MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi sa che lui è confuso...
attento a non scoprirti innamorato quando ti invita ad essere padrino del figlioletto...Il pericolo-innamoramento non finisce mai... dove c' e' una donna c'e' il pericolo
![]() ![]() ![]() |
Nell'amicizia e nell'amore non si deve essere uguali...anzi! Sai che palle uscire con delle specie di cloni.Non ci sarebbe confronto nè crescita e quindi ci si romperebbe!
E' indispensabile solo la compatibilità di carattere: non dico guardare esattamente nella stessa direzione ma cacchio per lo meno non sfasare di km!
Cmq Exos secondo me ti puoi rendere conto se il tuo interesse verso una ragazza nasconde qualcosa di + se provi gelosia quando frequenta altri ragazzi. Se riesci con serenità a vederla uscire con un tipo che non sei tu e anzi al limite ne sei pure contento allora non c'è niente di +.
Spesso capiamo quando teniamo veramente a qualcuno quando stiamo per perderlo.
![]() ![]() ![]() |
Cmq io intendevo dire che facile che con la persona che ami tu abbia una particolare empatia, che ti capisca al volo econ cui quindi condividi certi modi di essere e di pensare. Ma questo non esclude che ci si può innamorare anche di qualcuno diverso da noi..è un fatto puramente casuale..a me piace pensare che la persona che amo possa capirmi proprio perchè è in un certo senso simile a me e quindi è quella che con cui mi trovi meglio in assoluto, che mi completa e che mi basta..e che mi basterà sempre.
![]() ![]() ![]() |
saggia Jen concordo con te si si!
![]() ![]() ![]() |
ehm veramente non sono mai stato in dubbio riguardo al mio rapporto con lei!
E poi ha il ragazzo da un po' e non sono geloso... mi spiace solo che ormai ci vediamo poco. Lei è una tipa molto "mentale", riflessiva, qualità che apprezzo moltissimo ma la mia ragazza preferisco che sia più spontanea ed un po' fusa di testa, pazzarella
![]() ![]() ![]() |
Oh mon Dieu adesso gli state facendo venire i dubbi voi
Cattivi
![]() ![]() ![]() |
mon dieu
![]() ![]() ![]() |
Io..sono amico di una tipa ma..cioè...in effetti..all'inizio, no....cioè...all'inizio ero un po innamorato...ma poi dato che son timido ho aspettato talmente tanto che nel frattempo si è fidanzata, allora ci son rimasto un po male (all'inizio) poi però adesso siamo amici nel vero senso del termine, quindi alla fine è andato tutto bene.
![]() ![]() ![]() |
solita storia: se aspetti troppo qualcun altro se le porta via. Almeno tu ci sei diventato amico.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
cioè Melo esisteva già all'epoca??
![]() ![]() ![]() |
che succede Frederick?
![]() ![]() ![]() |
Ehhhh... amica (molto carina) di vecchia data... lei è fidanzata... è nel mio stesso dipartimento, tra l'altro è una specie di genio della genetica,e dopo un pò di tempo che ci si sentiva saltuariamente per cause esclusivamente di studio... ragazza serissima, premetto... beh... ultimamente ci stiamo avvicinando un pò... c'è quella certa tensione che mi turba (niente battute del , please... ) ... e stasera per una serie di problemi estranei alla cosa dovevamo esser a cena assieme, con la scusa della "cena del dipartimento" ... e la dovevo portar io a casa la sera (me lo ha chiesto lei... ) ...e giovedì altra festa in dipartimento, ma lei non ci sarà... e siamo tutti e due fidanzatissimi... ma l'attrazione c'è... c'è... ma io voglio bene alla Lu... et excrucior...
![]() ![]() ![]() |
"ragazza serissima, premetto" cioè, quando tromba non ride?
![]() ![]() ![]() |
ti saprò dire...
![]() ![]() ![]() |
Mi ricorda una cosa che mi dissero quando mi misi con la Lu... dopo un litigio...
"Dani, non so come prenderla ! "
"Ma DA TERGO ! "
![]() ![]() ![]() |
Lei sa cosa è una force replicativa...
possiam parlare di reazioni a catena della polimerasi con Taq di termofili o del test dei micronuclei come risposta alle radiazioni ionizzanti
lavorerà all'acceleratore di particelle per test genetici e ne sa parlare con una passione unica
e nel suo lab una volta facevano esame del seme e chiesero ai ragazzi del nostro laboratorio le donazioni...
e voglio un PRELIEVOOOO!!!!!!! ... stò snumerando, sono stato 7 ore al microscopio e sono un attimo fuso...
![]() ![]() ![]() |
ho un dejavu
![]() ![]() ![]() |
fede,sai come la penso io.
l'abitudine e il smollarla poco è una brutta bestia
![]() ![]() ![]() |
Concordo con Luna al 100%
e con l'aggravante che questi saranno gli anni + intensi,sessualmente parlando.
PS:se mi contattavano intorno ai 14 anni,di donazioni ve ne facevo delle damigiane
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.