MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Sachin ma come ti permetti?
![]() ![]() ![]() |
eh cara V. almeno digli le altre lettere del tuo nome!!
![]() ![]() ![]() |
Mah distruggere l'autostima altrui è solo un modo per farsi la fama del bastardo e far fuggire ulteriore gnocca.
Fatti ossessionare meno dal trombare a tutti costi. Perchè anche quando si cerca di non fare trasparire una disperata ricerca di partner (sessuali o sentimentali che siano), la cosa si nota lo stesso.
Le donne poi hanno un autentico radar per individuare ste cose.
Un altra cosa, dici che le rispetti troppo ecc...... Non è che invii segnali sbagliati e\o confusi?
Poi, di nuovo, un po' più di umiltà. L'atteggiamnto"Sono bello! Sono figo! Sono pure intelligente! NOn puoi non darlmela" paga solo se ti chiami Brad Pitt (con relativo conto in banca).
Se no come carta giocati questa: di loro che conservi la tua verginità perchè vuoi perderla per il grande amore. Saranno loro ad inseguire a te. Un mio amico con seri problemi nel reperimento gnocchifero lo ha fatto ed ha funzionato (F_E_D_E tu se lo fai, fallo in una altra città).
![]() ![]() ![]() |
Kim ti adoro
![]() ![]() ![]() |
Kimmei, invece credo che sei tu a sbagliare.. lo vedo sulla buona strada, anche i consigli del poeta rinsavito (Sachin) non mi paiono disprezzabili, dai che ormai ci siamo
Falle mori', Tito
![]() ![]() ![]() |
Tito, come minimo sei gheiz
![]() ![]() ![]() |
Caro Wasabi,se lo vuoi proprio sapere,sono tutto fuorchè un novello Antonio Zequila...
Conquistare una donna non è facile,per fortuna il detto "mal comune mezzo gaudio" è sempre verificato...ne vedo tanti di pippaioli intorno a me,ogni giorno...
Di chi è la colpa?Delle donne troppo esigenti ed incomprensibili,o degli uomini troppo insensibili e imbranati...???Mah...
![]() ![]() ![]() |
dunque per come la vedo io.
una sera sono uscita con un ragazzo.bello,simpatico,divertente,andiamo a bere qualcosa.alla fine il conto riesco a pagarlo io(non amo che mi si offra sempre tutto)...apro il portafoglio, gli porgo i soldi, osservo lui che va alla cassa...la cassiera prende la banconota, gli dà il resto...
lui prende il resto e se lo mette in tasca.erano pochi spiccioli,ma è stato quel gesto a smontarmi.
indi per cui, occhio ai particolari sia fisici, sia gestuali:no ad unghia sporche, forfora nei capelli, calzini spaiati, orli dei pantaloni scuciti,macchioline sugli indumenti.
attenzione a come tratti le altre persone in presenza di lei: non essere gentile con lei e cafone con gli altri, non maltrattare gli animali nè le persone.
queste son cose che smontano più di un approccio sbagliato.
![]() ![]() ![]() |
una volta sono uscito con una tipa, ok? va beh la mia macchina era rotta, così le ho chiesto se mi veniva a prendere.. mentre arrivava ho cercato di cambiare le candele alla mia auto, così avevo le unghie un po' nere, ma niente di che..cioè, non erano proprio nere nere.. poi mi accorgo di avere lasciato i soldi a casa, va be ci avrei pensato dopo.. entriamo al ristorante, scelto da me, dove ci sono tutti i miei amici tifosi.. ci sediamo e un cane voleva leccarmi, così gli ho tirato un calcio nel culo, e mi ha detto che ero uno str*nzo, ma uff.. se sbavava sulla sua mano avrei voluto vedere, tantopiù che stavo mangiando il pollo con le mani.. poi mi rompe le palle perchè avevo un po' di forfora silla giacca, ma ehibella, non è che stiamo tutti 5 ore in bagno eh.. poi arriva uno a rompere per vendermi le rose, arrivano sempre quando ti vedono con una tipa, così visto che ero senza soldi gliene prendo due dal mazzo e lo minaccio di chiamare la polizia se non sgomma. Dovevate vedere come correva!! Totale arriva il conto, la tipa fa il gesto di pagare, io fingo di cercare il portafoglio, lei dice "faccio io" e io dico "ok" .. stavolta è andata di culo.. poi in auto le sono saltato addosso e vedevo che ci stava, tipo diceva che non ci sono più veri uomini e io gli ricordavo humfri bogart.. quindi la mia vita va bene così. se vi dicono che cercano l' uomo di classe non credeteci, la donna vuole solo la minchia e le botte.
![]() ![]() ![]() |
Che classe!!!
![]() ![]() ![]() |
il barone rosso che scrive stronzatine è gay
![]() ![]() ![]() |
Ah ah ah...Barone Rosso entra di diritto nella hit parade dei miei miti...
magari il suo è un racconto un pò pompato,ma vi chiedete come mai le ragazze respingono i ragazzi che usano modi gentili e insomma le fanno sentire delle principesse?
Perchè è esattamente l'opposto che vogliono,vogliono degli uomini che le tengano sempre sulle spine e pronti a fuggire in qualsiasi momento.Quel tipo di uomo che devo diventare io...
Quindi non credete mai alle ragazze che dicono di volere il ragazzo educato,gentile,affettuoso e romantico...sono tutte cazzate,guardate Nip/Tuck per farvi un'idea...
![]() ![]() ![]() |
beh, adesso distribuisci addirittura consigli?
![]() ![]() ![]() |
si effettivamente a un ragazzo educato gentile affettuoso e romantico io preferisco chi mi fa star male
ma va là.
allora è proprio una questione di alito
![]() ![]() ![]() |
"Caro Wasabi"
Sono una donna!!!! CAPITO PERCHE' NON BECCHI?????
Resto del mio parere: sei un egocentrico e pure mediocre (neanche brutto, perché in tal caso avresti sviluppato personalità e avresti beccato di brutto)
![]() ![]() ![]() |
Allora...carA Wasabi...da quando in qua essere brutti è una qualità?I brutti sviluppano una personalità più interessante dei belli?
Questa è proprio divertente...secondo te quindi tutti i brutti hanno il carisma e la simpatia di Roberto Benigni!
Conosco dei brutti che hanno la personalità di una sogliola..e dei belli che,sapendo di esserlo,trattano le donne con arroganza e come risultato...le tipe li inseguono come le api col miele...allora,com'è che va il mondo?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Tito, insisto, sei sulla buona strada non dar retta alle femmine, da secoli non sanno quello che vogliono
PS: Vendo pappa reale in barattoloni, prezzi da grossista, citofonare Tylerelli
![]() ![]() ![]() |
ehm.. in effetti è meglio se le ascolti, le donne.. si, ok, poi devi fare l'esatto contrario di quello che dicono di volere.. ma ascoltale però!!!
![]() ![]() ![]() |
Credo che Tyler e Pokoto abbiano centrato il punto... parecchie donne
( non tutte, grazie a Venere
) si comportano ed esprimono in
maniera contradditoria e criptica.
Il meglio che si possa fare e' ascoltarle, ma non dare troppo peso alle
parole che dicono. Come fossero bolle di sapone, belle ma effimere.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.