MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sono stufo di essere preso per il culo!!!!: Archive through
   By Metroidx venerdì 04 marzo 2005 - 15:16

punto primo:chi dice che noi si faccia per forza finta?Spesso la mattonata arriva all'improvviso,più che altro perchè i principali problemi delle donne-insoddisfazione,noia,voglia di cambiamento-influiscono sempre il 1000% in più di quelli degli uomini,che trovano soddisfazione e appagamento in MOLTO MENO.Vedo che i luoghi comuni abbondano anche qui :|
La freddezza femminile è una spaventosa realtà con la quale ho fatto i conti spesso,e la velocità di ricambio del partner è ancor più spaventosa
punto secondo:"manovra di riavvicinamento" permettimi un (:@) x numero di volte in cui la donna ha preso una pausa di riflessione che NON abbia poi portato a un riavvicinamento..praticamente sempre
parlando di ego poi...non esiste categoria più serva della gleba di quella maschile.L'ego è femminile,dato che siamo praticamente costretti ad alimentarvelo pena la mandata affanculo in 4 e 4 8
per cortesia,non spacciamo i sentimenti da mercatino e l'opportunismo femminile per qualità nascoste,perchè mi sembra la stronzata del decennio...se a voi fa piacere dirvelo,fate pure :|

By Nausicaa venerdì 04 marzo 2005 - 15:16

dell'acqua fredda vorrai dire :D

By Aussie venerdì 04 marzo 2005 - 15:32

:(
La cosa triste è che non me ne sono accorto!!

By Luna venerdì 04 marzo 2005 - 15:33

:O
la pausa di riflessione molte volte la si prende per riflettere seriamente anche al posto vostro;)
altre volte la pausa serve per levarsi di dosso fidanzati testardi o rompimaroni.
un pò come si fa quando trovi il tipo che vuole il tuo telefono e gli dice "dammi il tuo,appena sono libera ti chiamo io"cioè mai più.;)
raramente una donna in pausa di riflessione torna dal suo uomo,perchè ha finalmente capito cosa si sia persa per star dietro a un uomo con un ego grande una casa,mammone e latin lover....la cosa strana sapete qual'è?è che quando vi diciamo ch ec'è un problema,non ci prendete mai sul serio:)

By Nausicaa venerdì 04 marzo 2005 - 15:41

Metruccio, ripeto che parlo in riferimento alla mia esperienza.
Comunque trovare "appagamento con molto meno" non sempre è un pregio, può essere anche sinonimo di pressapochismo e superficialità.
Appena vogliamo approfondire, affrontare un problema, o farvi notare un disagio/malessere sono sbuffate alle Eolo-d 1 0-dei-venti.
Persoanlmente, la pausa di riflessione, in 2 momenti diversi della mia vita, hanno portato rispettivamente ad un riavvicimmento e ad una rottura.
Non parliamo poi di Ego scusa Metro, se vi chiediamo conferme è proprio perchè ne abbiamo pochino.
Il vostro è talmente grande che non servono conferme...

A parte questa misoginia imperante, sarebbe opportuno non banalizzare sempre e comunque sentimenti e decisioni sofferte solo perchè non le capite.

PS: sono in pre-mestruo

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 15:43

Per me ha ragione Metrillo, noi - persino gli interisti ora - avremo anche le partite di coppa (anzi Coppa), ma i malesseri sono 9 volte su 10 femminili, di coloro che - di regola - scambiano l'amore con il bisogno di attenzioni (e noi col bisogno di fi6a fresca, ma non importa) :| Difficile che un uomo si lamenti insoddisfatto se la sua lei gliela sgancia e non lo cornifica platealmente.
Sara' un luogo comune, ma i dati ci sono e i fatti mi cosano :D Tsk ;-f

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 15:49

";Persoanalmente" ;. Voglia di RAI2? ;.

"sono in pre-mestruo" Yuppiiii, ok, ok :metal:

Battutacce a parte, non so se sia meglio essere colpevoli di "pressapochismo e superficialità" o se sia meglio cercare sempre il pelo nell'uovo (o nel capezzolo, per Fede) o spaccare il capello in 4 per ottenere rassicurazioni INUTILI, specialmente se riguardano il futuro. Carpe diem, il futuro e' impescrutabile e nulla e' per sempre, i dati mi cosano pure qui ;-f

By Nausicaa venerdì 04 marzo 2005 - 15:57

chissà perchè 9 volte su 10 i malesseri sono femminili quando voi paciocconi cercate solo fi6a fresca....
veramente inconcepibile.....

