MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sos pokoto

By Pokoto sabato 14 maggio 2005 - 15:11

:D dubbi amletici
ma ciaooo a proposito!!

By Metroidx domenica 15 maggio 2005 - 12:45

pokoto se l'hai mandata a caghere hai tutta la mia stima :) ma allora non capisco qual'è il problema,dai spiega spiega che oggi mi sono svegliato presto,alle 12 e 27

By Pokoto domenica 15 maggio 2005 - 16:18

il problema è che ancora oggi mi telefona per sapere come sto, a mezzogiorno :\
(io a nanna alle 7 del mattino per finire lo stupido gioco di tyler)

By Tyler domenica 15 maggio 2005 - 19:21

Spiegale che quando ti sentirai male ti farai vivo, io almeno faccio cosi' ;)

By Pokoto domenica 15 maggio 2005 - 19:59

ty sei un genio, ma non funziona, lavoriamo insieme..

By Wasabi lunedì 16 maggio 2005 - 09:58

dopo essere stata palesemente scaricata ti chiama ancora??
e io che pensavo che così stupidi fossero solo gli uomini ;.

By Jen lunedì 16 maggio 2005 - 10:48

Magari si è innamorata ;.
ps. Sì, ciao pure a te...io ci sono sempre, anche s enon sempre posto, cmq vi leggo a' cazzari :D

By Cabrón lunedì 16 maggio 2005 - 15:21

C'è carenza di carro e le donne ne soffrono un pooooooooo' :O

By Tyler martedì 17 maggio 2005 - 10:58

Poky, almeno convincila a portarti un paio di amiche carine e organizza un festino movimentato, a 'ste pazze testarde puoi far fare quello che vuoi se ti applichi ;)

By Pokoto venerdì 08 settembre 2006 - 14:44

hahaha.. che bello che era sto topic :D

comunque alla fine si è sposata un francese, dopodichè mi ha chiamato ancora un paio di volte e non ho risposto al cello.

lo dico giusto per finire il racconto, odio quelli tipo fede o luna che iniziano i racconti e li lasciano a metà

By Wasabi venerdì 08 settembre 2006 - 15:09

che Uomo :P

By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 15:44

Grande Pokoto, me l'ero perso 'sto topic... per curiosita' quanto hai
mangiato a sbafo? :D

Cmq e' vero quello che ha scritto Luna sulla competizione femminile,
una notevole percentuale di donne ci prova spudoratamente sopratutto
se un uomo e' accompagnato da una donna (sia essa moglie, fidanzata,
ragazza, amica, o addirittura parente) :P

Quando esco con una mia amica mi diverto a vedere gli sguardi
disgustati stile -ma come, esci con quella li'? guarda me, guarda
meeeee!!!- :D e conseguenti tentativi d'abbordaggio stile Pirati dei
Caraibi :D ...e si che non sono certo Mr Universo :|

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 settembre 2006 - 11:49

:D Ieri sera dopo il concerto una (sui 150 Kg, alta un metro e un belino) mi è arrivata con una rosa :D ... c'era la mia donna :( ... :( ... in certe situazioni... a volte stupisco pure David Copperfield (il prestigiatore) :D ...

By Minni sabato 09 settembre 2006 - 13:13

"comunque alla fine si è sposata un francese"
non era già sposata? :ehm:

By Pokoto giovedì 14 settembre 2006 - 00:17

no, era fidanzata.. forse ho raccontato male :doh: ma non ho voglia di rileggere tutto ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 01:09

:)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!