MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Attrazione per i piedi... e pure piatti!
   By Piedipiatti mercoledì 23 marzo 2005 - 20:36

Ciao a tutti... confesso qui pubblicamente una mia strana perversione... purtroppo penso che mai riuscirò ad avere relazioni con donne che non abbiano una particolarità fisica che mi attrae... il problema è che si tratta di un vero e proprio difetto fisico: i PIEDI PIATTI!!! Che ne dite? Sono all'ultimo stadio o ancora recuperabile???
Tra l'altro, come è facile immaginare, non è per nulla semplice trovare ragazze con questa "particolarità";... quindi sono ormai disperato! Oltretutto è assai poco piacevole che l'interessata venga a sapere o scopra tutto ciò... in poche parole... AIUTO!!!!
Grazie a tutti!
A presto!

By Pokoto giovedì 24 marzo 2005 - 04:49

facile.
vai a cercarla alla spiaggia.
ciao

By Pokoto giovedì 24 marzo 2005 - 04:51

ps: scusate se non sono più molto presente, ma mi sto facendo delle gran pere di "city of heroes";.. anzi, se passate chiedete di Capitan Bukkake!! :D

By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 09:21

Capitan Bukkake ... ma sarai pirla!!! (:@)

Ehi! Mio cognato ha i piedi piatti!!!

By Bachanale giovedì 24 marzo 2005 - 11:04

Io ce li avevo da piccolo (:-(

By Nausicaa giovedì 24 marzo 2005 - 11:46

io ce li ho ancora (:-( e non sono tanto un godo ma quasi un handicap (:-(

By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:47

minch bastard io ci vorrei giocare ma la CDC mi è morta da tempo :\ :\
ragazzo,mia zia ha un'anatra che fa al caso tuo.E' anche in stagione di accoppiamento,te la presento? :)

By Piedipiatti giovedì 24 marzo 2005 - 21:39

Ciao a tutti e grazie per le risposte!
Nausicaa, idem... sono d'accordo con te... per me sono un godo quelli altrui e un handicap i miei!
Pokoto, mi hai dato un buon consiglio... però non è facilissimo battere a tappeto le spiagge osservando i piedi delle fanciulle... ci ho provato in passato e l'unica cosa che ho ottenuto è stata qualche occhiataccia!
Col cognato di Wasabi ci può stare qualche conversazione sul comune problema (se me lo presenti e lui è d'accordo volentieri), mentre faccio volentieri a meno dell'anatra della zia di Metroidx!
Grazie ancora a tutti, siete stati tutti/e simpatici/che, utili e spiritosi/e.
Un saluto e buona Pasqua a tutti se non ci sentiamo prima.

By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 09:33

Buona Pasqua... e ... non farti scappare Nausicaa che è una bella gnoccona anche se ha i piedi piatti!!!!
(oggi mi sento molto Cupido :D:D:D)

By Tyler venerdì 25 marzo 2005 - 11:29

Povera Sgnaus, oltre ai piedi piatti anche i feticisti inviati da Wasabi si deve beccare (:@)

By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 12:57

Scherza, scherza, ma una volta mi è capitato un ragazzo che adorava leccarmi i piedi e devo dire che non è affatto spiacevole, anzi ... ;. (se te lo fanno gli altri :D)
provare per credere 8-)

By Metroidx venerdì 25 marzo 2005 - 13:20

ma va? :D
la Ciccina ha proprio dei bei piedini,la cosa migliore è metterseli sulle spalle e succhiarli mentre si ehm ;? :)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 marzo 2005 - 13:33

La Lu pattina 5 ore al giorno... belle gambe, ma piedini foderati di cuoio grezzo, ormai... :D Ci affilo le forbici !

By Jen venerdì 25 marzo 2005 - 15:08

Un giorno o l'altro, Fede, sarai così gentile dallo spiegarci COSA nello specifico ti attrae della tua donna?? Perchè ci sono diversi punti oscuri...:ehm:

By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 15:37

forse... forse ... La AMA !!!! :metal:

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 marzo 2005 - 16:42

=x)

By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 17:27

bbbbbbello che seiiiiii :):):)

By Jen venerdì 25 marzo 2005 - 20:52

Niente di meno!!?? 8-O

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!