By Metroidx venerdì 04 marzo 2005 - 16:51

le donne hanno poco ego (:@)
con "accontentarsi di poco" non intendo certo essere pressapochista nè accontentarmi di fi6a fresca,bensì star bene con quello che si trova in un rapporto senza desiderare altro...può succedere,in noi maschi :)
cos'è poi 'sta storia che se avete un problema non vi caghiamo,sbuffiamo etc etc..ma con chi siete state? Con dei neanderthaliani che Java in confronto è un lord del Kent?I problemi che portano alle pause di riflessione,solitamente, sono meramente femminili e quindi difficilmente risolvibili con un confronto a due..in soldoni,il problema è in voi non nei maschietti.Dai a una donna tutto ciò che vuole e non sarà lo stesso appagata,ci sarà sempre un pelo nell'uovo-come dice il Talla-che diverrà fonte di future rotture di marons e di coppia
concludo dicendo che è difficile capire il cambiamento di rotta nel cervello e nel cuore(pfff) di una donna quando si basa su un CAPRICCIO

By Nausicaa venerdì 04 marzo 2005 - 17:00

La differenza di "percezione dei problemi" non sta nel capriccio, carissimi.
Sta invece nella capacità introspettiva.
Sembra che noi sia stata data anche la vostra dose.

Buon week end :ciao:

By Rosacotone venerdì 04 marzo 2005 - 17:47

scusate ho visto un sacco di commenti e in effetti mi sono lasciata prendere un pò la mano però la ferita è ancora aperta e brucia da matti.
sapete, io non me lo aspettavo veramente sembrava andare tutto bene a parte il fatto che si vedeva molto + spesso con gli amici ma con me era sempre uguale (quando non aveva la luna) è scaturito d'improvviso, mi ha rimproverato per delle cose che secondo lui avevo fatto male e già che c'era mi ha scaricato un bel discorsetto nel quale mi diceva che sembravamo sposati, io però sono sempre con la testa tra le nuvole...insomma tanto per cambiare la colpa era la mia!niente io allora ho fatto la figura dello zerbino e continuavo a rompergli le palle perchè pensavo che io e lui comunque eravamo ancora insieme...quando lui mi ha "rivelato" che io e lui eravamo in pausa io gli ho risposto che la pausa se la poteva fare con sua sorella e non mi sono + fatta sentire. e non è stata una decisione leggera perchè a distanza di 5 mesi non mi sono ancora ripresa! Ed è proprio vero quello che dite cioè che quando si rimane scottati si ha paura anche dell'acqua, io me ne sto accorgendo sempre di +...anche con i miei amici mi sono resa conto che sono + distaccata, faccio fatica a risvegliarmi dal letargo anche se ne ho una gran voglia! non lo voglio un altro ragazzo per ora perchè penso ancora a lui (anche se non ho intenzione di riprenderlo) e poi perchè credo nell'amore eterno e romantico (sono la sorella sfigata di Candy Candy che già di per sè non era il massimo della fortuna, figuratevi la sorella sfigata!!) e non voglio una relazione tappabuchi perchè se voglio tenermela calda metto su le mutande di lana.

Io ho nominato la codardia maschile perchè a parte la mia esperienza diretta ho alcune amiche scaricate alla medesima maniera...a me non è mai capitato di chiedere la pausa di riflessione ne mai mi è capitato di lasciare perchè sono sempre stata lasciata, quindi di questo argomento ammetto di essere ignorante.

non volevo offendere la categoria, veramente! e mi dispiace se l'ho fatto!

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 17:59

Offendi pure, figurati :)
Cmq non e' detto che sia codardia, puo' essere anche non volere affondare la ormai-ex, dirle brutalmente: "Non mi piaci piu' e sto gia' uscendo con un'altra" potrebbe portarla all'orlo del suicidio, meglio andarci per gradi, a volte :)

By Lancy sabato 05 marzo 2005 - 17:42

Azz' quanto scalpore che suscitano questi discorsi...cmq in risposta a tutti i post finora pervenuti io posso solo dire di avere la coscienza a posto e vi spiegherò in 2 parole il perchè.

