MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
o con il bukkake,vedi tu
![]() ![]() ![]() |
Tito sei troppo scemo per essere vero
![]() ![]() ![]() |
dev'essere per forza gnocca?comincia a non pensare a come trombare giselle bundchen e butta un occhio alle ragazze normali
![]() ![]() ![]() |
si scrive GiseLe
![]() ![]() ![]() |
si scrive anche JUDE LAW se è per questo
Anche RAUL
o FIGO
![]() ![]() ![]() |
io scriverei "vaffammocc'" anche
![]() ![]() ![]() |
Sentivo di aver ritrovato il buon umore..forse perchè avevo trovato una ragazza con cui stava andando avanti una piacevole corrispondenza di mail;ci siamo scambiati le foto...carina!
Lei non avrà pensato lo stesso(non sono brutto,lo giuro!Non sono Brad Pitt,ma sono carino,nella norma),non si è più fatta sentire...adesso ditemi cosa devo fare...
Vi rendete conto che sono batoste così?una dopo l'altra?mai che capita una volta una cosa positiva...
ditemi se devo avere ancora la forza per andare avanti...pure l'inter in 20 anni è riuscita a vincere uno scudetto,io è come se non lo vincessi da 50 anni!
Vorrei bestemmiare,ma poi mi bannano!
![]() ![]() ![]() |
TI PREGOOOOO BESTEMMIAAAAAAAAA TI PREGOOOOOOOO FALLO PER MEEEEEEEEEEEEEEE
Conosco una certa Mary... magari potreste andar d'accordo...
![]() ![]() ![]() |
è passato un anno esatto
avrà trombato o si sarà dato al decoupage?
dopo tante consulenze aggratis qualcuno potrebbe anche far lo sforzo di dirci il risultato di tanto sbattimento uff
![]() ![]() ![]() |
che sia diventato un tombeur de femme?
![]() ![]() ![]() |
che sia diventato gay?
![]() ![]() ![]() |
Si ma avrebbe lo stesso problema coi maschietti suppongo
![]() ![]() ![]() |
beh, allora potrebbe essere diventato necrofilo...
![]() ![]() ![]() |
A meno che non usi l'innocente trucchetto della "caduta della saponetta" per rimorchiare
![]() ![]() ![]() |
coprofilo?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.