MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Il silenzio parla?
   By Loy lunedì 12 dicembre 2005 - 15:51

Vorrei un interpretazione di questo fatto:
Ho conosciuto da poco un tipo e dopo una buona dose di corteggiamento via mail ci siamo scambiati i numeri di cellulare.. (l'ho conosciuto in un pub)
Solo che il chico aveva già in programma un viaggietto con amici suoi in un paese dell'est Europa.. noto come meta da "sex and the city";.. viaggio durante il quale lui ha mantenuto il silenzio stampa.. neanche un sms per intenderci...
Ora ritornato, mi cerca .. a me non sembra il caso di rivederlo.. perchè il suo silenzio mi ha fatto pensare che questo non sarebbe proprio un buon inizio... Siete maschietti, quindi dovreste aver capito bene di cosa parlo...
Ora sono sfuggente, ma lui non ne capisce il motivo.
Voi come glielo direste? senza apparire troppo "menosa" e appiccicosa.. è un pò imbarazzante..

By Luna lunedì 12 dicembre 2005 - 16:48

io gli direi
"non ti sei fatto sentire per niente.come mai?:)"

By Loy lunedì 12 dicembre 2005 - 16:55

Lui mi risponderebbe "ma avevamo già fissato l'appuntamento";.. scusa ma mi sembra di essere troppo pretenziosa.. ci conosciamo davvero da pochissimo, cmq il gesto non mi è piaciuto.

By Tyler lunedì 12 dicembre 2005 - 18:32

E' piu' semplice di quanto sembri..
tanto (per fortuna) hai gia' capito il tipo..

Il fatto e' che adesso lui ti piace (altrimenti non ti porresti questi problemi e passeresti oltre), la ragione ti dice che e' uno che ama il sesso facile e/o a pagamento ma - anche se la cosa non ti esalta proprio - ci passerai sopra e ti vorrai convincere che cambiera' e/o e' stato una caso, cio' che dirai non ha alcuna importanza, in fondo hai gia' capito tutto ma anche gia' deciso ;)

By Loy lunedì 12 dicembre 2005 - 19:50

Bravo, hai colpito! più o meno volontariamente ho scelto di allontanarlo, ma resta sempre un alone di dubbio: obbiettivamente poteva anche "non aver nulla da dirmi" e perchè no? dopotutto ci conosciamo da così poco che è prematuro un "mi manchi" ma avrebbe potuto scrivere dell'altro... quello sì.
Non so.. non vorrei essere troppo drastica, ma non mi piace che si sia adoperato tanto all'inizio, con lunghe e frequenti e-mail (anche 2 o 3 al giorno) e poi.... una volta ottenuto un appuntamento, Puf! più niente per 2 giorni. Non pretendevo che rinunciasse al viaggio già in programma, anche se mi era sembrato molto colpito dal mio incontro, ma quantomeno battere il ferro finchè caldo... non so se ho reso l'idea, mai dare nulla per scontato nella vita.
Non è stato molto furbo.
Ora vorrei solo dargli una bella risposta, nè offensiva nè risentita.. perchè si sta impuntando mi tampina e non demorde.
Chi se la sente può suggerirmi qualcosa d'intelligente e ironico da scrivere..... grazie1000 ;)

By Minni giovedì 15 dicembre 2005 - 16:39

.. ma il "viaggio" è durato solo due giorni?? :ehm:

By Scodella venerdì 16 dicembre 2005 - 16:39

Ciao Chico,all'est costavano meno di me? :D

By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 10:03

Loy, ma hai idea di quanto costino le telefonate internazionali?
Forse non ti ha chiamata per questa semplicissima ragione.
Anch'io quando sono dai miei parenti (svizzera e inghilterra) non chiamo la mia dolce metà (e stiamo insieme da tre anni), perchè costa troppo. Gli mando una bella cartolina (ma ioho la flippa dimandare cartoline) .

E poi, cavolo, due giorni............fosse stato un mese.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!