MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
trobarsi la cigina e' la cosa piu' divina!!
non penso facesse cosi' ma chi se ne frega l'importante e' il contenuto
![]() ![]() ![]() |
bart insegna.... l importante è il contenuto....
TROBARSI la CIGINA ....
unbravo insegnante,si...
![]() ![]() ![]() |
l importante... unbravo... si...
Trasss... una giuovinciella che vede la pagliuzza fra i caratteri dei post degli altri mentre non vede la trave che ha...
ahahhahaha quei 3 puntini che effetto che fanno.. NEI SUOI POST!
pervertiti!
![]() ![]() ![]() |
cheddicciii
l'importante e':
il peso, la cittadinenza e la simpatia.
Il resto e' superfluo.
![]() ![]() ![]() |
beh,le lettere attaccate caro MAZ erano colpa della tastiera della mia mamma che fa i capricci, e di certo non ho voglia di star là a correggere.. e non ho nemmeno voglia di mettere i fottuti apostrofi , che se noti non metto molto spesso.
detto questo, smettila di fare il perfettinodx che non sei capace
![]() ![]() ![]() |
PERFETTINOIDX ignoranta!
![]() ![]() ![]() |
ecco,tutti se la prendono con me solo perchè sono piccolo e nero...
?!?!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
ma davvero??? ti pensavo diversa trash!!
![]() ![]() ![]() |
ciao mavelix mi chiamo elisa e anche io ho una storia analoga alla tua:sono pazza di mio cugino.Quest'estate l'ho rivisto dopo ben 13 anni che non ci vedevamo (poichè i miei genitori avevano litigato con i suoi)e mi sono presa una bella cotta che è stata ricambiata.Lui si è fatto avanti per primo dicendomi:"ci credi nell'amore tra cugini?"e da li è iniziato il tutto.ci siamo anche baciati..Ti dico che poi abbiamo deciso a malincuore di separarci perchè essendo cugini di primo grado la nostra storia non avrebbe avuto un seguito...ora io ho il ragazzo e anche lui ha una ragazza ma...ho sempre lui nel cuore e non so cosa fare...Ti consiglio pero' di non frenare il tuo sentimento...sarebbe inutile..al cuor non si comanda...
![]() ![]() ![]() |
i miei cugini mi usano solo per fingersi ragazzi padre e rimorchiare nel negozio di intimo
oppure me menano per farsi belli davanti alla ragazza.
però una volta hanno menato un tipo che rompeva un pò troppo
![]() ![]() ![]() |
su su Elilu, anch'io la mia prima storia l'ho avuta con un miocuggino miocuggino, un codardo di prima categoria, e ricordo che non ci siamo lasciati proprio bene.
Comunque, grazie a tutto ciò, da anni riesco ad evitare certi pranzi col parentado
![]() ![]() ![]() |
ahh ma allora è un classico fra mdnettiani!
io la scorsa estate mi sono infrattato con mia cuggina (non so che grado è ma comunque alla lontana)
e mi han pur sgamato i miei
![]() ![]() ![]() |
si vabbeh ma che schifo però
![]() ![]() ![]() |
Fa schifo se la cugina fa schifo Io ho un sacco di cugine suorone (tipo 10 anni con lo stesso moroso) e non ci ho mai fatto neanche un pensiero, a parte una che e' piu' grande di me e sposata ma ha uno sguardo che ti tira fuori il diavolo anche aNatale
Pero' se ne avessi come dico io non mi farei troppi problemi, altroche'
![]() ![]() ![]() |
Miacuggina di terzogrado una botta ce la darei, ce la, ma sai, è una modella amica di Zucchero quindi... mi sa che non se ne fa di nulla... Tyl, più vecchia di te credo che al massimo potrebbe interessare adun paleontologo...
![]() ![]() ![]() |
vedo che faccio proseliti eh?
bah,fa schifo primo perchè si tratta comunque di stesso sangue e secondo(ben più importante,sottolineo)perchè non riesco a credere che non ci sia nulla di meglio che trombarsi la propria cugina
![]() ![]() ![]() |
INFATTI!!!
Non c'è cosa più divina
che trombarsi la cugina
ma una cosa assai più bella
è trombarsi la...
lasciamo perdere...
![]() ![]() ![]() |
bidella?
![]() ![]() ![]() |
sorella!
minchja che schifo davvero!
![]() ![]() ![]() |
noooo mia sorella noooo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.