Da circa un mese venivo costantemente rimbalzato, o meglio dopo un paio di settimane che questo succedeva ho cercato un incontro chiarificatore, ma l'opera di rimbalzo è continuata...
L'altro giorno, quando ho postato, mi sono incazzato come una iena e sono riuscito ad ottenere di vederci e parlare; risultato: lei ha avuto un brutto periodo personale, ha escluso chiunque dalla sua vita e ha cercato di risolvere i suoi problemi da sola. Io sapevo che le cose non le andavano troppo bene e più volte le ho offerto sostegno ma lei non l'ha accettato a causa di un paio di frasi dette fuori luogo, frasi che peraltro non avevo inteso allo sminuimento dei suoi problemi (come invece lei ha interpretato) e delle quali non ho ricevuto perdono alcuno (neanche le avessi dette con tutta la cattiveria di questo mondo!). Insomma ha pensato che neanche il mio appoggio le sarebbe potuto servire e quindi ha pensato bene di escludermi totalmente dalla sua vita.
Ormai fuor di me dalla rabbia avevo intenzione di mollarla definitivamente e questo alla fine era lo scopo ultimo dell'incontro, oltre ovviamente a capire come si era finiti in quella situazione. In sostanza il discorso è finito sul "sai perchè sono qui, vero?" "sì perchè è finita.." "esatto!" e a questo punto...beh la faccia che ha fatto alla conferma del fatto è stata come se avesse ricevuto un tram in pieno viso; avete presente quando sapete che qualcosa accadrà sicuramente ma non ve ne rendete veramente conto fin quando non accade? Ecco, a me è sembrato così e non mi pareva fosse una finzione. Siamo stati un bel po' in silenzio e poi, dato che ho il bruto vizio di non voler far male alle persone, le ho detto che non mi aspettavo le spiacesse mollarmi ma se così era le concedevo un po' di tempo per sistemare i suoi casini e capire cosa vuole da me, facendole ben presente che se le cose dovessero rimanere in questo stato la considero finita a tutti gli effetti.

Come si può denotare penso di essere stato stra-onesto nelle mie decisioni e penso si capisca anche che non sono certo scelte di comodo! In totale ho fatto solo quello che sentivo fosse più giusto fare...
Siamo rimasti d'accordo di non sentirci per un po', non appena mi farà sapere qualcosa (scusate la diffidenza, ma SE mi farà sapere qualcosa...) vi aggiornerò.

Sono stato spiegato?

Lord Lancillotto =x)

By Pokoto sabato 05 marzo 2005 - 19:32

FIGA, FIGA!! FIGAAAAAA!!

non fi6a nè FI6A.. un po' di grammatica, su!

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 02:29

Peli o no... la amo...

By Lancy lunedì 14 marzo 2005 - 23:48

It's over!
La cosa che mi fa incazzare è che non ha e non avrà mai il coraggio di dirmelo, figurarsi che mi è stato detto da un mio amico che l'ha sentito dire da un altro mio amico a cui l'ha riferito la sua tipa che è amica dell'ormai mia ex!!!! Ma si può essere più contorti e, soprattutto, stronzi? E per favore non salti fuori il/la solito/a moralista con frasi del tipo "ma devi cercare di vederla dal suo punto di vista" o "poverina chissà cosa le hai combinato per comportarsi così" et similia! Cazzo, la mia unica colpa è di essere stato troppo buono perchè per una volta ho voluto pensare che al di là di una tipa da farsi c'era anche una persona da rispettare! Cazzate! L'unica persona da rispettare è me stesso, questa esperienza ne è un'ulteriore conferma! E allora basta, ritorno al più sano scopo originario, ovvero appropriarsi della maggior quantità di sticchio possibile e farne un uso a perdere per il mio unico ed esclusivo piacere! Muoia Sansone con tutti i Filistei, io voglio schiattare in un turbine di bagasce!

Lord Lancillotto =x)

By Bachanale martedì 15 marzo 2005 - 09:45

Guarda Lancy, secondo me devi cercare di vederla dal suo punto di vista...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:D:D:D:D:D
Scherzo, dai My Lord non t'incazzare per queste cose, non ne vale la pena.

By Tyler martedì 15 marzo 2005 - 10:16

Mai esser troppo buoni con le femmine, l'abbiam detto 1000 volte ;)
Animo e in bocca al lupo (o a chi vuoi tu) :metal:

By Wasabi martedì 15 marzo 2005 - 14:52

ce l'ho scritto anche nel profilo, ti posto la versione maschile:

de siori che ne xe de tre sorte:

Siorsì

Siorno

e Sior Mona!!!! :D:D:D

Che sta a significare lo scorno dei matus... ehm...
volevo dire che va bene essere gentili, disponibili, comprensivi, ecc.ecc. ma nei limiti del rispetto di noi stessi.
Comunque, come giustamente ha detto Bach, inutile prendersela per i problemi degli altri, se lei si comporta male con un uomo che le vuol bene vorrà dire che ben presto troverà solo uomini che la trattano male... ed entrerà a far parte di quella schiera di persone che si lamentano perché non trovano la persona giusta :| che tristessssss

By Nausicaa martedì 15 marzo 2005 - 16:11

Wasabi, com'è andato il week end? :uaz: :uaz: :uaz:
anzi, la corrida......? :uaz: :uaz: ;)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!