MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Benigni ha un cesso come moglie,non fa testo
ah,l'annoso problema delle donne.Io credo che sappiano perfettamente cosa vogliono,solo che quello che vogliono è TUTTO...ergo,quando arrivano i carcinculo non è perchè siete voi,ma è perchè un bel giorno si svegliano e si rendono conto che il rassicurante annoia,quindi meglio il pericoloso.Poi si annoieranno del pericoloso e torneranno dal rassicurante etc etc etc
![]() ![]() ![]() |
"Ah,l'annoso problema delle donne.Io credo che sappiano
perfettamente cosa vogliono,solo che quello che vogliono e'
TUTTO...ergo,quando arrivano i carcinculo non e' perche' siete voi,ma e'
perche' un bel giorno si svegliano e si rendono conto che il rassicurante
annoia,quindi meglio il pericoloso.Poi si annoieranno del pericoloso e
torneranno dal rassicurante etc etc etc"
Veramente grande!!! Chapeau!
Questa perla di saggezza andrebbe scolpita su una stele in diorite e
lasciata in bella vista per i posteri
![]() ![]() ![]() |
grazie grazie,lo so lo so
se era ironica faccio quello che sa stare allo scherzo con la faccina: birichino!
![]() ![]() ![]() |
No, non era ironica!
![]() ![]() ![]() |
Se gli\le sfigati\e che non beccano sono una miroanza (tranne che in Ligutia).......mi sovvviene che forse, forse qualche problemino ce l'abbiano i\le summenzionati\e.
Ovvero.........allegri ragazzi il Premio Darwin si avvicina per voi!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Eccomi qua,di nuovo(per la vostra felicità )!!!
Penso che confrontarsi con persone diverse è importante per la crescita personale,e,dal mio punto di vista,per colmare una lacuna che interessa la parte affettivo/sessuale della mia vita.
PAURA N°1
Penso in questi anni di aver dato troppa importanza ai pensieri della gente e quello che mi spaventa di più è che altri mi vedano nell'atto del rimorchio di una ragazza,soprattutto se questo finisce in modo negativo...
La paura della derisione è sempre all'angolo e forse è questa la cosa che mi ha frenato di più..i commenti degli altri,ad es."Guarda quello sfigato che se torna a mani vuote...(con annessa risata)"
PAURA N°2
La chiamerò semplicemente paura del rifiuto sessuale.
Mi è capitato in passato di uscire con alcune ragazze,comportandomi in modo assolutamente normale,scherzando e facendola sentire a suo agio.
E fin qui tutto bene:nei momenti finali dell'"appuntamento",però,non sapevo mai fino a dove spingermi e se cercare di rimediare almeno un bacio.
La mia mente era affollata da pensieri come:"Oddio,vorrei baciarla,ma se mi respinge???""Vorrei metterle un braccio intorno alla spalla o prenderla per mano,ma non so se siamo arrivati a un livello di intimità tale da permetterlo"
Il risultato finale è stato sempre lo stesso:alla fine dei conti,non ho quasi mai rimediato nulla.
Vorrei sapere qualche vostra opinione al riguardo,
Thanks,
Tito.
![]() ![]() ![]() |
Ma noo Tito....non farti problemi, sei simpatico!
Mio consiglio: sii spontaneo al max con le ragazze,
e strafregatene degli amici..e provaci sempre, saran più
le volte che ti van bene, di quelle che farai buca...vedrai!!!
![]() ![]() ![]() |
insomma,hai paura del carcinculo.Evvabbe ragazzo,è un momento che abbiamo tutti...però a una certa età DEVE cessare,ti deve subentrare quel menefreghismo/imperturbabilità che ti permette di passare sopra a certe minchiate.
E' possibile capire quando sia il momento giusto per schioccare il bacio,quei due-tre secondi nei quali ci si guarda in silenzio..lo capisci dalla sua espressione e da tanti altri piccoli particolari se le piaci o no e se vuole che tu la baci.Carpisci questo e sei al 99% a cavallo
sempre che il suo comportamento non sia dovuto alla pajata che sta cercando di digerire in quel momento
p.s. a me hanno sempre baciato per prime.E' la mia tattica,e a quanto ricordo funziona
![]() ![]() ![]() |
Noooooooooo mi crolla un mito!!!!!
Metro, l'allucinante misogeno, l'ommo vero ommo duro, che lascia prendere l'iniziativa alle donne!!!!
Aiutooooo!!! Gli hanno fatto il lavaggio del cervello!!!!
Prese per il culo a Metro a partr.
Su una cosa concordo: rilassati. Strasbattine dell'opinione altri (che anche quando non ti procura la ragazza, spesso ti evita un sacco di stress).
La tensione e l'ansia da bella figura sono cose si avvertono e spesso fanno sfuggire.
