MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Piedipiatti mercoledì 23 marzo 2005 - 20:36 |
Ciao a tutti... confesso qui pubblicamente una mia strana perversione... purtroppo penso che mai riuscirò ad avere relazioni con donne che non abbiano una particolarità fisica che mi attrae... il problema è che si tratta di un vero e proprio difetto fisico: i PIEDI PIATTI!!! Che ne dite? Sono all'ultimo stadio o ancora recuperabile???
Tra l'altro, come è facile immaginare, non è per nulla semplice trovare ragazze con questa "particolarità".. quindi sono ormai disperato! Oltretutto è assai poco piacevole che l'interessata venga a sapere o scopra tutto ciò... in poche parole... AIUTO!!!!
Grazie a tutti!
A presto!
By Pokoto giovedì 24 marzo 2005 - 04:49 |
facile.
vai a cercarla alla spiaggia.
ciao
By Pokoto giovedì 24 marzo 2005 - 04:51 |
ps: scusate se non sono più molto presente, ma mi sto facendo delle gran pere di "city of heroes". anzi, se passate chiedete di Capitan Bukkake!!
By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 09:21 |
Capitan Bukkake ... ma sarai pirla!!!
Ehi! Mio cognato ha i piedi piatti!!!
By Bachanale giovedì 24 marzo 2005 - 11:04 |
Io ce li avevo da piccolo
By Nausicaa giovedì 24 marzo 2005 - 11:46 |
io ce li ho ancora e non sono tanto un godo ma quasi un handicap
By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:47 |
minch bastard io ci vorrei giocare ma la CDC mi è morta da tempo
ragazzo,mia zia ha un'anatra che fa al caso tuo.E' anche in stagione di accoppiamento,te la presento?
By Piedipiatti giovedì 24 marzo 2005 - 21:39 |
Ciao a tutti e grazie per le risposte!
Nausicaa, idem... sono d'accordo con te... per me sono un godo quelli altrui e un handicap i miei!
Pokoto, mi hai dato un buon consiglio... però non è facilissimo battere a tappeto le spiagge osservando i piedi delle fanciulle... ci ho provato in passato e l'unica cosa che ho ottenuto è stata qualche occhiataccia!
Col cognato di Wasabi ci può stare qualche conversazione sul comune problema (se me lo presenti e lui è d'accordo volentieri), mentre faccio volentieri a meno dell'anatra della zia di Metroidx!
Grazie ancora a tutti, siete stati tutti/e simpatici/che, utili e spiritosi/e.
Un saluto e buona Pasqua a tutti se non ci sentiamo prima.
By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 09:33 |
Buona Pasqua... e ... non farti scappare Nausicaa che è una bella gnoccona anche se ha i piedi piatti!!!!
(oggi mi sento molto Cupido )
By Tyler venerdì 25 marzo 2005 - 11:29 |
Povera Sgnaus, oltre ai piedi piatti anche i feticisti inviati da Wasabi si deve beccare
By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 12:57 |
Scherza, scherza, ma una volta mi è capitato un ragazzo che adorava leccarmi i piedi e devo dire che non è affatto spiacevole, anzi ... (se te lo fanno gli altri )
provare per credere
By Metroidx venerdì 25 marzo 2005 - 13:20 |
ma va?
la Ciccina ha proprio dei bei piedini,la cosa migliore è metterseli sulle spalle e succhiarli mentre si ehm
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 marzo 2005 - 13:33 |
La Lu pattina 5 ore al giorno... belle gambe, ma piedini foderati di cuoio grezzo, ormai... Ci affilo le forbici !
By Jen venerdì 25 marzo 2005 - 15:08 |
Un giorno o l'altro, Fede, sarai così gentile dallo spiegarci COSA nello specifico ti attrae della tua donna?? Perchè ci sono diversi punti oscuri...
By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 15:37 |
forse... forse ... La AMA !!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 marzo 2005 - 16:42 |
By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 17:27 |
bbbbbbello che seiiiiii
By Jen venerdì 25 marzo 2005 - 20:52 |
Niente di meno!!??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.