MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Rosacotone domenica 20 marzo 2005 - 22:54 |
mi potreste tirare un pò su il morale?? mi sento POCO UTILE in questo periodo. i motivi sono i seguenti:
-non ho + nemmeno uno straccio di fidanzato
-devo preparare un sacco di esami ma non ho proprio testa
-mi sono spuntati 3 brufolini vicino al labbro (ma questo è perchè domani mi devono venire le roselline)
-ho delle ginocchia veramente ORRENDE
-non mi trovo nemmeno + molto simpatica!!
perfavore, sareste così gentili da tirarmi un pò su magari raccontandomi delle cazzatine o barzellette anche attinenti alle mie questioni spinose? non riesco + nemmeno a ridere dei miei difetti (e di solito lo faccio sempre)
dai dai, siate anche cattivi, anzi + lo siete + mi fate bene!
grazie
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 marzo 2005 - 00:02 |
Tirarti su... tirarti su... ....
.... LE ROSELLINE !!!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 marzo 2005 - 00:03 |
Dai, su, non fare così... pensa a Bach...
By Luna lunedì 21 marzo 2005 - 09:22 |
rosa pensa a federico
By Aussie lunedì 21 marzo 2005 - 09:28 |
Rooooooooooosa!!!
Ma come poco utile?
Una che si dedica con passione ai cani nei canili, posta su MDN,parla di solido e liquido,di roselline ecc è gia utile e simpatica.
I brufolini passano nel giro di 5gg.......o al limite li schiacci e te li mangi (chi di noi non si è mai mangiato un brufolo!!!)
Poi occhei le tue ginocchia sono veramente brutte.......tienici dietro per un pò!!eccheccacchio!!
Perchè le ginocchia non sarebbero neanche così brutte....................ma le sbucciate di 5x5x1.......e no!!quel crostone di sangue no!!!
E per tirarti su guarda il mio profilo!!!
Quando l'ho visto ho subito pensato a te.
anzi forse è meglio
:smack:
By Wasabi lunedì 21 marzo 2005 - 09:35 |
Innanzitutto un abbraccio di incoraggiamento... poi:
* set mode BASTARD on *
allora:
- "non ho + nemmeno uno straccio di fidanzato"
che si fottano sti maledetti uomini, bastardi, puttanieri, si butterebbero nel fuoco per un pelo di fica e poi fanno i misogini diventa lesbica che è meglio!
vai dal parrucchiere a cambiare pettinatura, poi a fare shopping (non da Sisley, per carità!!), poi vai dall'estetista, poi in palestra e quando arrivi a sera potrai dirti che avevi un sacco di cose da fare e non avrai rimorsi
-mi sono spuntati 3 brufolini vicino al labbro (ma questo è perchè domani mi devono venire le roselline)
schiacciali senza pietà e poi nascondili sotto i baffi!!
Insomma... quando vai a fare shopping ti compri un paio di stivalazzi sadomaso che arrivano a metà coscia
Comunque le donne non badano molto a queste cose...
adesso che ne hai preso consapevolezza sarà tutto più facile!!!!!!!
Sono stata sufficientemente bastarda????
By Leftfield lunedì 21 marzo 2005 - 10:08 |
dai su!
roselline? sei una fioraia?
By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 11:25 |
allora, ti sono venute le roselline come previsto?
Non è forse questo un motivo per essere tranquilla e tirare un bel sospirone di sollievo oltrechè imbottirti di antidolorifici che ti renderanno insensibile a qualsiasi cosa?
By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 11:27 |
PS: se poi decidi di diventare lesbica com suggerito da Wasabi ho qualche amica da presentarti
ma come si fa a non essere ottimiiiiiistiiiiiiiii
By Tyler lunedì 21 marzo 2005 - 12:44 |
-non ho + nemmeno uno straccio di fidanzato
Gia' il fatto che tu ne abbia avuto uno nonostante quelle ginocchia dovrebbe infonderti ottimismo
Non e' una situazione atipica per una femminuccia Presentati all'esame senza mutande e vedrai che qualcosa succedera'
-mi sono spuntati 3 brufolini vicino al labbro
Spiega ai maschietti che ti servono a sollecitarli meglio
(ma questo è perchè domani mi devono venire le roselline)
E' il momento per un bello stencil
Le aveva anche il portiere Garella, grandissima schiappa tra l'altro, ma non gli ha impedito di vincere uno storico scudetto
Guardati una puntata del Bagaglino e ripensaci
Se non hai contratti in essere con Zelig non vedo il problema, cmq gli uomini rifiutano piu' facilmente una simpaticissima rispetto a una che gliela sgancia (e torniamo al punto 1)
By Rosacotone lunedì 21 marzo 2005 - 14:55 |
cavolo, grazie mille, in effetti ho esagerato un pò e mi aspettavo proprio che qualcuno me lo facesse notare dicendo "ma va lààà ti lamenti del troppo star bene (come dice sempre mia nonna)" invece siete stati tutti bravii woww
Aussie ho visto la foto, il cane viola è ancora + brutto...poveraccio! avrà le palle piene come due uova di pasqua a stare continuamente in posa per quei 4 deficenti dei pubblicitari! comunque se l'hai dedicata a me ti ringrazio! grande aussie!! non sapevo che i brufoli si potessero mangiare...ma al naturale o conditi?? eehehe io comunque da bambina mi ciucciavo il sangue ma i brufoli sinceramente mi fanno un pò schifoooo
le ginocchia vedrò di coprirle sapientemente come ho sempre fatto anche se tra qualche mese, con il costume la vedo dura! e poi un altra cosa: io dico di non avere il fidanzato ma non lo cerco nemmeno!! mica mi potrà piovere addosso! il fatto è che non me ne va bene nessuno...uno è troppo alto (poi mi viene il torcicollo) l'altro è troppo basso (mi viene il male alla cervicale ) questo si veste troppo da fighettino, quell'altro ha la zeppola in bocca...insomma, mi sa che è meglio se lo faccio fare dal falegname!
