MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amicizia tra ragazzo e ragazza: Archive through
   By Lucianina giovedì 22 agosto 2002 - 16:38

mi sa che lui è confuso...:D
attento a non scoprirti innamorato quando ti invita ad essere padrino del figlioletto...Il pericolo-innamoramento non finisce mai... dove c' e' una donna c'e' il pericolo;?

By Angel giovedì 22 agosto 2002 - 17:12

Nell'amicizia e nell'amore non si deve essere uguali...anzi! Sai che palle uscire con delle specie di cloni.Non ci sarebbe confronto nè crescita e quindi ci si romperebbe!
E' indispensabile solo la compatibilità di carattere: non dico guardare esattamente nella stessa direzione ma cacchio per lo meno non sfasare di km!

Cmq Exos secondo me ti puoi rendere conto se il tuo interesse verso una ragazza nasconde qualcosa di + se provi gelosia quando frequenta altri ragazzi. Se riesci con serenità a vederla uscire con un tipo che non sei tu e anzi al limite ne sei pure contento allora non c'è niente di +.

Spesso capiamo quando teniamo veramente a qualcuno quando stiamo per perderlo.

By Jen giovedì 22 agosto 2002 - 18:47

Cmq io intendevo dire che facile che con la persona che ami tu abbia una particolare empatia, che ti capisca al volo econ cui quindi condividi certi modi di essere e di pensare. Ma questo non esclude che ci si può innamorare anche di qualcuno diverso da noi..è un fatto puramente casuale..a me piace pensare che la persona che amo possa capirmi proprio perchè è in un certo senso simile a me e quindi è quella che con cui mi trovi meglio in assoluto, che mi completa e che mi basta..e che mi basterà sempre.

By rastonza giovedì 22 agosto 2002 - 19:44

saggia Jen ;-f concordo con te si si!

By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 21:56

ehm veramente non sono mai stato in dubbio riguardo al mio rapporto con lei! 8-O
E poi ha il ragazzo da un po' e non sono geloso... mi spiace solo che ormai ci vediamo poco. Lei è una tipa molto "mentale", riflessiva, qualità che apprezzo moltissimo ma la mia ragazza preferisco che sia più spontanea ed un po' fusa di testa, pazzarella ;?

By Fuzzy sabato 24 agosto 2002 - 00:19

Oh mon Dieu adesso gli state facendo venire i dubbi voi :(
Cattivi (:-(

By rastonza sabato 24 agosto 2002 - 13:16

(:@) mon dieu (:@)

By Melo domenica 25 agosto 2002 - 08:37

Io..sono amico di una tipa ma..cioè...in effetti..all'inizio, no....cioè...all'inizio ero un po innamorato...ma poi dato che son timido ho aspettato talmente tanto che nel frattempo si è fidanzata, allora ci son rimasto un po male (all'inizio) poi però adesso siamo amici nel vero senso del termine, quindi alla fine è andato tutto bene.

By Exos_Dax domenica 25 agosto 2002 - 12:07

solita storia: se aspetti troppo qualcun altro se le porta via. Almeno tu ci sei diventato amico. :)

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 19:29

:( :( :( (:-(

By Metroidx martedì 12 luglio 2005 - 19:43

cioè Melo esisteva già all'epoca??:O

By Metroidx martedì 12 luglio 2005 - 19:43

che succede Frederick? ;. ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 19:56

Ehhhh... amica (molto carina) di vecchia data... lei è fidanzata... è nel mio stesso dipartimento, tra l'altro è una specie di genio della genetica,e dopo un pò di tempo che ci si sentiva saltuariamente per cause esclusivamente di studio... ragazza serissima, premetto... beh... ultimamente ci stiamo avvicinando un pò... c'è quella certa tensione che mi turba (niente battute del 8=o , please... ) ... e stasera per una serie di problemi estranei alla cosa dovevamo esser a cena assieme, con la scusa della "cena del dipartimento" ... e la dovevo portar io a casa la sera (me lo ha chiesto lei... ) ...e giovedì altra festa in dipartimento, ma lei non ci sarà... e siamo tutti e due fidanzatissimi... ma l'attrazione c'è... c'è... ma io voglio bene alla Lu... et excrucior...

By Pokoto martedì 12 luglio 2005 - 20:00

"ragazza serissima, premetto" cioè, quando tromba non ride?

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 20:12

:D ti saprò dire...

(:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 20:14

Mi ricorda una cosa che mi dissero quando mi misi con la Lu... dopo un litigio...

"Dani, non so come prenderla ! "

"Ma DA TERGO ! "

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 luglio 2005 - 20:20

(:-( Lei sa cosa è una force replicativa... (:-( possiam parlare di reazioni a catena della polimerasi con Taq di termofili o del test dei micronuclei come risposta alle radiazioni ionizzanti (:-( lavorerà all'acceleratore di particelle per test genetici e ne sa parlare con una passione unica (:-( (:-( e nel suo lab una volta facevano esame del seme e chiesero ai ragazzi del nostro laboratorio le donazioni... (:-( e voglio un PRELIEVOOOO!!!!!!! ... stò snumerando, sono stato 7 ore al microscopio e sono un attimo fuso...

By Wasabi mercoledì 13 luglio 2005 - 09:16

:( ho un dejavu

By Luna mercoledì 13 luglio 2005 - 09:49

fede,sai come la penso io.

l'abitudine e il smollarla poco è una brutta bestia;.

By Aussie mercoledì 13 luglio 2005 - 09:54

Concordo con Luna al 100%
e con l'aggravante che questi saranno gli anni + intensi,sessualmente parlando.

PS:se mi contattavano intorno ai 14 anni,di donazioni ve ne facevo delle damigiane :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!