successivo, negati e sfuggigli con mille palesi scuse, vedrai che te lo ritroverai in ogni angolo ad implorarti, qualora non lo facesse iscriviti ad un corso di ripetizione
By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 01:32 |
Hehe, ma non aiutiamole troppo, vecchio mio
By Sieg mercoledì 11 giugno 2003 - 12:15 |
qualcuno mi passerebbe i pop corn? qui sta diventando interessante!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.