va beh va tanto stasera vado a vedere "Manuale d'amore" sicuramente con tutte le sfighe che capiteranno ai protagonisti mi sentirò senz'altro consolata!!
un bacione a tutti
siccome se scrivo bacio in mezzo ai puntini mi viene un bacio facilmente fraintendibile beccatevi questo :smack:
By Metroidx lunedì 21 marzo 2005 - 18:17 |
"mi potreste tirare un pò su il morale??"
hai scelto proprio il forum adatto e ora si parrrte
"non ho + nemmeno uno straccio di fidanzato"
ma come,con Federico,Melo e Bach che sbavano sul forum da mesi ormai?Non facciamo i razzisti su
"devo preparare un sacco di esami ma non ho proprio testa"
Talla ha già risposto ma ricorda...copri le ginocchia
"mi sono spuntati 3 brufolini vicino al labbro (ma questo è perchè domani mi devono venire le roselline)"
pennarellali e spacciali per nei alla Cindy Crawford,ma vedi di farlo solo davanti a tipi come Aleandro Baldi,diciamo
"ho delle ginocchia veramente ORRENDE"
ti passo il numero di Aleandro o,al limite,quello del loculo di Ray
"non mi trovo nemmeno + molto simpatica!! "
e nemmeno noi
soddisfatta?
piccola nota per Was:
che si fottano sti maledetti uomini, bastardi, puttanieri...
chi disprezza compra eh? infatti fai vita monastica
diventa lesbica che è meglio!
eggià,come quei predicatori televisivi che spronano gli altri ad essere caritatevoli poi investono negretti con la loro Porsche
By Lord_Aragorn lunedì 21 marzo 2005 - 23:30 |
Cacchio se non erà per le ginocchia mi proponevo a pretendente....
A parte questo... come diciamo a milano... Ciapasala NO!
Periodi che vanno e vengono...
By Tyler martedì 22 marzo 2005 - 01:32 |
Come vedi le ginocchia ti han salvata
By Pokoto martedì 22 marzo 2005 - 10:38 |
ma wasabi, propaghi il lesbian power,critichi i puttanieri e poi te la fai con uno chiamato "el toro?" mi sembri il mio prete che la domenica sgrida le coppie divorziate e poi il sabato dopo va a mignotte..
facile predicare bene e razzolare tori eh?
rosa: come consiglio solo uno slogan
hasta la victoria's secret!
By Spank martedì 22 marzo 2005 - 13:36 |
e che sarà mai Rosy...vedrai che con la primavera ci riprenderemo tutti!
guarda io da una settimana a questa parte già mi sento meglio!
trova il modo di distrarti..dedicati ai cagnolini, vai a farti qualche giro con le tue amiche, fatti una bella seduta dall'estetista che magari ti rimette in sesto
insomma non pensarci troppo a ste cose, prima o poi passa tutto
By Rosacotone martedì 22 marzo 2005 - 15:10 |
è vero è vero, grazie il segreto è proprio fregarsene! ieri sono andata al cinema con le mie compagne di corso (a proposito adesso scrivo la mia recensione) e il centro era gremito di ragazzotte e tante erano in mini...e io come tutte le donne di questo mondo mi sono messa ad osservare le loro ginocchia per confrontarle con le mie e...sono stata molto soddisfatta!! in effetti di brutte ce ne erano, grosse e abbinate a cosce e polpacci prosciuttiformi, quindi non sono l'unica in questa valle di lacrime...oh ma mi sembra di essere tornata ai complessi che mi facevo quando avevo 15 anni e mi vedevo un cesso (in effetti...) però quando farà definitivamente caldo provo con la terapia d'urto: un mese solo con gonne sopra il ginocchio per cercare di non farci caso...sarà dura ma io ci provo!
mmmhh la parte della lesbica mi farebbe un pò schifino...sai, baciare una bocca intrisa di rossetto è uno dei miei peggiori incubi...meglio farsi pungere da un pò di barbetta malrasata!
By Wasabi martedì 22 marzo 2005 - 15:19 |
ragazzi... mai e poi mai rinuncerei al genere maschile!!!!
si ironizzava per tirarla su di morale, o sbaglio???
By Lord_Aragorn martedì 22 marzo 2005 - 23:29 |
Sbagli
By Lord_Aragorn martedì 22 marzo 2005 - 23:31 |
Però a pensarci bene....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.