Quando ti piglia la strizza pensa a sta cosa qui: anche lei probabilmente si sta facendo le stesse paturnie.
Stile: gli piacero o no? Ma se mi faccio avanti faccio la figura della zoccola? Eccccc.....
A volte un po' di ironia e auto ironia in merito aiuta.
![]() ![]() ![]() |
Uè Tito leggi qua
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/persone/lewis-wingrove/lewis-wingrove/lewis-wingrove.html
![]() ![]() ![]() |
Metro, l'allucinante misogeno, l'ommo vero ommo duro, che lascia prendere l'iniziativa alle donne!!!!
direi che le due cose invece si sposano alla grande meglio che essere un servodellagleba no?
![]() ![]() ![]() |
a me hanno sempre baciato.
![]() ![]() ![]() |
cosa?
![]() ![]() ![]() |
mi hann0 sempre baciato gli altri
![]() ![]() ![]() |
si ma chiedevo cosa?
![]() ![]() ![]() |
il pisello
cosa vuoi che ti dica?
![]() ![]() ![]() |
By Bachanale lunedì 24 aprile 2006 - 11:46
Uè Tito leggi qua
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/persone/lewis-wingrove/lewis-wingrove/lewis-wingrove.html
Ho letto l'articolo,sensazionale!A patto che sia tutto vero...
Io non ho mai incontrato una ragazza conosciuta in chat,e comunque non ho neanche molto tempo da passare davanti al computer come un automa.
La chat è una boiata colossale:le ragazze ti danno il num di telefono addirittura con maggiore difficoltà rispetto alla vita reale,per paura di trovare dall'altra parte un maniaco dei più inverecondi!!!
E poi,una ragazza in chat secondo voi vuole davvero incontrare qualcuno o piuttosto digita soltanto per curiosità e puro cazzeggio???
Diffido da tutti sti "farfalloni" che vantano decine e decine di conquiste(e poi con qualcuna,codesto fenomeno sarebbe andato a letto già al primo incontro..tzè tzè !!!)...
La verità è che la monogamia regna imperante,ho moltissime conoscenze femminili che dichiarano storie d'amore di 3-4-5-10 anni !!!Dove lo vedete questo liberismo sessuale e questa libertinizzazione dei gusti e dei costumi femminili???
La vita scorre piatta dal punto di vista affettivo,ci sono coloro che trovano la fidanzata,coloro che sono degli sfigati perenni(tra cui il sottoscritto!)e coloro che si fanno delle storielle ogni tanto.
Vorrei fare una scommessa:andate a fare un sondaggio in strada chiedendo a uomini di 30-40-50 anni con quante donne sono andati a letto..sono quasi certo che il numero più frequente si aggira tra il 3 e il 10!!!
Altro che american pie,altro che americanate cinematografiche,altro che melissa p.(come fare soldi scrivendo un mucchio di palle !!!)..la mia speranza è di trovare una ragazza sufficientemente carina e basta.
Addirittura,mi sono documentato su internet ed ho scoperto una vera comunità di "seduttori"che vantano decine e decine di conquiste,vorrei proprio vederli all'opera questi buffoni "telematici"!!!
Una via d'uscita c'è ma è difficile:entrare nel mondo dello spettacolo.Soltanto lì,effettivamente,c'è una vita frenetica,turbinii sessuali scatenati..e un mucchio di soldi naturalmente!!
Per noi comuni mortali,bisogna trovare soltanto un modo di vivere la sessualità e l'amore che ci allontani il più possibile dalla noia...
![]() ![]() ![]() |
Tito se vai per strada a chiedere agli uomini quante donne si sono fatti, probabilmente ti spareranno delle cifre incredibilmente alte. Lo sboronismo italico impone di sotenere un numero improponibilmente alto di trombate.
Gli sboroni non sono un fenomeno che nasce in internet.
Hai mai considerato un idea? Prova a cmbiare ambiente. Magari il prblema è anche che nel giro che frequenti hanno una sensibilità diversa alla tua. Capita.
Ma cccccoooooomeeee Metro!!! E io che ti immaginavo tipo Mr Crocodile Dundee. Che arrivi al saloon afferri saldamente la tipa di turno come se fosse un coccodrillo e poi la stendi col tuo sguardo magnetico\fiatata alcolica!!!!!
Mi crollaaa un mitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
uff.. tito.. mi sembri un "rinunciatario" di professione..
buttati! hai già la verità scritta, la strada segnata.. ma come si fa?? non è detto che la chat sia la soluzione, come nemmeno una discoteca.. ma prova! la chat non è poi così brutta come la dipingi
![]() ![]() ![]() |
io invece credo che non sia l-ambiente, ma sia proprio lui
ad avere problemi...magari, ripeto, incosciamente hai degli
atteggiamenti che danno fastidio a una donna...
non é che ti scaccoli di nascosto?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.