MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti... confesso qui pubblicamente una mia strana perversione... purtroppo penso che mai riuscirò ad avere relazioni con donne che non abbiano una particolarità fisica che mi attrae... il problema è che si tratta di un vero e proprio difetto fisico: i PIEDI PIATTI!!! Che ne dite? Sono all'ultimo stadio o ancora recuperabile???
Tra l'altro, come è facile immaginare, non è per nulla semplice trovare ragazze con questa "particolarità".. quindi sono ormai disperato! Oltretutto è assai poco piacevole che l'interessata venga a sapere o scopra tutto ciò... in poche parole... AIUTO!!!!
Grazie a tutti!
A presto!
![]() ![]() ![]() |
facile.
vai a cercarla alla spiaggia.
ciao
![]() ![]() ![]() |
ps: scusate se non sono più molto presente, ma mi sto facendo delle gran pere di "city of heroes". anzi, se passate chiedete di Capitan Bukkake!!
![]() ![]() ![]() |
Capitan Bukkake ... ma sarai pirla!!!
Ehi! Mio cognato ha i piedi piatti!!!
![]() ![]() ![]() |
Io ce li avevo da piccolo
![]() ![]() ![]() |
io ce li ho ancora e non sono tanto un godo ma quasi un handicap
![]() ![]() ![]() |
minch bastard io ci vorrei giocare ma la CDC mi è morta da tempo
ragazzo,mia zia ha un'anatra che fa al caso tuo.E' anche in stagione di accoppiamento,te la presento?
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti e grazie per le risposte!
Nausicaa, idem... sono d'accordo con te... per me sono un godo quelli altrui e un handicap i miei!
Pokoto, mi hai dato un buon consiglio... però non è facilissimo battere a tappeto le spiagge osservando i piedi delle fanciulle... ci ho provato in passato e l'unica cosa che ho ottenuto è stata qualche occhiataccia!
Col cognato di Wasabi ci può stare qualche conversazione sul comune problema (se me lo presenti e lui è d'accordo volentieri), mentre faccio volentieri a meno dell'anatra della zia di Metroidx!
Grazie ancora a tutti, siete stati tutti/e simpatici/che, utili e spiritosi/e.
Un saluto e buona Pasqua a tutti se non ci sentiamo prima.
![]() ![]() ![]() |
Buona Pasqua... e ... non farti scappare Nausicaa che è una bella gnoccona anche se ha i piedi piatti!!!!
(oggi mi sento molto Cupido )
![]() ![]() ![]() |
Povera Sgnaus, oltre ai piedi piatti anche i feticisti inviati da Wasabi si deve beccare
![]() ![]() ![]() |
Scherza, scherza, ma una volta mi è capitato un ragazzo che adorava leccarmi i piedi e devo dire che non è affatto spiacevole, anzi ... (se te lo fanno gli altri
)
provare per credere
![]() ![]() ![]() |
ma va?
la Ciccina ha proprio dei bei piedini,la cosa migliore è metterseli sulle spalle e succhiarli mentre si ehm
![]() ![]() ![]() |
La Lu pattina 5 ore al giorno... belle gambe, ma piedini foderati di cuoio grezzo, ormai... Ci affilo le forbici !
![]() ![]() ![]() |
Un giorno o l'altro, Fede, sarai così gentile dallo spiegarci COSA nello specifico ti attrae della tua donna?? Perchè ci sono diversi punti oscuri...
![]() ![]() ![]() |
forse... forse ... La AMA !!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
bbbbbbello che seiiiiii
![]() ![]() ![]() |
Niente di meno!!??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.